I Videogiochi

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

MirkoGT97

Re: I Videogiochi

Messaggio da MirkoGT97 » mar 5 giu 2012, 20:12

Ultima modifica di MirkoGT97 il mar 5 giu 2012, 20:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Woozie

Messaggio da Woozie » mar 5 giu 2012, 21:35

MirkoGT97 ha scritto:Messaggio modificato da Michelangelo - Censura
Sarebbe meglio non citare episodi come questo Mirko, dato che sono espressamente vietati dalla legge.
Ultima modifica di Michelangelo il mer 6 giu 2012, 11:21, modificato 1 volta in totale.
Have a very safe and productive day.

Vas0sky
Utente

Messaggio da Vas0sky » mar 5 giu 2012, 21:58

Woozie ha scritto:
MirkoGT97 ha scritto:Messaggio modificato da Michelangelo - Censura
Sarebbe meglio non citare episodi come questo Mirko, dato che sono espressamente vietati dalla legge.
perchè vietati?
Ultima modifica di Michelangelo il mer 6 giu 2012, 11:22, modificato 1 volta in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"

"If we burn, you burn with us."

Kratos

Messaggio da Kratos » mar 5 giu 2012, 21:58

la pirateria è un REATO.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo

La mia ARM Card

Vas0sky
Utente

Messaggio da Vas0sky » mar 5 giu 2012, 22:05

aaaahh. scaricare... adesso capisco
991

Revoltino

Messaggio da Revoltino » mar 5 giu 2012, 23:53

Woozie ha scritto:
Revoltino ha scritto:Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di Nightmare House 2? :roll:
Stai forse parlando della Mod per HL2 (forse Ep2, non ricordo)?

Beh se è quella l'ho giocata tutta, fantastica.
Esatto ;-) ... Diciamo che ci ho passato qualche notte e ha fatto il suo buon effetto :laround: :mrgreen:

Riguardo all'E3,sono rimasto un pò schifato dal nuovo Forza,troppo arcade e appariscente,e dal remake di NFS Most Wanted,che lo trovo troppo distaccato dall'anima da street-tuner del vecchio capitolo,anche se i poliziotti si danno da fare per catturarti :dubbi: ...
Vabbé,poi sono ovviamente arrabbiato per l'assenza di Take Two con la R* e quindi la mancanza di nuove informazioni su GTA 5. :nero:
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Cit. Stirling Moss]
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.
"Nulla è reale,tutto è lecito." [Setta degli Assassini]
-Playing entire Assassin's Creed saga.-
ImmagineImmagine

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » mer 6 giu 2012, 11:31

Non per sembrare la Fia dell'anno scorso, che rompeva le scatole con Drive Thru alla prima scaramuccia, però il regolamento è il regolamento. Miche ha fatto il suo lavoro andando a "purificare" i post precedenti.
Facciamo tutti attenzione...

E, per finire, anche io sbavo all'idea di vedere e provare Max Payne e, soprattutto, Diablo 3... Ma purtroppo i tempi non sono ancora maturi! :ride:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Drakan
Contatta:

Messaggio da Drakan » gio 7 giu 2012, 21:29

dannazione a me medesimo che non ho mai giocato a diablo ! (se non per poche ore )
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Drakan
Contatta:

Messaggio da Drakan » dom 17 giu 2012, 22:48

visto che sta arrivando l'estate e potrò finalmente spolverare la play...
qualcuno conosce qualche bel gioco di ruolo/fantasy da fare in due? tipo dark alliances per intenderci ... della play 2 o anche della 3 (che se va bene prenderò in futuro lol )
eviterei sparatutto dato che non ne sono proprio patito u.u

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » lun 18 giu 2012, 8:53

Non so se esiste per la Play, ma un bel PORTAL 2 no? Dovrebbe essere fantastico da fare in coppia, in cooperative mode...
My Gp's:

My ARM Card

Woozie

Messaggio da Woozie » lun 18 giu 2012, 10:45

TheFactor82 ha scritto:Non so se esiste per la Play, ma un bel PORTAL 2 no? Dovrebbe essere fantastico da fare in coppia, in cooperative mode...
Hell yeah!
Per la play 3 esiste eccome, e in cooperativa è davvero divertente, soprattutto quando si sclera perchè nessuno dei due
capisce che bisogna fare e dove bisogna andare.
Have a very safe and productive day.

Vas0sky
Utente

Messaggio da Vas0sky » lun 18 giu 2012, 12:32

anche a me... potete consigliare un gioco della play 3? di qualsiasi genere... ma soprattutto fantasy (tipo kingdom hearts o final fantasy per intenderci) o un gioco di auto (anche se ho già deciso di prendere GT5...)
991

Drakan
Contatta:

Messaggio da Drakan » lun 18 giu 2012, 13:10

Dragon age sarà il primo che prenderò con la play 3 u.u
poi potresti prendere ffXIII oppure monster hunter (credo sia uscito anche per la 3, ma sarebbe una droga ahah)
anche dungeon side mi ispira una cifra lol

burner94

Messaggio da burner94 » lun 18 giu 2012, 14:29

Cià dai, facciamo il punto della situazione ed illustriamo alle masse la mia cronistoria di videogame :-P
Da piccolo giocavo spessissimo a giochini scemi in MS-DOS e affini, ma è meglio lasciar perdere lol

Appena mi hanno preso la PSX il primo gioco che ho ricevuto è stato Sport Cars GT: fatto benino per l'epoca, ma abbastanza complesso per un bambino di 6 anni XD ... In pratica era un simulatore di gare di classe GT, dalle auto di serie (BMW M3, Saleen S281...) fino alle GT1 superspinte (Vector M12...) suddiviso in cinque classi... Mai andato oltre la prima lol

Dopo la *cough*modifica*ha-he-hemm* della PSX, via. Appena dopo infatti sono venuti i classici giochi che a mio parere hanno segnato l'infanzia di un po' tutti: i Crash, gli Spyro, la serie di Gran Turismo... Ah, e i vari Ridge Racer... Mamma mia :Q___________

Nel frattempo l'acquisto di un GBA mi fa immergere nel mondo dei giochi Nintendo, tra vari capitoli di Pokémon e Super Mario.

Nel 2005 compro la mia PS2 in bundle con Gran Turismo 4, e vi lascio immaginare la scena una volta che ho scoperto che quel gioco aveva 730 auto giocabili :Q____________

Un paio di anni dopo *cough*modifico*ha-hemmm* anche quella: viene quindi il periodo dei GTA, dei NFS, dei Burnout (da dove pensavate venisse il mio nick? :-P )...

In tutto questo tempo il mio PC ha anche subito notevoli migliorie, che gli hanno permesso di far girare giochi come Ford Racing 2 o Total Immersion Racing: il primo ha diverse modalità di gioco, inclusi inseguimenti, duelli e sfide di precisione di guida, tutte svolte alla guida di diversi modelli Ford, di un po' tutte le epoche (nel 3 ci sono pure quelle degli anni '20!); il secondo, invece, è una via di mezzo tra un TOCA e un qualsiasi gioco arcade, non troppo realistico né troppo improbabile, un giochino sulle serie GT senza troppe pretese. Giocavo molto spesso anche a Safari Biathlon, un giochetto di gare futuristiche abbastanza idiota, ma graficamente decente... Chissà se i modelli possono essere estratti in qualche modo... :gnorri:

Poi è arrivato il mio PC, e con esso Burnout Paradise, Trackmania United Forever, Outrun 2006 Coast To Coast (sì, il gioco arcade con le Ferrari, proprio quello!) e vari altri. Va inoltre detto che il mio interesse per il modding è iniziato proprio appena ho scoperto che per Trackmania era possibile modellare i propri veicoli: ho scaricato lo zModeler appena l'ho scoperto, apro la tendina IMPORT e cosa trovo? "IMPORT RE-VOLT MESHES (.prm)".

...Allora mi vengono in mente le ore... che dico, i GIORNI passati con la PSX a giocare a Re-Volt, e mi metto subitosubitosubito a cercare la versione PC in rete. Da lì è nato tutto :-P

Più recentemente avevo anche comprato una Xbox 360 che però ho venduto abbastanza presto, con cui ho giocato Forza Motorsport 2 (che dire, veramente da strasbavo.), Ridge Racer 6 (e perché no, il 4 aveva segnato la mia infanzia...), Dirt (il primo) e... boh, non me li ricordo gli altri... ce ne sono altri? Bah...

Dato che alla fine la 360 non la usavo mai, ho deciso di venderla per comprarmi una Wii. Non per altro, ma perlomeno se ho gente a casa questa viene utilizzata un minimo... Ho *cough*modificato*ha-hemmm* anche quella e ho quindi potuto avere accesso a molti titoli, ma la maggior parte sono giochini scemi che uso solo in compagnia: Wii Sports, Mario Kart Wii, Sonic and Sega All-Star Racing, e simili.

Possiedo inoltre un NDS prima serie (peraltro con la R4, quindi *cough*modificato*ha-hemm* anche lui) di cui ho letteralmente abusato ai tempi delle medie (mentre ora è lì a impolverarsi, anzi, non so nemmeno dove sia lol ), e una PSP, pure *cough*modificata*ha-hemmm* che ormai è sepolta sotto due dita di polvere e che non ricarico da mesi. Dell'NDS ricordo che tutti i giochi di auto che avevo facevano pena e usavano lo stesso identico motore grafico e di gioco della Firebrand: sonori inesistenti, fisica da gioco anni '80 e pixelloni in bella mostra. L'unica cosa per cui veramente valeva la pena avere un DS a quell'epoca era Mario Kart DS. Per quanto riguarda il PSP invece, ricordo alcuni titoli abbastanza decenti, tra cui Wipeout Pure (uno dei primissimi giochi PSP con i DLC, peraltro) e indovinate un po', Ridge Racer...

Ora i videogiochi non fanno più così tanto parte della mia esistenza, nonostante sia un nerd in piena regola e moddi Re-Volt. Intendo solo dire che preferisco 'ravanarci', piuttosto che giocarci nel vero senso della parola.

L'ultima affermazione però non vale per i giochi per il cellulare, essendomi ultimamente letteralmente drogato di Fruit Ninja. lol lol lol
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » lun 18 giu 2012, 14:45

Sport Cars GT
Davvero TOSTO come gioco, ci sono passato pure io (e sono andato anche un po' più avanti di te)
Non c'è bisogno che ci racconti tutte le tue illegalità comunque. Rimango basito dal quantitativo di console che sono passate da casa tua... Soltanto io ho avuto un Sega Mega Drive e da lì in poi solo Pc??? :-?
My Gp's:

My ARM Card

Rispondi