dico proprio di siLo Scassatore ha scritto:
Dite che a Zio Bill tutta sta manfrina gliela faranno??

povero steve

Moderatore: Michelangelo
dico proprio di siLo Scassatore ha scritto:
Dite che a Zio Bill tutta sta manfrina gliela faranno??
Sinceramente,hai detto delle bellissime parole,complimentilorydc90 ha scritto:Che dire da pilota sentire e soprattutto VEDERE questo è terribile.
Io amo praticamente tutto ciò che ha a che fare coi motori (essenzialmente 4 ruote, non mi vedrete mai correre su una moto, non credo di avere l'equilibrio necessario). Ho passato un week end al mondiale devastante. Alla prima manche mi son trovato un kart capottato sulla testa alla prima curva per fortuna, nonostante quello son riuscito a continuare e rimontare (ma non importa questo) e me la sono cavata con una ruotata sul casco (!!!!) e un escoriazione sul braccio. La seconda manche sempre alla prima curva mi hanno mandato in testacoda e per fortuna i 15-20 kart dietro non mi hanno preso. Quando però alla partenza della finalissima mi son trovato un amico e un altro pilota volare dai loro kart davanti a me ed evitarli per un pelo beh, ragazzi è terribile. E' stato terribile vederlo immobile per 10 minuti (hanno subito neutralizzato la gara per fortuna) soprattutto perchè non capivamo come stesse ("solo" trauma cranico e una vertebra schiacciata, domani lo dimettono dall'ospedale). Non vi dico la forza di riprendere la gara, eravamo tutti molto scossi.
Si spera sempre che non possa capitare a te. Se hai il coraggio di salire, fare gare del genere solitamente è perchè ti senti immortale. Io mi sento immortale, non lo sono, vero però quando abbasso la visiera è così. Non hai tempo per avere paura, non hai tempo per pensare ai se e ai ma, hai tempo solo per correre perchè in quel momento sai che puoi fare solo quello. Entri in un'altra dimensione e niente ti può stravolgere. Oggi quando abbiamo chiamato questo amico che ieri ha rischiato, la prima cosa che ci ha chiesto è stata "chi ha vinto?" e l'avrebbe detto anche il povero Dan se da quel letto di ospedale si fosse mai svegliato, ve lo assicuro. Quando corri raggiungi emozioni che a parole sono difficili da spiegare, non saprei spiegare perchè dopo tanto tempo ho ancora voglia di abbassare quella maledetta visiera, correre a 120km/h e a 3cm dall'asfalto e credetemi, nemmeno l'essere consapevole di poterci lasciare la vita (sono rimasto una volta senza freni a 100km/h...), potrà farmi dire basta!
Riposa Dan, riposa in pace!
Che dire,una bella sensazione!...sono rimasto una volta senza freni a 100km/h...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti