Problemi a creare telecamere col Make it Good

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Piereligio

Problemi a creare telecamere col Make it Good

Messaggio da Piereligio » ven 31 dic 2010, 1:25

Devo mettere le telecamere a Re-Volt Canyon perchè non le ha.
Per adesso ho messo una rail camera alla partenza ed una seconda telecamera di tipo statico dopo.
Il problema è che alla terza telecamera (sempre statica) Re-Volt non cambia telecamera! In pratica rimane a guardare per tutto il giro la macchina dalla seconda telecamera, fino a che non torna nel trigger della rail camera alla partenza!

Esperti di piste, come devo fare?

Iko-kun

Re: Problemi a creare telecamere col Make it Good

Messaggio da Iko-kun » sab 1 gen 2011, 16:01

In realtà anche io una volta ho riscontrato un problema simile. Non so a cosa è dovuto, magari la telecamera in questione è un pò più vicina alla pista delle altre, e il gioco preferisce usare quella. Mi sembra che se fai un errore nel posizionare le telecamere poi ti tocca rifare tutto da capo, perchè il numero della camera continua a salire anche se le cancelli e le rimetti, mi pare. Mi è capitato anche che certe telecamere non funzionavano, o che venivano automaticamente spostate in posizioni lontanissime rispetto alla pista ogni volta che uscivo e rientravo. In ogni caso il random delle telecamere di Re-Volt funziona un pò a modo suo, ed è proprio difficile disporle in modo decente.

Controlla sul tutorial del MiG la questione del rifare tutto da capo, che non sono proprio sicuro, comunque il problema è che il gioco non vuole usare la terza telecamera, per qualche assurdo motivo. Può darsi che se ignori la terza e ne metti una quarta, quest'ultima potrebbe funzionare, ignorando la terza, succede anche questo.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Piereligio

Re: Problemi a creare telecamere col Make it Good

Messaggio da Piereligio » sab 1 gen 2011, 21:45

No non funziona, già avevo provato, anche a spostare le telecamere e a cancellarla proprio quella cattiva.
Se ti va te la comprimo e metto in allegato, per sistemare le telecamere.

Rispondi