In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)
Moderatori: Michelangelo, Vas0sky
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red 95
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da red 95 » sab 25 feb 2012, 18:24
Ciao ragazzi ho repaintato la ny 54 ma in gara viene visaualizzata come la normale ny54
![Triste :-(](./images/smilies/triste.gif)
.Grazie in anticipo per l'aiuto
![Smile :-)](./images/smilies/happy.gif)
.Il problema è che non posso modificare ne gli hull ne i prm perchè ho windows 7 a 64bit.
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![car.jpg](./download/file.php?id=670&sid=f4a84e80ffcf30d3b64e313f56c6825a)
- ecco il repaint.ovviamente l'originale
è in bmp - car.jpg (25.63 KiB) Visto 1547 volte
![car.jpg](./download/file.php?id=670&sid=f4a84e80ffcf30d3b64e313f56c6825a)
- ecco il repaint.ovviamente l'originale
è in bmp - car.jpg (25.63 KiB) Visto 1547 volte
Ultima modifica di
red 95 il sab 25 feb 2012, 18:25, modificato 1 volta in totale.
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MegaPikaKeroro
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da MegaPikaKeroro » sab 25 feb 2012, 21:34
quando lo salvi, lo devi salvare una volta in bmP e una volta in bmQ..
con lo stesso nome, ma codice diverso...
dovrebbe leggertela...
prova!
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Kratos
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da Kratos » sab 25 feb 2012, 22:24
però il file bmQ deve avere il lato uguale alla metà del bmP.
per esempio se il bmP è 256x256 il bmQ deve essere 128x128
Pagina ufficiale K-3D
se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo
La mia ARM Card
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red 95
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da red 95 » dom 26 feb 2012, 11:18
Grazie delle risposte funziona tutto
![Ghigno :mrgreen:](./images/smilies/denti.gif)
ecco l'auto pronta pper l'area downloads se volete
![Ghigno :mrgreen:](./images/smilies/denti.gif)
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- gvenom.rar
- eccola qui ditemi cosa ne pensate
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MegaPikaKeroro
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da MegaPikaKeroro » lun 27 feb 2012, 14:46
Kratos ha scritto:però il file bmQ deve avere il lato uguale alla metà del bmP.
per esempio se il bmP è 256x256 il bmQ deve essere 128x128
ma è espressamente necessario?
a me, lo prendeva anche senza cambiare le dimensioni...
O.ò
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TheFactor82
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da TheFactor82 » lun 27 feb 2012, 17:40
Per fare le cose BEN FATTE, sì, è necessario.
Nell'area tutorials di ARM trovi anche il perchè...
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10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
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Vas0sky
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da Vas0sky » mar 28 feb 2012, 18:50
in realtà a me le auto funzionano senza il bmq. col bmq originale la texture modificata si vede solo da vicino,, perchè il bmq viene utilizzato nel mipmap, senza bmq da lontano si vede male, con un bmq modificato si vede bene da vicino e a una risoluzione più bassa da lontano
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