Vedendo il titolo di questo topic sicuramente qualcuno penserà che ho fumato pesantemente, ma il problema non è così banale come può sembrare perchè qui non si tratta di vedere laggare qualcuno ma di vedere laggare ME STESSO! Sì, avete capito bene, qui il problema è che va a scatti la MIA macchina, rendendola a tratti ingestibile e influenzandomi parecchio l'andamento.
Difatti in questo momento non dovrei essere qui a scrivervi ma a disputare la RRN, ma mi sono ritirato perchè arrivato a Museum 2 i lag sulla mia vettura mi hanno fatto fare errori ovviamente evitabilissimi come ad esempio andare dritti ad una curva o andare in testacoda e la situazione era diventata insopportabile. Ovviamente non mi lagga per TUTTA la gara, ma lo fa a tratti ed è parecchio fastidioso.
Quello che vi chiedo è: a cosa può essere dovuto ciò? Ad un problema della mia connessione o a un problema della connessione di altri che ha effetti su di me? Ci sono da aggiungere due cose: la prima è che negli ultimi tempi (approssimativamente si può inquadrare quest'arco temporale nell'ultimo mese), a detta di altri, in alcune gare laggavo tanto; la seconda è che questo problema l'ho riscontrato solo oggi e nella RRN di ieri pomeriggio con auto rookie a scelta, mentre non l'ho avuto nel torneo di due giornate fa disputatosi con Toyeca no bonus.
A voi la parola, e ringrazio in anticipo chi mi risponderà!