Aggiungere oggetti a pista già esistente Questo topic è risolto
Moderatori: Michelangelo, Vas0sky
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Aggiungere oggetti a pista già esistente
Mi sono divertito come uno scemo ha inserire oggetti vari che non c'entrano niente nella pista Toys in the Hood 1. Sono riuscito a inserire un treno, ma è venuto tutto bianco. Per colorarlo devo importare il file toy2h.bmp nella cartella della pista o devo fare qualcos'altro?
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Diciamo che è una modifica al di fuori della nostra portata....in molte piste non è possibile texturare gli oggetti di altre piste, la cosa è fattibile solo nelle piste fatta col track editor, perchè bene o male tutti gli oggetti sono mappati con le texture del track editor (più spesso male che bene, però almeno non appaiono bianchi..)
- TheFactor82
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Mah... Non lo so sai?
Il problema è che Re-volt gestisce per ogni pista un massimo di 10 fogli texture (fino alla lettera J). Quindi per fare in modo che un oggetto venga colorato bisogna texturare l'area del file.bmp che gli è stata assegnata quando è stato creato il file.prm.
O almeno... Questa è la teoria.
Aggiungere oggetti ad una pista come TITH1, che è già complessa, è normale che porti dei casini. Bisognerebbe cominciare da zero su una pista vuota... O modificare una pista del track editor, che utilizza solo 8 fogli texture e ne lascia quindi 2 disponibili per eventuali aggiunte...
Il problema è che Re-volt gestisce per ogni pista un massimo di 10 fogli texture (fino alla lettera J). Quindi per fare in modo che un oggetto venga colorato bisogna texturare l'area del file.bmp che gli è stata assegnata quando è stato creato il file.prm.
O almeno... Questa è la teoria.
Aggiungere oggetti ad una pista come TITH1, che è già complessa, è normale che porti dei casini. Bisognerebbe cominciare da zero su una pista vuota... O modificare una pista del track editor, che utilizza solo 8 fogli texture e ne lascia quindi 2 disponibili per eventuali aggiunte...
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10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
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05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
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