Devo mettere le telecamere a Re-Volt Canyon perchè non le ha.
Per adesso ho messo una rail camera alla partenza ed una seconda telecamera di tipo statico dopo.
Il problema è che alla terza telecamera (sempre statica) Re-Volt non cambia telecamera! In pratica rimane a guardare per tutto il giro la macchina dalla seconda telecamera, fino a che non torna nel trigger della rail camera alla partenza!
Esperti di piste, come devo fare?
Problemi a creare telecamere col Make it Good
Moderatori: Michelangelo, Vas0sky
- Piereligio
Re: Problemi a creare telecamere col Make it Good
In realtà anche io una volta ho riscontrato un problema simile. Non so a cosa è dovuto, magari la telecamera in questione è un pò più vicina alla pista delle altre, e il gioco preferisce usare quella. Mi sembra che se fai un errore nel posizionare le telecamere poi ti tocca rifare tutto da capo, perchè il numero della camera continua a salire anche se le cancelli e le rimetti, mi pare. Mi è capitato anche che certe telecamere non funzionavano, o che venivano automaticamente spostate in posizioni lontanissime rispetto alla pista ogni volta che uscivo e rientravo. In ogni caso il random delle telecamere di Re-Volt funziona un pò a modo suo, ed è proprio difficile disporle in modo decente.
Controlla sul tutorial del MiG la questione del rifare tutto da capo, che non sono proprio sicuro, comunque il problema è che il gioco non vuole usare la terza telecamera, per qualche assurdo motivo. Può darsi che se ignori la terza e ne metti una quarta, quest'ultima potrebbe funzionare, ignorando la terza, succede anche questo.
Controlla sul tutorial del MiG la questione del rifare tutto da capo, che non sono proprio sicuro, comunque il problema è che il gioco non vuole usare la terza telecamera, per qualche assurdo motivo. Può darsi che se ignori la terza e ne metti una quarta, quest'ultima potrebbe funzionare, ignorando la terza, succede anche questo.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
GOTTA GO FAST
86%
Makeitgood
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita 35%
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03
- Piereligio
Re: Problemi a creare telecamere col Make it Good
No non funziona, già avevo provato, anche a spostare le telecamere e a cancellarla proprio quella cattiva.
Se ti va te la comprimo e metto in allegato, per sistemare le telecamere.
Se ti va te la comprimo e metto in allegato, per sistemare le telecamere.