Linkinf22 ha scritto:(sto già pensando al gioco che rimpiazzerà il progetto revolt 2, visto che a quanto pare il progetto è saltato).
Ecco, a proposito di questo, stavo pensando... cosa facciamo?
Io intanto mi sto (più o meno) impratichendo con le DirectX (anche se sono un po' più complicate di quanto mi aspettavo

)...
Inoltre stavo pensando... e se facessimo una cosa del tipo Re-Volt patch 2.0?
Non sarebbe un Re-Volt 2, ma un Re-Volt riscritto da zero che utilizza possibilmente gli stessi files (o comunque con una retrocompatibilità al 100%... tanto credo che qui su ARM ci sia la struttura dei vari PRM, NCP, etc., giusto?)... manteniamo le stesse auto (con qualche piccola aggiunta), aggiungiamo nuove modalità e rimodernizziamo auto e piste (aumentando il dettaglio e robe varie): insomma, ci mettiamo dentro tutte le possibili migliorie che ci vengono in mente, includendo alcune utilità (come una specie di Re-Launcher, di ReVoltX e roba varia) e possibilmente miglioriamo anche l'editor di piste!
Ok, forse sto sognando alla grande, ma potrebbe essere uno spunto di partenza!
Alla fisica e ai files ci potrei sempre pensare io, poi comunque ci organizzeremo meglio...