Bravo Iko...belli UPDATE...ma cos'è ke precisamente avevi sbagliato???
Gli smoothingh groups?
Un'altra pista!
Moderatore: Michelangelo
- Crescviper
- Contatta:
Re: Un'altra pista!
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q
-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q
-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]
bravo iko 
appena ho tempo la provo

appena ho tempo la provo

"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts
Io appena ho tempo metto la foto inutile come sfondo del desktop.
SpoilerMostra
E bisogna averne tanto di tempo libero per sprecarlo così... cosa che credo che non capiterà mai 

Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.
Non speravo che un semplice update venisse apprezzato così tanto, grazie!
E sopratutto, non speravo che quella foto inutile avrebbe riscosso così tanto successo!!
@Crescviper: Non ho modificato il modello 3d della pista, ho toccato solo i parametri.
Credo sia stata l'eccessiva luminosità, mi storpiava i colori e causava questo problema di trasparenza, ma è strano perchè la luminosità dell'ambiente (WORLDRGBPER) era impostata su 100, cosa che hanno anche molte altre piste e non è mai stato un problema.
Ora l'ho impostata a 80 e va tutto bene, approfitto del fatto che l'ambientazione è pseudo-notturna per scurire un pò.

E sopratutto, non speravo che quella foto inutile avrebbe riscosso così tanto successo!!

@Crescviper: Non ho modificato il modello 3d della pista, ho toccato solo i parametri.
Credo sia stata l'eccessiva luminosità, mi storpiava i colori e causava questo problema di trasparenza, ma è strano perchè la luminosità dell'ambiente (WORLDRGBPER) era impostata su 100, cosa che hanno anche molte altre piste e non è mai stato un problema.
Ora l'ho impostata a 80 e va tutto bene, approfitto del fatto che l'ambientazione è pseudo-notturna per scurire un pò.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
GOTTA GO FAST
86%
Makeitgood
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita 35%
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03
anche io metto delle foto inutili...

lo so, è una pazzia, dato che dopo c'è un salto, la velocità massima che ho ottenuto in tutto revolt con tutte le auto è 244kph fatto con la sprinter XL batteria attivata
EDIT: visto che c'è altro da fare faccio altro

EDIT:2
il record sopra è stato battuto....r6turbo batte tutti, persino amw, che aveva 251kph

lo so, è una pazzia, dato che dopo c'è un salto, la velocità massima che ho ottenuto in tutto revolt con tutte le auto è 244kph fatto con la sprinter XL batteria attivata
EDIT: visto che c'è altro da fare faccio altro

EDIT:2
il record sopra è stato battuto....r6turbo batte tutti, persino amw, che aveva 251kph

Ultima modifica di Vas0sky il mer 10 ago 2011, 16:02, modificato 1 volta in totale.
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Ciccio, ci sono un po' troppe immagini nel tuo post... C'è un regolamento, dagli un'occhiata (e togli quelle in eccesso, grazie!)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
oook, capo 
sono pazzie quelle che ho fatto vero?

poi ho cercato di non riposizionare l'auto... chissà, se ci fosse stato scritto il contachilometri a quanto sarebbe schizzato...

sono pazzie quelle che ho fatto vero?

poi ho cercato di non riposizionare l'auto... chissà, se ci fosse stato scritto il contachilometri a quanto sarebbe schizzato...