Formula ARM

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

antonio

Re: Formula ARM

Messaggio da antonio » sab 16 lug 2011, 20:32

Dopo una estenuante trattativa col suo manager Emeraldy Eightyeight vi comunico che il fo****i tombaroli team ha acquistato il pilota R4yellow! :festa:

Iko-kun

Messaggio da Iko-kun » sab 16 lug 2011, 20:58

Anch'io ho fatto una mia lista, ma non l'avevo ancora pubblicata; eccola:

Amco BITUME
Espresso
GP1
Grand Prix de Morvan
Hockenheimring
Small Circuit 2
SS Route Re-Volt
TVGP
Zag Formula
Another Generic Raceway
F1 RC GP
F1 RC GP II "Home straight"
RC Dream Enduro
Warlus Bay
AMCO TT
Indagodan
Kangaroo
WRC Catalunya
Road in the Sky
Re-volectrix

Se devo essere sincero le 2 piste proposte non mi piacciono molto. Bikini bottom l'avevo provata tanto tempo fa e non me l'ero nemmeno salvata nel mio giga-archivio proprio perchè non mi piaceva (ora non me la ricordo più, ma se è la versione complicata di Ultraglide, cambia poco visto che non ho messo nemmeno quella in lista, salti e bivi la rendono anche meno adatta al gp). RC Dream normale invece l'avevo esclusa perchè quelle curve strette, la strada difficile da capire (in alcuni punti si deve andare pure nell'erba) e quella dannata strettoia da fare anche contromano dove è impossibile sterzare con le auto da f1 di questo campionato, la rendevano molto inadatta.

La questione è che questo campionato dovrebbe basarsi sull'abilità dei giocatori di trovare le traiettorie migliori ed essere più precisi possibile anche dosando l'acceleratore, non deve essere il classico campionato frenetico e rissoso stile re-volt, quindi ci vogliono piste tranquille e scorrevoli (le auto infatti hanno un'accelerazione e una frenata abbastanza ridotte e l'angolo di sterzata è abbastanza ampio, quindi le piste troppo intricate sono impossibili o fastidiose da svolgere).

Comunque, si accettano i pareri di tutti, e se tutti sono favorevoli, possiamo anche decidere di inserire quelle piste nel campionato, anche se a mio avviso non sono molto adatte (magari darò un'occhiata a Bikini Bottom giusto per confermare quello che dico o eventualmente smentirlo, se dovessi accorgermi che invece la pista è adatta e mi sbagliavo).

C'è un alternativa, ma io e Tia l'avevamo esclusa pensando alle conseguenze: portare il valore di TopSpeed da 45 a 75. Le auto raggiungerebbero una velocità massima effettiva intorno ai 110 Kmh anzichè 70/75, e le piste più noiose diventerebbero divertenti; il problemino è che altre piste invece diventerebbero quasi ingiocabili.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

antonio

Messaggio da antonio » sab 16 lug 2011, 21:14

Ok per le piste non c'è problema per me, le ho proposte perche le conoscevo e provando glide e rcdream enduro mi è venuta l'idea, lungi da me l'intenzione di stravolgere lo spirito di questa competizione, nè di pretendere che vengano incluse e/o votate. I parametri auto per me vanno benissimo (avete fatto un ottimo lavoro) e meglio non cambiarli, per le piste ce ne sono ben 32 tra cui votare quindi per me non è un problema neanche quello.

Per la serie.... ssszeru problemi!

Iko-kun

Messaggio da Iko-kun » sab 16 lug 2011, 22:02

A proposito, ho contato i voti, e al momento ci sono esattamente 20 piste che hanno dai 3 voti in su:

1-AMCO Bitume
2-Beijing
3-Espresso
4-GP1
5-Grand Prix de Morvan
6-Hockenheimring
7-Interlagos F1
8-SS Route Re-Volt
9-TVGP
10-Zag Formula
11-Another Generic Raceway
12-F1 RC GP
13-Blues at Sunrise
14-Warlus Bay
15-Amco TT
16-Indagodan
17-Via Varese
18-WRC Catalunya
19-Road in the Sky
20-Re-Volectrix

Io la propongo come possibile lista definitiva, però effettivamente non tutti hanno votato e non tutti hanno commentato le 2 piste proposte da Antonio, quindi aspetto il giudizio di tutti prima di confermare qualcosa.
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita

R4yellow

Messaggio da R4yellow » sab 16 lug 2011, 22:05

antonio ha scritto:Dopo una estenuante trattativa col suo manager Emeraldy Eightyeight vi comunico che il fo****i tombaroli team ha acquistato il pilota R4yellow! :festa:
ahahhahahah ci sono anche io allora lol ...per quanto riguarda le piste per me l'ultima lista si può rendere definitiva ;-)
NEL DUBBIO...ACCELERO!!!!!

antonio

Messaggio da antonio » dom 17 lug 2011, 1:14

A breve mettero la lista pure io, nel frattempo ho trovato un bug di riposizionamento su revolteletrix, in uno punto della parte sopraelevata se si cade e si riposiziona l'auto questa viene messa nella parte sottostante inficiando pensantemente la gare visto che bisogna rifare un bel pezzo.

Tia

Messaggio da Tia » dom 17 lug 2011, 8:51

Iko la lista mi sembra buona, però non hai considerato che a Miche 2 piste che hai inserito non funzionano a dovere, ed ora Anto ha segnalato anche questo bug che effettivamente c'è. Però secondo me è utilizzabile lo stesso.
Miche provato a riscaricarle?
antonio ha scritto:Dopo una estenuante trattativa col suo manager Emeraldy Eightyeight vi comunico che il fo****i tombaroli team ha acquistato il pilota R4yellow! :festa:
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

antonio

Messaggio da antonio » dom 17 lug 2011, 12:40

Le mie preferenze:

Amco TT
Amco Bitume
GP1
Espresso
blues at the sunrise
Indagodan
Kangaroo
Racing Academy
jungleluge
TVGP
Road in the Sky
Small circuit 2
SS Route Re-Volt
Redwood Highway
Warlus Bay
Grand Prix de Morvan
Ultra Glide
WRC Catalunya
Summer Fest
Revoltelectrix
P.S. ma solo a me piace summer fest? :mrgreen:
Ultima modifica di antonio il lun 18 lug 2011, 16:24, modificato 1 volta in totale.

Iko-kun

Messaggio da Iko-kun » dom 17 lug 2011, 14:48

Ho provato Bikini Bottom: potrebbe anche andare, ma ci sono alcune cose che mi fanno storcere il naso: a parte i vari salti, la chicane in discesa dove si vola fuori quasi sempre, alcune curve che si fanno appiccicati al bordo e quegli ostacoli in mezzo alla pista.
Non è così inadatta, ma c'erano piste (come Blue Dolphin Raceway) secondo me più belle che sono state eliminate dalla lista, quindi non saprei.
antonio ha scritto:Bikini Bottom (se questa pista nn verrà messa tra le "votabili" inserirò un'altro voto ok?)
Più che altro pensavo di fare una votazione a parte per le piste proposte, ovvero le votazioni sono solo tra le piste "votabili", quando sono state scelte le 20 piste, se tutti sono d'accordo le piste proposte possono essere sostituite a quelle scelte dal sondaggio, magari eliminando quelle che hanno ricevuto meno voti.
Al momento Bikini Bottom e RC Dream hanno 2 voti (te e Luck), ma sto tenendo quei voti da parte, decideremo alla fine cosa fare. Comunque se vuoi votarne 19 (bikini esclusa) invece di 20 non c'è problema.

Ovviamente anche gli altri possono proporre altre piste, poi decideremo alla fine cosa fare.
Il mio consiglio è quello di preparare la macchina prima di proporre una pista, e poi provare a correrci sopra con quella macchina e vedere che effetto fa.
antonio ha scritto:P.S. ma solo a me piace summer fest? :mrgreen:
Beh sei stato l'unico a votarla per ora lol

Comunque hilare secondo me è daltonico/a (?) o ha degli strani gusti, quasi tutte le sue piste hanno dei colori a mio parere orribili, poi molte sono anche belle, ma i colori... :confuso:
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%

.*.LucK.*.

Messaggio da .*.LucK.*. » dom 17 lug 2011, 14:58

Beh, va benissimo... Come detto se Bikini Bottom ed RC Dream non sono tra le votabili normalmente io gradisco solo 18 piste. :mrgreen: Comunque su Bikini Bottom bisogna fare attenzione, in Col Moss si può fare quasi tutta in full speed ma con le macchine di questo campionato è molto più difficile. Ed io preferisco la difficoltà alla semplicità.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Iko-kun

Messaggio da Iko-kun » dom 17 lug 2011, 15:04

Non è che non sono votabili, mi sono espresso male, sono votabili, ma preferirei votarle a parte, con un sondaggio separato e unire il tutto solo alla fine :-)
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%

antonio

Messaggio da antonio » dom 17 lug 2011, 15:11

Iko-kun ha scritto:la chicane in discesa dove si vola fuori quasi sempre
Fantastico quel punto, obbligatorio tenere l'interno, altrimenti, out! eh eh :mrgreen:
Iko-kun ha scritto:Più che altro pensavo di fare una votazione a parte per le piste proposte...
D'accordo allora metto un'altra pista e poi vediamo a votazioni concluse. RCdream anche se l'ho proposta alla fine nn la voterò (infatti nella lista nn c'è), ho trovato giuste e plausibili le tue obiezioni. Ciò nn toglie che se alla maggioranza piace sarà un piacere correrci (adoro le risse :mrgreen:)
Iko-kun ha scritto:Il mio consiglio è quello di preparare la macchina prima di proporre una pista, e poi provare a correrci sopra con quella macchina e vedere che effetto fa.
Infatti è cosi che ho fatto io ;-) (abbiamo già pronto tutto il parco macchine 8-),ecco un "assaggio").
Immagine
Iko-kun ha scritto:Comunque hilare secondo me è daltonico/a (?) o ha degli strani gusti...
Si si è vero in fatto di accostamenti cromatici i gusti di hilaire sono...discutibili :mrgreen: ah ah ah. Resta comunque uno dei migliori track makers sulla piazza, per prolificità, tracciati (spesso ostici da imparare ma sempre ottimi per il multi) e originalità.
Ultima modifica di antonio il dom 17 lug 2011, 15:23, modificato 1 volta in totale.

Crescviper
Contatta:

Messaggio da Crescviper » dom 17 lug 2011, 15:23

Mi fa piacere vedere che la mia pista sta ricevendo successo per questo champ :D
P.S. se riesco a risolvere i vari problemi che mi affliggono il PC potrei partecipare anch'io? :oops:
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]

Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

antonio

Messaggio da antonio » dom 17 lug 2011, 15:40

Altrochè! C'è giusto un pilota "orfano" e uno che vorrebbe partecipare ma ancora nn ha scritto nulla... sareste ottimo team!

Iko-kun

Messaggio da Iko-kun » dom 17 lug 2011, 15:52

crescviper ha scritto:Mi fa piacere vedere che la mia pista sta ricevendo successo per questo champ :D
P.S. se riesco a risolvere i vari problemi che mi affliggono il PC potrei partecipare anch'io? :oops:
Ovviamente, i posti disponibili sono 4 team da 2 giocatori e 1 riserva, ovvero 3 piloti per team, ovvero 12 corridori (se non sbaglio fino a 12 si può correre online, vero?)
Se poi il massimo è 8 allora non saprei, dipende.
antonio ha scritto:Infatti è cosi che ho fatto io ;-) (abbiamo già pronto tutto il parco macchine 8-),ecco un "assaggio").
Immagine
Spettacolo!!!! La texture è bellissima!!

Quindi ricapitolando:
-LS Italstac Team
Lo Scassatore
Michelangelo
TheFactor82 (?)
-NightMare Team
Tia
Drakan
Iko
-fo****i Tombaroli Team
Antonio
R4yellow
.*.LucK.*.

e poi Cresc... direi che i corridori non mancano a questo punto, Cresc deve solo trovarsi un compagno di squadra (magari TF visto che da quello che mi sembrava di capire non voleva stare nel team di Scassa).

Ma per le riserve come si fa? non è che poi scattano le risse nei team perchè la riserva arriva davanti e non porta punti alla squadra? :mrgreen:

Ricapitolando 2, per le votazioni, gli unici che hanno votato le piste proposte da Antonio sono: Antonio stesso :ride: Luck, Tia e io.
Le piste "normali" sono state votate da tutti i partecipanti tranne che da TF, Scassa, e Cresc per ora; R4 ha "votato" la lista che avevo fatto basandomi sui voti fino a ieri, quindi per ora la considero come una sua votazione. @R4 se vuoi fare un'altra lista fai pure, se non hai voglia o ti va bene quella lì allora tengo quella come votazione valida.
Quando tutti avranno votato (o confermato che non vogliono votare nel caso) sceglieremo le 20 piste in base ai voti, e poi discuteremo riguardo alle piste proposte.
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%

Rispondi