Tactical Team Championship

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Drakan
Contatta:

Re: Tactical Team Championship

Messaggio da Drakan » ven 17 giu 2011, 19:51

ehmmm ragazzi... è un po' tardi per dirlo ma io per stasera avrei un problema e non ci sono u.u
se non è un problema rimandare bene, altrimenti avete il mio permesso di sostituirmi per questa volta :mrgreen:
chiedo scusa ancora :allah:
ciao
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Michelangelo
Moderatore

Messaggio da Michelangelo » ven 17 giu 2011, 19:57

In effetti anche io potrei avere qualche problema ad essere presente, ma credo che con tutta probabilità ci potrei essere...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Woozie

Messaggio da Woozie » ven 17 giu 2011, 20:03

Ok ma se drak non ce mi sa che non si può fare...
Luck aveva parlato del fatto di non fare sostituzioni in nessun caso.
Have a very safe and productive day.

Tia

Messaggio da Tia » ven 17 giu 2011, 20:04

Miche, Woozie per voi va bene se corro io al posto di Drakan per stasera?
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Woozie

Messaggio da Woozie » ven 17 giu 2011, 20:55

Luck ha detto niente sostituzioni dovete chiedere a lui.
Scusate, non sono stato sostituito io quando sono mancato non mi sembra giusto che
se drak non ce, anche se lui è d'accordo, sostitutirlo.
Have a very safe and productive day.

.*.LucK.*.

Messaggio da .*.LucK.*. » ven 17 giu 2011, 21:46

Alla fine stasera niente Tactical Team Championship, a causa delle assenze di Drakan ed R4, e quest'ultimo non ha proprio avvisato... Dunque, visto che Woozie sarà presente, direi di fare terza e quarta giornata Lunedì 20 e Mercoledì 22. L'ultima invece non si può fare nè Venerdì 24 nè Lunedì 27 perchè Miche non può esserci, quindi credo che si potrebbe fare Mercoledì 29.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Drakan
Contatta:

Messaggio da Drakan » sab 18 giu 2011, 1:52

ma daiiii ... non avete corso?
e io che già stavo andando a guardare quanto schifo avesse fatto tia per insultarlo dovutamente lol lol
scusate se non ho avvisato prima e grazie woozie per la difesa :mrgreen: , ma avevo dato il permesso a miche di sostituirmi per oggi data l'ora tarda non mi sembrava giusto farvi rimandare :-)
meglio così, almeno corro fino alla fine 8-)
alla prossima :mrgreen:

R4yellow

Messaggio da R4yellow » sab 18 giu 2011, 14:47

ragazzi scusate per non aver avvisato della mia assenza ma è successo un imprevisto improvviso e non ho potuto nemmeno avvisare perchè npn ho potuto collegarmi...chiedo scusa :allah:
NEL DUBBIO...ACCELERO!!!!!

Michelangelo
Moderatore

Messaggio da Michelangelo » mar 21 giu 2011, 0:37

Stasera si è disputata la 3° giornata nonostante l'assenza di R4 che, come proposto da Luck, è stato rimpiazzato da Tia momentaneamente come sostituto del primo in attesa di capire da R4 stesso se abbia intenzione di continuare con questo torneo :-)
Per quanto riguarda la prestazione della mia squadra, non abbiamo ripetuto la debacle della scorsa giornata anche se abbiamo totalizzato 12 punti in meno dei pirati, divario che ormai sta diventando incolmabile.
Per quanto riguarda me, sono contento delle mie gare, ho dimostrato una buona costanza e non sono mai sceso dal podio tranne che su Museum 2 dove, qualche curva dopo che Tia mi manda in testacoda, mi si blocca inspiegabilmente l'auto per circa 6 secondi e poi, ritornando al desktop, riesco a riprendere i controlli.
Qui in basso vi posto i link dei record delle piste; da notare il mio tempone su Toytanic 1 che, se fosse stato registrato in chrono, sarebbe tuttora record italiano :mrgreen:

8 record - Michelangelo
4 record - .*.LucK.*.
1 record - Antonio

Un saluto a tutti!!! :-)

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

.*.LucK.*.

Messaggio da .*.LucK.*. » mar 21 giu 2011, 1:43

Per prima cosa vorrei chiedere ad R4yellow se intende presentarsi per la prossima giornata, programmata Mercoledì. Perchè personalmente mi sono arrabbiato abbastanza vedendo che era assente di nuovo senza aver avvertito, dopo esser già mancato Venerdì sempre senza aver avvertito e dopo essere arrivato con mezz'ora di ritardo il giorno della seconda giornata. Ho scelto di limitare a 6 i partecipanti pure perchè non volevo ci fossero assenti che portassero a costanti rinvii e stasera ho addirittura proposto di correre 3vs2, con me ed Antonio soli contro Drakan, Woozie e Michelangelo. Questo perchè non avevo nessuna intenzione di rimandare di nuovo, e poi visto che tutti erano contrari a fare 3vs2 abbiamo arruolato in extremis Tia. Quindi alla fine la mia domanda è semplice: R4, pensi di poter essere presente Mercoledì 22 e Mercoledì 29 per finire questo campionato oppure pensi di mancare di nuovo (peraltro senza dire nulla prima)? Perchè se pensi di non esserci benissimo, dillo e Tia prenderà stabilmente il tuo posto. Mancare senza dire nulla due volte di seguito non mi sembra molto giusto nei confronti di chi modifica i suoi orari per correre e nemmeno nei confronti di Tia che si vede informato della sua "convocazione" due minuti prima dell'inizio delle gare. Aspetto una risposta chiara, grazie.

Passando alle gare, la forte irritazione nei confronti di R4 mi è costata assai nella prima gara su TITH1, nella quale ho sbagliato tutto lo sbagliabile e sono arrivato miseramente quarto in una gara che con la metà degli errori si poteva vincere. Mi sono riscattato subito su Supermarket 2 vincendo dopo esser uscito dalla prima ghiacciaia in seconda posizione tre metri dietro a Drakan, superato all'uscita della ghiacciaia del quarto giro. Bellissimo il commento di Michelangelo, una quindicina di metri dietro noi due, sul rettilineo del traguardo all'inizio del quinto giro: "dai drak"; però Drakan non mi ha sorpassato più visto che io non ho sbagliato nulla... Su Museum 2 invece gli errori li ho fatti ed anche pesanti, visto che ho toppato completamente i primi due tagli; per fortuna mia però Drakan ha deciso di non tagliare cercando di ostacolare Antonio nei primi due giri ed allora Antonio nel terzo giro non ha tagliato nemmeno, cosicchè io sono riuscito a passare entrambi tagliando benissimo. Al giro successivo ho tagliato di nuovo bene guadagnato altri 15 metri su Drakan e segnando un 42.889 che pensavo potesse bastare come best lap, quindi nel quinto giro non ho rischiato a tagliare ma al traguardo ho scoperto che Miche, ultimo per il problema che ha descritto sopra, aveva fatto segnare un 42.807... Su Botanical Garden sono partito malissimo, ma quella è una delle mie migliori piste ed infatti ho superato Tia e poi ho usufrito di un contatto tra Antonio e Woozie chiudendo terzo e col best lap, dopo tre consecutivi di Michelangelo. Su Toy World 1 sono partito terzo dietro a Drakan e Michelangelo, ma il primo è partito piano probabilmente per non colpire Miche e sono rimasto solo io ad inseguire... Solo che Miche è una bestia e piuttosto che guadagnare ho perso tre-quattro metri, facendo comunque segnare il best lap (migliore di sei millesimi rispetto al suo) giusto per togliergli l'hattrick. Ghost Town 1 è stata una gara fantastica secondo me, probabilmente la migliore che abbia corso finora quest'anno... Alla partenza disastro di tutti, io sono riuscito a mantenermi secondo davanti a Tia e dietro a Drakan... Inspiegabilmente però Drakan ha rallentato di colpo all'uscita dal saloon (sempre al primo giro) ed io l'ho colpito in pieno, perdendo tutto il vantaggio nei confronti degli altri ma recando danno anche a Drakan stesso... Poi, vedendo Tia dietro, ho rallentato per farlo passare, lui è passato ma poi io sono stato colpito da tutti gli altri (Antonio, Drakan, Woozie e Michelangelo) e sono stato superato da Woozie, e quindi ero terzo; al giro dopo Woozie è uscito di pista sbattendo sulle casse fuori dal saloon ed io mi sono ritrovato secondo... Alla tornata successiva a sbagliare è stato Tia, sempre in quel punto, e quindi all'inizio del quarto giro ero primo io; peccato che abbia sbagliato pure io all'uscita dal saloon proprio in quel giro, e sono quindi stato raggiunto da Tia: lui mi è arrivato addosso finendo male mentre io ho continuato in prima posizione, ovviamente non felice di aver ostacolato Tia. Nel quinto ed ultimo giro per fortuna non ho sbagliato più e sono arrivato primo ottenendo anche il terzo best consecutivo, ma Tia ha chiuso solo quarto per via del contatto con me. Su Toy World 2 per la seconda volta in questo torneo sono stato ostacolato da chi mi era davanti e non sono riuscito a vincere per questo motivo; la cosa bella è che in questo caso a sbagliare per tre volte rallentandomi un sacco è stato Antonio, che di togliersi non aveva proprio voglia. Per fortuna al quarto errore, alla fine del quarto giro, sono riuscito a superarlo e mi sono ritrovato a -40 metri da Michelangelo, il quale però subito ha perso 25 metri ma non ha sbagliato più, costringendomi ad accontentarmi del secondo posto in un'altra gara che potevo vincere. Quantomeno le vicende travagliate non mi hanno impedito di segnare per la seconda volta in questo campionato un 35.658, best della gara e quarto consecutivo per me (prima volta che mi succede). Purtroppo a partire da TITH2 è iniziata un'altra brutta serie, quella dei quarti posti: ne ho ottenuti tre consecutivi, dopo il primo su TITH1. Su TITH2 sono arrivato quarto a causa di errori grossolani ed anche perchè Drakan sembrava guidare un carro armato, poichè ogni volta che l'ho toccato mi ha mandato in difficoltà causandomi testacoda e perdite del controllo della macchina. Su Toytanic ho sbagliato molto meno, però sono arrivato quarto di nuovo sempre a causa dei contatti con Drakan, che sono riuscito a superare a metà dell'ultimo giro prima di essere risuperato; alla fine io ho tagliato proprio davanti al traguardo e sono riuscito ad uscire dall'ultima curva un po' davanti, ma lui mi è saltato addosso schiacciandomi ed arrivando terzo... Museum 1 è la mia peggior pista ed infatti sono arrivato quarto di nuovo, questa volta nettamente tanto che ho cercato in più giri di colpire all'incrocio Drakan o Michelangelo per aiutare Antonio, che ha poi superato Miche immagino anche grazie ad un frontale di quest'ultimo con me. Su Supermarket 1 sono partito dall'ultima fila optando giustamente per una prima curva larghissima che mi ha permesso di evitare un'ammucchiata tra Drakan, Woozie e Tia, peccato che nella chicane in salita ho toccato Miche finendo in testacoda e venendo superato da Drakan; ho poi recuperato superando prima Michelangelo poi lo stesso Drakan ed arrivando alla fine del quarto giro a -15 da Antonio primo. Lui però incredibilmente ha deciso di andare largo alle casse finali, tendando probabilmente di fare best lap, ed io ho dovuto inchiodare aspettando che passasse per non eseguire un crash... Per fortuna Miche era abbastanza lontano. La cosa fantastica è che Antonio ha poi sbagliato la chicane in salita, quindi non ha fatto nessun best, ed io l'ho passato vincendo. Su Ghost Town 2 invece sono partito bene ma ho fatto un leggero errore all'inizio della miniera venendo passato da Antonio e Woozie; alla fine del primo giro però Antonio ha colpito una palla venendo centrato da Woozie e Miche, mentre io l'ho evitato e sono diventato primo a +40. Purtroppo alla fine del terzo giro la stessa palla che Antonio ha colpito era di nuovo in mezzo alla traiettoria e l'ho colpita io, perdendo 35 metri; avrei potuto vincere lo stesso se non avessi fatto lo stesso identico errore del primo giro nella miniera, e quindi Michelangelo è passato vincendo ed io ho regalato la vittoria nell'ultima miniera di Ghost Town 2 per la seconda volta consecutiva. Su Bikini Bottom sono partito in pole e non c'è molto da dire sulla gara, visto che in breve sono arrivato ad avere 60 metri di vantaggio su Antonio; al penultimo giro però Woozie mi ha colpito frontalmente nell'incrocio ed io ho perso 25 metri, poi però riguadagnati. A fine gara ho fatto segnare un 58.933 ma incredibilmente Miche ha fatto 58.790 ottenendo l'ottavo best della serata.
Da notare che stasera i best sono divisi in tre serie consecutive intervallate da quello singolo di Antonio. Infatti Michelangelo ha fatto segnare i primi tre giri record, poi io ne ho fatti segnare quattro consecutivi; Antonio ha fatto il record su TITH2 e poi da lì all'ultima gara l'unico ad avere giri record è stato Michelangelo.

EDIT: Ho vinto il premio per post più lungo della storia del forum? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tia

Messaggio da Tia » mar 21 giu 2011, 10:37

Ieri sera per me è stata una buona serata considerando che più del 5° posto non potevo sperare visto l'allenamento quasi nullo e la difficoltà ad usare auto che non sterzano! lol Ho avuto problemi alle textures delle auto che oltre una certa distanza vedevo trasparenti... anche il muso della mia non so il motivo. Mi accade solo con le Moss repaintate (anche in single player). Ma non mi hanno pregiudicato in alcun modo la gara.
Riguardo agli scontri dovuti alla modalità Simulazione è stato molto meglio che l'altra volta che avevo provato a casa di Drakan (con lag assurdi). Se servo ancora basta chiedere XD
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Michelangelo
Moderatore

Messaggio da Michelangelo » mar 21 giu 2011, 10:48

.*.LucK.*. ha scritto:EDIT: Ho vinto il premio per post più lungo della storia del forum?
Devi fare molta strada per raggiungere questo record, un post di FBV nel topic "Re-Volt Legends" è formato da ben 4635 parole. :-)

Immagine

La mia ARM Card

Drakan
Contatta:

Messaggio da Drakan » mar 21 giu 2011, 15:57

io ieri, nonostante il risultato un po' schifoso :mrgreen: , mi sono divertito un sacco :festa:
per la prima volta ho corso un campionato con lag pressochè inesistenti :mrgreen: :mrgreen:
difatti mi sono girato il giusto ed ho potuto cimentarmi in assassini vari, volendo avrei potuto portare a casa qualche punticino in più ma quando mi trovavo appaiato con miche o vicino ad un avversario preferivo nel primo caso farmi da parte (tanto mi passa comunque) e nel secondo affossarci entrambi, tanto per dare qualche possibilità in più a miche (e alla squadra) di prendersi un 1 posto, fondamentale col punteggio che usiamo.
se tutte le sere fosse così potrei iniziare anche a pensare di istallare il mulo ahahahahahahahah
complimenti ancora a miche che vince la giornata e insulti vari a quello schifo di tia, passato dal nemico XD

luck... ci fai un riassunto con il succo della questione???
non ho voglia di leggere tutto ahahahahahahahahahahahah :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

.*.LucK.*.

Messaggio da .*.LucK.*. » mar 21 giu 2011, 16:05

Non c'è nessun succo della questione, mica parlavo del regolamento del campionato. lol Se proprio vuoi un riassunto, si potrebbe sintetizzare così: per me ieri è stata una serata dalle due facce. Da un lato cinque vittorie e quattro record consecutivi, due cose che non ho mai realizzato in un no bonus, dall'altro i quattro quarti posti, di cui tre consecutivi, che mi hanno impedito di vincere la giornata. Per fortuna rimango a 2 punti da Miche nel totale, e di certo non voglio mollare.
Comunque non è per niente vero che è fondamentale vincere, non stiamo mica usando il 10-6-4-3-2-1 tanto caro alla maggior parte della gente qui... Col punteggio che usiamo il podio va benissimo, soprattutto se c'è anche il record a dare un ulteriore punto.

Off topic: il nuovo avatar di Antonio è perfetto, eh? lol lol lol

Michelangelo
Moderatore

Messaggio da Michelangelo » mar 21 giu 2011, 16:30

.*.LucK.*. ha scritto:Off topic: il nuovo avatar di Antonio è perfetto, eh? lol lol lol
Più azzeccato non era possibile! lol

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi