Messaggio
da Linkinf22 » mar 14 dic 2010, 23:05
Dire che l' Italia ormai fa parte dell' Africa sminuisce l' Africa.
L' Italia ormai dovrebbe far parte di un continente che non esiste, quello dei truffatori, dei politici che si fanno i comodi loro e si fanno le leggi che gli fan comodo per scamparsela ogni volta che hanno un problema, della gente che se ne frega di questa situazione e vive la vita tra le nuvole pensando che le cose vanno sempre bene e che tanto la politica non influisce nella loro vita.
E ne ho viste tante di persone così, c'è pure chi mi ha detto che vota ******* perchè gli sta simpatico e dice le battutine.
Guardiamoci intorno, molta gente non è nemmeno che fa finta di niente, molta gente non se ne accorge proprio di quello che gli accade anche ad un metro davanti al naso.
Agli italiani interessa solo avere il calcio e le pupe in TV per quanto riguarda gli uomini, mentre per le donne gli basta il grande fratello, amici e compagnia bella... Poi del resto come và và, siam tutti felici così.
Se l' Italia si trova in questa situazione è anche perchè le persone vivono in un mondo loro, è ovvio che chi può (come i politici) se ne approfitta, penseranno: A questa gente basta raccontare frottole e battutine per ottenere ciò che voglio.
Dovrebbero proprio farlo un continente per i paesi così, l' Italia sarebbe quello che comanderebbe in quel continente... anche perchè sarebbe l' unico paese a farci parte.
Inoltre i politici negli altri paesi se combinano qualcosa poi si dimettono, qui invece riescono sempre a cavarsela... chissà com'è.
Va be, a me basta riuscire ad andarmene di qui il prima possibile... anche a costo di andare a fare il barbone, basta che non stia in sto posto chiamato Italia, tanto le opportunità qui non sono tanto diverse dal fare il barbone... A meno che entri nella malavita.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.