Ragazzi belli, volevo porvi un mio grande problema, che mi ha condizionato tante volte durante la creazione di una pista "artigianale".
Succede che, quando voglio posizionare gli Ai Nodes, in una pista fatta da me, inizialmente il gioco non da nessun problema, fin quando crasha (come Re-Volt sa fare benissimo! :lol: ) e decide che da quel momento in poi ogni volta crasherà, quando provo, dopo aver riaperto il gioco, a risistemarli.
Qualcuno mi sa aiutare? è già capitato a qualcuno?
Viele Danke!
EDIT: Metto in questo stesso post anche un altro problema: quello relativo ai Triggers. Infatti riesco ad entrare nella modalità ed a cambiare tra i vari tipi di Trigger, ossia quello per le curve, quello per il riposizionamento ecc.., ma non riesco a cambiare tipo "curva a destra", "curva a sinistra". Ne sapete qualcosa? (le tabelle che ci sono nel tutorial non sono esatte)
P.S Faccio notare che bmascy non apriva topic, penso almeno da un anno!! :lol:
AI Nodes e Triggers Questo topic è risolto
Moderatori: Michelangelo, Vas0sky
AI Nodes e Triggers
Ultima modifica di bmascy il mer 26 gen 2011, 22:15, modificato 2 volte in totale.
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Re: Ai Nodes
Se quando provi ad entrare nella pista per sistemare i nodi, non riesci nemmeno ad aprirla che il gioco crasha, allora devi cancellare il file degli Ai Nodes (non mi ricordo più l'estensione), e ricominciare a piazzarli da capo. Se apri la pista con il file degli Ai Nodes difettoso, il gioco non riesce ad aprirla.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
GOTTA GO FAST
86%
Makeitgood
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita 35%
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03
Re: Ai Nodes
Ehi Ehi!! Scusate, ieri sono riuscito a risolvere il problema!
Il problema stava nel fatto che, finiti gli AI Nodes, il gioco si impallava, perché le macchine non sapevano dove andare (stavo giocando in "giocatore singolo"). È bastato fare il tutto con Prova cronometrata" e senza altre macchine la situazione è andata bene! =)
Il problema stava nel fatto che, finiti gli AI Nodes, il gioco si impallava, perché le macchine non sapevano dove andare (stavo giocando in "giocatore singolo"). È bastato fare il tutto con Prova cronometrata" e senza altre macchine la situazione è andata bene! =)
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Re: AI Nodes e Triggers
Perdonatemi il doppio Post, ma è per avvertire della nuova domanda nell'intro! :lol:
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Re: AI Nodes e Triggers
Potevi anche aprirne uno nuovo!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
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Re: AI Nodes e Triggers
Mi sembrava brutto mettere un topic e la soluzione allo stesso, trovata da me! :lol: :lol:TheFactor82 ha scritto:Potevi anche aprirne uno nuovo!
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Re: AI Nodes e Triggers
scusa, non credo di aver capito il problema dei triggers
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