Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione
Moderatore: Michelangelo
Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione
@S.Turbo: Beh la macchina su cui mi hanno fatto lavorare:
1- si guida peggio della rallywork, anche se è più veloce
E
2- dà un sacco di UNRECOGNISED WORDS al lancio di RV, quindi...
Due soluzioni:
1-gareggiare con la Rallywork
O
2-spendere ore di insano copiaincolla per evitare quegli errori e altre ore per renderla migliore da guidare.
1- si guida peggio della rallywork, anche se è più veloce
E
2- dà un sacco di UNRECOGNISED WORDS al lancio di RV, quindi...
Due soluzioni:
1-gareggiare con la Rallywork
O
2-spendere ore di insano copiaincolla per evitare quegli errori e altre ore per renderla migliore da guidare.
Ultima modifica di burner94 il ven 30 set 2011, 17:49, modificato 1 volta in totale.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.
Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)
My ARM Card
My Facebook Profile
Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)
My ARM Card
My Facebook Profile
- .*.LucK.*.
- Messaggi: 2138
- Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
- Località: Provincia di Messina
Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione
Burner, non so di che auto tu stia parlando, ma se è una AMW non ha più senso prenderne una base, cambiare il repaint e poi mettere a mano i valori dei parametri, in modo da non dover copiare ed incollare tutto? Avresti anche tutta la giornata di domani per migliorarla...
Certo che non avevo mai sentito prima l'avviso di Unrecognised Words.
E' un'auto coi parametri scritti con l'alfabeto cirillico o greco? 
Certo che non avevo mai sentito prima l'avviso di Unrecognised Words.


And remember: Lewis Hamilton is better than you.
Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione
burner inviamela, vediamo come va
Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione
Anche a me, dopotutto sono un'ex costruttore, magari riesco a capire cosa non va.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione
e io ho provato miliardi di auto (anche se poi non ne ho mai costruito qualcuna)
Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione
Beh faccio domani così ho tutto il tempo...
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.
Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)
My ARM Card
My Facebook Profile
Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)
My ARM Card
My Facebook Profile
Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione
Ah, non c'è limite alla velocità massima?
Ma
!
Ma

[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89
- .*.LucK.*.
- Messaggi: 2138
- Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
- Località: Provincia di Messina
Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione
Beh FBV, se la CougarEvo2010, facendo solo 81 Km/h (su Hockenheimring, mica nelle piste del campionato) ha vinto l'RRC 2010, credo di poter dire che la velocità massima non conta niente.
Detto questo, ecco la CougarEvo 2011-L, che io personalmente adoro!

Per quanto riguarda il tempo limite, si potrebbe anche spostare a Domenica verso le 18.00-19.00 perchè tanto verificare se le auto sono regolari non richiede molto, ed io vorrei iniziare la prossima settimana... Però al momento lo tengo per domani sera alle 23.59, anche perchè Piereligio ha già spedito l'auto ed io la manderò domani, a Burner credo.

Detto questo, ecco la CougarEvo 2011-L, che io personalmente adoro!

Per quanto riguarda il tempo limite, si potrebbe anche spostare a Domenica verso le 18.00-19.00 perchè tanto verificare se le auto sono regolari non richiede molto, ed io vorrei iniziare la prossima settimana... Però al momento lo tengo per domani sera alle 23.59, anche perchè Piereligio ha già spedito l'auto ed io la manderò domani, a Burner credo.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.
- Piereligio
- Messaggi: 2587
- Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
- Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)
Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione
Anche se alla fine non è cambiata quasi per nulla, ho messo una chicca interessante...
Ma quest'anno ho lavorato più sulle prestazioni che sull'estetica, dato il fallimento dell'anno scorso.
Comunquemente sia, Ecco a voi la AMW GT-R 2011!

P.S: L'altezza da terra elevata ci sta per un fatto tecnico, oltre che estetico... l'auto cade quasi sempre sulle ruote così.

Ma quest'anno ho lavorato più sulle prestazioni che sull'estetica, dato il fallimento dell'anno scorso.
Comunquemente sia, Ecco a voi la AMW GT-R 2011!

P.S: L'altezza da terra elevata ci sta per un fatto tecnico, oltre che estetico... l'auto cade quasi sempre sulle ruote così.
Ultima modifica di Piereligio il ven 30 set 2011, 22:29, modificato 4 volte in totale.
Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione
C'è eccome, leggiti il regolamentoFBV-86 ha scritto:Ah, non c'è limite alla velocità massima?
Ma!

TopSpeed (che è il valore che effettivamente altera la velocità) di 45 miglia.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
- .*.LucK.*.
- Messaggi: 2138
- Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
- Località: Provincia di Messina
Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione
S. Turbo, FBV intende velocità EFFETTIVA, e non c'è nessun limite...
Comunque il limite per la consegna delle auto è spostato a domani ore 16.59, in modo tale da permettere al campionato di iniziare già nella prossima settimana. Vorrei ricordare che bisogna consegnare tutte e tre le auto, non solo una... Piereligio pertanto dovrebbe mandarmi le altre.
Comunque il limite per la consegna delle auto è spostato a domani ore 16.59, in modo tale da permettere al campionato di iniziare già nella prossima settimana. Vorrei ricordare che bisogna consegnare tutte e tre le auto, non solo una... Piereligio pertanto dovrebbe mandarmi le altre.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.
Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione
LOLOL scoperta shock: le unrecognised words non le dava la nostra auto, ma un'altra che avevo in cartella RV da tempo immemore (solo che non avevo giocato da quando avevo scaricato quella macchina, quindi...
)
Ora ci dovremmo quasi essere, faccio le tre livree e sono a posto.

Ora ci dovremmo quasi essere, faccio le tre livree e sono a posto.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.
Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)
My ARM Card
My Facebook Profile
Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)
My ARM Card
My Facebook Profile
Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione
Faccio doublepost così almeno la comparsa delle auto viene notata:
Permettetemi di presentare la BW Stormer, basata sul prototipo STR Stormer che S.Turbo mi ha inviato (ibrido AMWEca).
Così com'è non arriva a velocità assurde come la Cougar del team di Luck (il massimo effettivo in pista è infatti di 'soli' 74 km/h), ma se vi dico che anche un impedito a Museum2 come me è riuscito a farci un giro senza sbattere da nessuna parte e con un tempo di tutto rispetto (almeno per i miei standard e considerata la velocità dell'auto
), potete immaginare come sia la sua guidabilità. 
Base: AMW.
Tipo: Elettrica (sì, PROBLEM?), PRO (o meglio super-pro), trazione integrale.
Niente foto, sarà una sorpresa, vi dico solo che ha una chicca per quanto riguarda l'estetica (appeno ho infatti scoperto come si moddava, ehm, quello che poi effettivamente le ho applicato [
], ho voluto testare come sarebbe saltata fuori su un'auto. E così ho scelto proprio quella dell'RRC...)
Per ora vi dico che la skin non è cambiata molto dall'auto di S.Turbo, ha solo i miei colori invece del rosso-giallo, il nuovo nome del team sull'alettone e cerchi in tinta con le decalcomanie. (Oh, e una nuova targa con su scritto 'RRC!' <-
)
PS: ha anche un nuovo set di riflessi arancioni molto tuner-style... hehehehe
Permettetemi di presentare la BW Stormer, basata sul prototipo STR Stormer che S.Turbo mi ha inviato (ibrido AMWEca).
Così com'è non arriva a velocità assurde come la Cougar del team di Luck (il massimo effettivo in pista è infatti di 'soli' 74 km/h), ma se vi dico che anche un impedito a Museum2 come me è riuscito a farci un giro senza sbattere da nessuna parte e con un tempo di tutto rispetto (almeno per i miei standard e considerata la velocità dell'auto


Base: AMW.
Tipo: Elettrica (sì, PROBLEM?), PRO (o meglio super-pro), trazione integrale.
Niente foto, sarà una sorpresa, vi dico solo che ha una chicca per quanto riguarda l'estetica (appeno ho infatti scoperto come si moddava, ehm, quello che poi effettivamente le ho applicato [

Per ora vi dico che la skin non è cambiata molto dall'auto di S.Turbo, ha solo i miei colori invece del rosso-giallo, il nuovo nome del team sull'alettone e cerchi in tinta con le decalcomanie. (Oh, e una nuova targa con su scritto 'RRC!' <-

PS: ha anche un nuovo set di riflessi arancioni molto tuner-style... hehehehe
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.
Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)
My ARM Card
My Facebook Profile
Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)
My ARM Card
My Facebook Profile
Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione
Volevo dire alla mia squadra che ho trovato, grazie ai consigli di Luck, il buco nell'auto fatta da Scassa...i tempi sono nettamente migliori. 

Lo Sceriffo del Ghost Town.
Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town
Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!

Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town
Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!

Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione
D'OH! Ho appena scoperto che le mie auto non sono regolamentari >_< tempo di modifiche...
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.
Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)
My ARM Card
My Facebook Profile
Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)
My ARM Card
My Facebook Profile
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti