Ed eccomi qui a portarvi 2 impressioni sulla serata di ieri.
Personalmente penso sia stata una delle mie migliori serate, anche se poi il risultato dal solito duo di testa non è che sia così ridotto. Mi accontento però del fatto di aver girato abbastanza bene, e di aver vinto la mia super-preferita pista, SM2.
Così com'è successo durante la penultima RRN, anche ieri sera ho concluso una gara con +2 metri davanti ad un avversario che misteriosamente però sul traguardo arriva davanti a me (Miche in questo frangente, in Toytanic 1). La tensione emotiva era un po' diversa dalla RRN, e quindi ci son rimasto un po' male, ma non mi sono arreso e mi son rifatto nelle ultime 3 gare con 3 splendidi 2ndi posti (chiaro, sarebbe stato meglio vincere, ma sono state 3 gare pseudo-perfette di Miche, e non potevo quindi pretendere nulla di più).
Peccato per Scassa, che si è preso numerose e ripetitive mazzate. Spero però che possa farci vedere qualcosa di SUCCULENTO!
Ieri sera abbiamo avuto una strana affluenza. Abbiamo iniziato in tanti, e poi a metà torneo c'è stato una sorta di turn-over, con Esmina, R4 e Scassa che alla spicciolata se ne andavano, per lasciare entrare Iko e Lorydc90. Il primo in particolare mi pare che abbia potuto usufruire delle nuove potenzialità della patch 1.2, che permette alle persone di aggiungersi alle gare senza bisogno di un ri-host. Peccato che io non riuscissi a vederlo!
Ed ora aspettiamo la giornata 17, che è il primo Match-point a favore di Miche. Riuscirà Drakan (ieri sera un po' "imballato") ad annullarlo, riavvicinandosi al nostro pilota di punta?