Musica
Moderatore: Michelangelo
- Piereligio
Re: Musica
Oggi siamo andati in TV. E' un canale locale, TelePonte, dove ci ha presentato Teddy Reno, e abbiamo suonato un nostro pezzo.
Si tratta di una specie di concorso, se arriviamo in finale... ci vedrete su Rai 1. Tra qualche giorno vi darò il video del programma.
Si tratta di una specie di concorso, se arriviamo in finale... ci vedrete su Rai 1. Tra qualche giorno vi darò il video del programma.
Speriamo che arriviate in finale! Le canzoni le ho sentite, sono belle, ma purtroppo al momento non posso acquistare il CD...
Forse però tra un po' sì...
Forse però tra un po' sì...

- Michelangelo
- Moderatore
Grande Pier, continua così insieme al tuo gruppo che ti vogliamo vedere su Rai 1!!!

Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
- Piereligio
Ecco qua la prova del Marshall, dopo aver trovato il suono che volevo!
Figo... e ripeto... MA COME FAI?!?!?!Piereligio ha scritto:Ecco qua la prova del Marshall, dopo aver trovato il suono che volevo!
Anzi, in realtà sto imparando anch'io meglio il tapping!

Invece ho provato a sentire di nuovo qualcosa di Brutal Death Metal... e stavolta mi è piaciuto!
Cannibal Corpse - Make Them Suffer
Credo che al 110% degli utenti del forum questa musica non piacerà...

P.S.: Prossimamente mi allenerò ancora di più e farò anch'io delle registrazioni! (Magari con il mio gruppo!

- Piereligio
La parte della chitarra non è male, ma la voce è un po' ridicola. Semplicemente perchè non vi è assolutamente nessuna melodia... anche il metal ce l'ha, di solito.minibond ha scritto:Figo... e ripeto... MA COME FAI?!?!?!Piereligio ha scritto:Ecco qua la prova del Marshall, dopo aver trovato il suono che volevo!
Anzi, in realtà sto imparando anch'io meglio il tapping!![]()
Invece ho provato a sentire di nuovo qualcosa di Brutal Death Metal... e stavolta mi è piaciuto!
Cannibal Corpse - Make Them Suffer
Credo che al 110% degli utenti del forum questa musica non piacerà...
P.S.: Prossimamente mi allenerò ancora di più e farò anch'io delle registrazioni! (Magari con il mio gruppo!)
Comunque non sapevo che avessi una band! Il tapping l'ho imparato senza conoscerne l'esistenza, pensa un po'...

Ma sono qui per annunciarvi che la prossima settimana torniamo in TV su TelePonte, siamo passati! Speriamo bene...

Tanto di rasoio!!!
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89
- Piereligio
Domani sera alle 9 (non sono sicuro, vi sarò sapere se non è quello), ci potete vedere qui http://www.teleponte.it/, cliccando su diretta.
- Piereligio
Mi raccomando, visitate il sito di teleponte stasera!
EDIT: Sono appena tornato dalle riprese, se non vi sintonizzate vi crepo tutti quanti di mazzate.

EDIT: Sono appena tornato dalle riprese, se non vi sintonizzate vi crepo tutti quanti di mazzate.

a che ora, sempre alle 9?
Pagina ufficiale K-3D
se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo
La mia ARM Card
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
La mia ARM Card
- Piereligio
Esattamundo. 
PS: Da voi il suono si sente? Perchè ad un mio amico di Monza non andava l'altra volta.
E cominciatooooooo!!

PS: Da voi il suono si sente? Perchè ad un mio amico di Monza non andava l'altra volta.
E cominciatooooooo!!
ho appena sentito il vostro pezzo
ma poi ne fate altri?

ma poi ne fate altri?
Pagina ufficiale K-3D
La mia ARM Card
La mia ARM Card
- Piereligio
No, se passiamo ancora tra circa due settimane ci torniamo.
PS: Solo Kratos ci ha visti?
PS: Solo Kratos ci ha visti?

Siiiiiiii!!!!!!!!
Sono riuscito a rifare (più o meno) l'intro di Thunderstruck!!!
Inoltre ho imparato anche Symphony of Destruction e ho anche perfezionato (anche se ancora, prima di saperli fare bene, ce ne vuole...
) l'assolo di Angus, Holy Wars dei Megadeth (Però senza assolo) e Hell March to the Apocalypse!!!
Ma in realtà sto migliorando proprio nel suonare la chitarra, visto che riesco a fare cose che prima non potevo neanche immaginare di fare!!!
Comunque, come con Piereligio, anche con me i miglioramenti seri stanno avvenendo il "secondo" anno di chitarra!
(che poi io sono un'autodidatta totale con la chitarra
)
Pier, uno di questi giorni ci dobbiamo sentire su skype!
P.S.: Ultimamente ho comprato anche un plettro duro!
Sono riuscito a rifare (più o meno) l'intro di Thunderstruck!!!
Inoltre ho imparato anche Symphony of Destruction e ho anche perfezionato (anche se ancora, prima di saperli fare bene, ce ne vuole...

Ma in realtà sto migliorando proprio nel suonare la chitarra, visto che riesco a fare cose che prima non potevo neanche immaginare di fare!!!

Comunque, come con Piereligio, anche con me i miglioramenti seri stanno avvenendo il "secondo" anno di chitarra!

(che poi io sono un'autodidatta totale con la chitarra

Pier, uno di questi giorni ci dobbiamo sentire su skype!

P.S.: Ultimamente ho comprato anche un plettro duro!

- Piereligio
Grande mini! (mini è grande, molto sensato
) Ora dovresti fare dei Tuoi assoli, però!
Guardate sto video, per sbaglio l'ho messo sul mio profilo invece che su quello del gruppo.

Guardate sto video, per sbaglio l'ho messo sul mio profilo invece che su quello del gruppo.