Steam
Moderatore: Michelangelo
Steam
Ciao a tutti.
Apro questo topic per chiedere chi, qui su arm usa steam per giocare o anche per parlare
con gli amici.
Questo topic ha un secondo fine, lo ammetto, ma prima voglio sapere chi ha steam.
Aspetto risposta.
Apro questo topic per chiedere chi, qui su arm usa steam per giocare o anche per parlare
con gli amici.
Questo topic ha un secondo fine, lo ammetto, ma prima voglio sapere chi ha steam.
Aspetto risposta.
Have a very safe and productive day.
- Piereligio
- Michelangelo
- Moderatore
Re: Steam
Non so nemmeno cos'è Steam 
O meglio, non sapevo cosa fosse prima che tu aprissi questo topic...

O meglio, non sapevo cosa fosse prima che tu aprissi questo topic...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Come LinkinF22, l'ho scaricato solo per poter giocare a quel paio di demo gratuite (Half Life 2 Deathmatch, Half Life 2 Lost Coast, Portal) che la Nvidia ha dato per un certo periodo quando aggiornavi i driver della scheda.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
- .*.LucK.*.
Non mi ci sono mai registrato, fondamentalmente perchè non ne ho mai avuto motivo in quanto non compro assolutamente i giochi in digital delivery: la scatola ha un suo fascino insostituibile. 

And remember: Lewis Hamilton is better than you.
- Piereligio
E può acquisire valore quando sarà un pezzo d'epoca!
Comunque a me dice che non è connesso internet, ma lo è!
Comunque a me dice che non è connesso internet, ma lo è!
Oggi ho comprato Portal 2 e mi hanno dato anche Portal 1.
Una copia la tengo io ma l'altra non so a chi darla.
Il primo che posta dicendo di volerla l'avrà.
Buona fortuna a tutti.
Una copia la tengo io ma l'altra non so a chi darla.
Il primo che posta dicendo di volerla l'avrà.
Buona fortuna a tutti.
potrei essere io il fortunato vincitore, peccato che
a me portal non interessa

a me portal non interessa

Pagina ufficiale K-3D
se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo
La mia ARM Card
se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo
La mia ARM Card
Io portal l' ho già giocato.
Però mi interesserebbe portal 2
Sapevo che usciva in questi giorni ma non mi era giunta notizia fosse uscito.
Vedrò di comprarlo, dai video sembra bello. E poi... è un gioco Valve
Però mi interesserebbe portal 2

Sapevo che usciva in questi giorni ma non mi era giunta notizia fosse uscito.
Vedrò di comprarlo, dai video sembra bello. E poi... è un gioco Valve

Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.
Portal su Steam dici? La demo mi ha interessato... Poterlo giocare ocmpleto non sarebbe male.
Sono il fortunato?
Sono il fortunato?
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
A quanto pare S. Turbo è il fortunato vincitore della copia di Portal.
Mandami via pm il tuo nick su steam e appena riesco te lo mando!
Poi è gratis, costa solo qualche giga di HD e la voglia di scaricarlo.
PS: Nel pm dimmi anche che immagine di profilo hai... perchè magari ce qualcuno con il
tuo stesso nome.
Mandami via pm il tuo nick su steam e appena riesco te lo mando!
Poi è gratis, costa solo qualche giga di HD e la voglia di scaricarlo.
PS: Nel pm dimmi anche che immagine di profilo hai... perchè magari ce qualcuno con il
tuo stesso nome.
Riporto in vita questo vecchio topic perchè recentemente ho comprato killing floor su steam e assieme a quello
ho ricevuto la prova gratuita di 2 giorni da regalare a qualcuno.
Chiedo qui se qualcuno è interessato e le regole sono le stesse di quando ho regalato portal, chi prima arriva meglio alloggia.
Premetto che non sto proponendo il gioco completo, o meglio, è il gioco completo ma sarà disponibile per un tempo limitato (2 giorni mi pare).
Chi lo vuole posti qui o via pm il nickname che ha su Steam, io mando l'invito e dopo il download avrete a disposizione il gioco completo
per un periodo di tempo limitato, chiaramente gratis.
PS: mi scuso per il triplo-post.
ho ricevuto la prova gratuita di 2 giorni da regalare a qualcuno.
Chiedo qui se qualcuno è interessato e le regole sono le stesse di quando ho regalato portal, chi prima arriva meglio alloggia.
Premetto che non sto proponendo il gioco completo, o meglio, è il gioco completo ma sarà disponibile per un tempo limitato (2 giorni mi pare).
Chi lo vuole posti qui o via pm il nickname che ha su Steam, io mando l'invito e dopo il download avrete a disposizione il gioco completo
per un periodo di tempo limitato, chiaramente gratis.
PS: mi scuso per il triplo-post.