ARM Track Editor Fight

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Piereligio

Re: ARM Track Editor Fight

Messaggio da Piereligio » mer 29 dic 2010, 12:52

Grande Scassa, era un po' di tempo che non vincevi! Hai battuto anche miche! :mrgreen: :good:

Tia

Messaggio da Tia » mer 29 dic 2010, 13:19

Bella serata davvero!
Complimenti a Lo Scassatore, dominatore con Adeon!! :appl:
Per quanto mi riguarda, ho disputato credo un bel torneo e ho collezionato oltre alla vittoria sulla mia pista, 2 secondi posti battuto solamente dai creatori del tracciato. In altre piste un po' meno bene! :D
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Iko-kun

Messaggio da Iko-kun » mer 29 dic 2010, 13:59

A presto i miei voti (in privato ovviamente), e anche le targhette!
Questa volta voglio provare a farle io, visto che leggievo che Tia le ha fatte un pò contro voglia l'altra volta :D

Quindi 1°, 2°, 3° e miglior pista.

Mi dispiace non essere stato molto competitivo al torneo, ma per quanto mi sforzi di giocare bene, non riesco a rivaleggiare con voi, non ho abbastanza esperienza.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Tia

Messaggio da Tia » mer 29 dic 2010, 14:59

Iko-kun ha scritto:A presto i miei voti (in privato ovviamente), e anche le targhette!
Questa volta voglio provare a farle io, visto che leggievo che Tia le ha fatte un pò contro voglia l'altra volta :D
Più che altro è che essendo completamente inesperto con i programmi di grafica, impiego molto tempo più del necessario :ride:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Drakan
Contatta:

Messaggio da Drakan » mer 29 dic 2010, 18:16

bello come torneo.
mi dispiace solo che ho partecipato alla cazzuola :lol: , ma stavo giocando in contemporanea a un gioco da tavola con un amico che non vedevo da 6 mesi... non ho potuto rifiutare l'invito XD
mando i voti ora TF XD
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Iko-kun

Messaggio da Iko-kun » mer 29 dic 2010, 19:14

Consegnati anche i voti, ho finito le targhette, solo che non posso pubblicarle finchè non sapremo quale pista sarà stata eletta come la migliore. Se volete li pubblico anche prima, ma sarebbe meglio aspettare ad aggiungerli in firma, per correttezza
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » ven 31 dic 2010, 10:19

Ed eccomi qui con i risultati, porgendovi in primo luogo le scuse per il ritardo, dovuto ad una pessima giornata lavorativa e ad altri impegni concomitanti! :-(
Prima di darvi i risultati vorrei iniziare con alcune premesse:
- Miche si è accorto di un piccolo baco nel regolamento: se avessimo permesso ai SOLI concorrenti in gara di votare le varie piste, coloro che non hanno partecipato online ma hanno spedito una pista (nella fattispecie Luck, Minibond e il sottoscritto) avrebbero ricevuto UN voto in più degli altri (che non avrebbero potuto votare la loro pista). Per rendere eque le votazioni quindi abbiamo deciso di far votare anche i 3 che non hanno corso online, in maniera che tutti avessero le stesse possibilità.
- PRIMA di redigere la classifica (e prima che mi arrivassero tutti i voti, giusto per sfizio personale), avevo provveduto a scrivere i MIEI voti per le vostre piste. Ad una persona in particolare, chiacchierando in chat, mi è scappato di dire il voto che avevo dato alla sua pista, prova ne è che non ho aspettato di avere tutti i vostri voti per vedere come si muoveva la classifica, e agire di conseguenza. Mi affido sulla fiducia che avete di me, così come ogni volta si fa affidamento sulla fiducia in tutti per delle gare pulite e oneste (apro una parentesi: la mia idea iniziale era di rimanere completamente fuori da questo torneo, per essere SUPER-PARTES... Non avevo calcolato che con la partecipazione della mia pista sarei dovuto "entrare in campo". Chiedo scusa anche per questo).
- Visto che i voti sono segreti, penso che sia giusto darvi i totali ma NON il file in excel con le varie votazioni. Se volete discutere su questa cosa mi sta bene. Io con questa frase ho espresso il mio pensiero.
- Redigendo la classifica sono uscite fuori delle cose decisamente curiose, tanto quanto lo è il risultato finale: Tre persone sono state decisamente "severe" con i voti, mentre una decisamente "generosa", gli altri nella media. Alcune piste sono state valutate da tutti abbastanza equamente, altre hanno creato spaccature. Alcune piste sono piaciute ad alcune persone in maniera particolarmente netta, mentre ad altre queste stesse piste hanno fatto proprio schifo! :ride: Questo mix di fattori ha creato una classifica che, tolte le ultime 3 posizioni un po' staccate, è cortissima nella parte alta. I risultati sono questi:

1° Luck - FirstSolution - 61 punti
1° TheFactor82 - 3Fase - 61 punti

3° Iko-Kun - La Pista di Iko - 60,5 punti
3° Michelangelo - Over The Hill - 60,5 punti

5° Drakan - Light Behind The Hole - 59,5 punti
5° Tia - Far Away - 59,5 punti

7° Minibond - EffeDiX - 56 punti
8° Lo Scassatore - OldSchool Monza - 51 punti
9° Lorydc90 - Mondial Pista - 44 punti

Come si può vedere due NON partecipanti sono in cima alla classifica, seguiti a brevissima distanza da altri 4. Io sono dell'idea di lasciare la situazione in parità, in fondo non si tratta di millesimi di secondo da guadagnare o perdere su una pista, ma di voti. Non mi dispiace per niente dividere la prima piazza del podio con Luck. Fatemi comunque sapere cosa ne pensate (le posizioni sono espresse in ordine Alfabetico di Nick, ma come vedete non ci sono le posizioni 2° 4° e 6°, quindi poco importa! :ride: )
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Michelangelo
Moderatore

Messaggio da Michelangelo » ven 31 dic 2010, 11:36

Sì dai, lasciamo così com'è e chiediamo uno sforzo a Iko di fare un'altra targhetta :lol:

Faccio i miei complimenti a Luck e TheFactor per aver vinto la parte "critica" di questo torneo! :appl:
Per quanto riguarda la mia pista invece, non pensavo di concludere a mezzo voto dalla coppia di primi posti ma, soprattutto, sono contento che la mia pista sia piaciuta.
Bene, peccato che questo torneo sia già finito, spero che in futuro riusciremo ad organizzare un'altra volta questo torneo. :-)

Ciao ragazzi!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Drakan
Contatta:

Messaggio da Drakan » ven 31 dic 2010, 12:32

anche io direi di fare due targhette =D
con tutti i buoni commenti che avevo ricevuto pensavo un filino meglio :lol:
io comunque ci terrei a sapere i voti di tutti dato che ormai la votazione è passata ... soprattutto quello di Luck ahah :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Michelangelo
Moderatore

Messaggio da Michelangelo » ven 31 dic 2010, 12:32

Drakan ha scritto:o comunque ci terrei a sapere i voti di tutti dato che ormai la votazione è passata...
Eh, un po' di curiosità ce l'ho anche io :oops: :mrgreen:

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

.*.LucK.*.

Messaggio da .*.LucK.*. » ven 31 dic 2010, 12:41

Non mi aspettavo di certo di vincere, nonostante avessi una pista nel complesso abbastanza simpatica. Grazie a tutti quelli che mi hann votato bene! :good: Va benissimo condividere il primo posto con TheFactor, anche se adesso sto ripensando a quel mezzo voto datogli in più... :lol: Beh, complessivamente ci poteva stare. Ed io le piste le ho guardate e riguardate...
Drakan ha scritto:io comunque ci terrei a sapere i voti di tutti dato che ormai la votazione è passata ... soprattutto quello di Luck ahah
Tranquillo... Non sono stato troppo duro, ma data la mia pignoleria ho elencato per bene le cose che non mi sono piaciute ed il quadro è stato più netro che altro.
Michelangelo ha scritto:Eh, un po' di curiosità ce l'ho anche io
A te basta sapere che ho dato il voto nettamente migliore alla tua pista. ;-) Tu invece?
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Michelangelo
Moderatore

Messaggio da Michelangelo » ven 31 dic 2010, 12:51

Bene, sono contento che ti sia piaciuta! :-)
Io invece ti ho messo un 8,5 e la pista, come ti ho detto, mi è piaciuta tanto. Il tuo voto è inferiore solo al 9 di Drakan perchè è pur vero che aveva creato una pista incasinata e non certo fluida ma mi aveva ben impressionato. :-)

Immagine

La mia ARM Card

Iko-kun

Messaggio da Iko-kun » ven 31 dic 2010, 13:57

Complimenti ai 2 vincitori! :appl:
La targhetta della miglior pista è bellissima, delle quattro che ho fatto è la migliore secondo me, ma adesso cosa devo fare, ne faccio 2 uguali con il nome diverso o devo scrivere anche cose del tipo "a parimerito con"?
In ogni caso farne 1 o farne 2 per me non cambia molto.
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » ven 31 dic 2010, 13:57

Qui si stanno divulgando i voti!!! :ride:
Io resto della mia idea, e il file excel non lo pubblico! :-P

@Iko, fanne 2 uguali col nome diverso!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Iko-kun

Messaggio da Iko-kun » ven 31 dic 2010, 14:21

Ecco finalmente le targhette!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Per mezzo punto non ce l'avevo anch'io :-( Grazie comunque per aver valutato così bene la mia pista!
Ed ora un regalino per i vincitori delle votazioni (TheFactor non mi ha chiesto nulla, ma Luck sì, siccome so che ognuno ha un'auto preferita...)
http://img251.imageshack.us/g/adeon.png/
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%

Rispondi