Il Topic inutile

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

minibond

Messaggio da minibond » gio 9 dic 2010, 21:57

A proposito di armi, un giorno dovrei andare a giocare a Soft Air con un mio amico.
Qualcuno di voi conosce questo bel gioco? Ci ha mai giocato?

So solo che un giorno sono andato a casa sua e abbiamo provato la sua arma prima contro alcuni oggetti (un secchio di plastica, un albero, una scatola di plastica, ...) e li abbiamo bucherellati per bene; poi abbiamo provato a spararci un colpo per uno (ovviamente abbiamo indossato la mascherina protettiva e sparavamo solo alle gambe).

Il mio amico (che ci è già andato un bel po' di volte), quando gli ho sparato si è messo a saltellare perchè gli faceva male la gamba (dopo pochi secondi però è passato); io invece (che non ci ho mai giocato), quando ho ricevuto il proiettile (che è un pallino bianco in qualcherobaplasticaceramica :???: ) sono rimasto quasi fermo e mi faceva pochissimo male.

Quel gioco deve essere figo!!!

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Re: Il Topic inutile

Messaggio da TheFactor82 » gio 9 dic 2010, 22:27

Possiedo anche io un'arma ad aria compressa, una beretta M92FS, ma ci gioco sparando ad un bersaglio e a niente di "vivo". Odio le armi vere, mi spaventano moltissimo.
Le armi che mi piacciono sono quelle dei videogiochi. Gta e company, per intenderci. Lì sono abbastanza intelligente da capire che sono dentro un gioco e che non possono nuocere a nessuno (nel senso che non mi faccio prendere da raptus come certi giovani americani che per emulare le gesta di Tommy Vercetti e simili prende il mitra di papà e va a fare stragi ai supermercati).
Soft air di conseguenza non mi attira. Circa 1 mese fa qui nel mio paesino c'è stato un torneo a livello regionale, era pieno di invasati vestiti con tute mimetiche che si nascondevano nel mio prato o dietro i miei alberi. Mia nonna era un tantinello arrabbiata! :roll:
Una cosa che mi piace decisamente di più, anche se sono un po' una schiappa, è andare alla Laser-Arena. Mio cognato ne ha aperta una!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

minibond

Messaggio da minibond » gio 9 dic 2010, 22:51

TheFactor82 ha scritto:Una cosa che mi piace decisamente di più, anche se sono un po' una schiappa, è andare alla Laser-Arena. Mio cognato ne ha aperta una!
Ah sì, il Laser Game! Anche quello è bellissimo!

Qualche giorno dopo il mio compleanno ci sono andato con parte della classe per festeggiare!

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » ven 10 dic 2010, 16:58

In realtà mio cognato sta aprendo un po' di Laser Game ovunque... Comunque la cosa bella è che se vuoi puoi salvare i tuoi dati su una specie di chiavetta e comprarti le armi e cose del genere! :shock:
My Gp's:

My ARM Card

Drakan
Contatta:

Messaggio da Drakan » sab 11 dic 2010, 10:28

bellooooooooo :festa:
a me invece piacerebbe un sacco andare a fare una sfida coi miei amici con le pistole ad aria compressa, ma anche con il laser deve essere una figata :mrgreen:
io al max ho giocato a "laser kombat" la sera nei boschi... è comunque divertente XD :lol:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » sab 11 dic 2010, 10:38

E che cos'è il Laser Kombat?
My Gp's:

My ARM Card

Drakan
Contatta:

Messaggio da Drakan » dom 12 dic 2010, 1:43

è un gioco della gig che ormai non si trova più ....
praticamente ci sono delle pistole che emettono laser e pettorine che se colpite da talle laser suonano.. dopo dieci colpi muori XD
il bello è che al buio prendono tranquillamente fino a 50 m, di giorno fino a 30
bellissimo in tanti :mrgreen:

Crescviper
Contatta:

Messaggio da Crescviper » dom 12 dic 2010, 15:03

Madò raga ho l'influenza da 2 giorni...che palline :ehm:
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]

Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Michelangelo
Moderatore

Messaggio da Michelangelo » dom 12 dic 2010, 15:12

Guarda il lato positivo: non vai a scuola!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

minibond

Messaggio da minibond » dom 12 dic 2010, 18:21

Un mio amico mi ha fatto conoscere questo sito: BidFun

È un sito di aste online di prodotti come console e videogiochi, ma anche cellulari, fotocamere e altro.
Quando il mio amico mi ha fatto vedere quel sito, mi ha fatto vedere anche un'asta conclusa per una PS3 ad un prezzo molto basso: €4.90

COSA?!?!?!?! :shock: :confuso:

La prima cosa che ho pensato è stata: sì, ma dov'è il trucco?

Allora... intanto per partecipare bisogna ovviamente registrarsi; dopodichè si devono comprare dei crediti (ogni credito costa dai 60 ai 75 centesimi, ma vengono venduti in pacchetti da 20, 50, 100 e 400 (mi pare)).

Per comprare una cosa bisogna fare un'offerta all'asta, pagando un credito per ogni offerta: il costo aumenta di €0.01 e il tempo di scadenza dell'asta aumenta di 20 secondi.

Quindi in poche parole il trucco è questo: mettendo che ognuno abbia comprato i crediti a €0.60 centesimi l'uno e che il vincitore vinca la PS3 a €4.90, i crediti utilizzati sono stati 490 e, moltiplicandoli per €0.70, si ottengono €343 e, se la console costa solamente €299, loro guadagnano €54.

P.S.: la spedizione è gratuita e se entro 7 giorni l'oggetto si guasta, lo sostituiscono.

Che ne pensate?

Linkinf22

Messaggio da Linkinf22 » dom 12 dic 2010, 18:34

Io penso che dovrebbe essere una cosa illegale, siccome praticamente la play station 3 viene pagata da più persone ma la avrà solo una persona. Perciò è come rubare, uno paga anche se solo per una piccolissima parte, ma se poi non vince l' asta quella piccola parte praticamente gli è stata rubata da chi ha vinto l' asta :ehm:
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.

Crescviper
Contatta:

Messaggio da Crescviper » dom 12 dic 2010, 19:38

Michelangelo ha scritto:Guarda il lato positivo: non vai a scuola!
Se...solo sabato non sono andato...domani anche se non mi sento ancora bene devo andare per forza e devo scendere anche da casa mia con lo scooter :???:
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]

Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Michelangelo
Moderatore

Messaggio da Michelangelo » dom 12 dic 2010, 21:40

Anche secondo me quel sito di aste è illegale...
crescviper ha scritto:
Michelangelo ha scritto:Guarda il lato positivo: non vai a scuola!
Se...solo sabato non sono andato...domani anche se non mi sento ancora bene devo andare per forza e devo scendere anche da casa mia con lo scooter :???:
Vabbè, al posto tuo non ci vado io domani (ed è vero) :-P
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Drakan
Contatta:

Messaggio da Drakan » dom 12 dic 2010, 22:09

no.
posso dirvi che non è illegale...
il web è pieno di siti come quello che si basano su sistemi simili
la gente lo sa, diciamo che è una specie di lotteria, devi avere culo ma anche bravura ed esperienza.
la maggior parte ad esempio si basa sul sistema del "la puntata unica più bassa vince" cioè ciascuno punta es :
3 puntano 0,10 euro, 4 0.11, uno solo 0.12 e 2 o.13 ... allora vince quello che ha puntato 0.12 e lo paga tale somma.
è un alternativa al gioco d'azzardo :mrgreen:
comunque sono convenienti i primi giorni quando ci sono pochi frequentatori, poi le probabilità di vincere diventano quasi quelle di un terno al lotto :lol:
per me comunque è meglio stargli alla larga 8-)

minibond

Messaggio da minibond » dom 12 dic 2010, 23:23

Drakan ha scritto:no.
posso dirvi che non è illegale...
il web è pieno di siti come quello che si basano su sistemi simili
la gente lo sa, diciamo che è una specie di lotteria, devi avere culo ma anche bravura ed esperienza.
la maggior parte ad esempio si basa sul sistema del "la puntata unica più bassa vince" cioè ciascuno punta es :
3 puntano 0,10 euro, 4 0.11, uno solo 0.12 e 2 o.13 ... allora vince quello che ha puntato 0.12 e lo paga tale somma.
è un alternativa al gioco d'azzardo :mrgreen:
Già, infatti anche a me sembra simile al gioco d'azzardo, però se uno riesce a vincere (anche perchè non è solo un fatto di fattore C ( :lol2: ), ma anche di intelligenza: dovete spiegarmi chi è quel tale che inizia a fare l'offerta un giorno prima della scadenza... :dubbi: )
Drakan ha scritto:comunque sono convenienti i primi giorni quando ci sono pochi frequentatori, poi le probabilità di vincere diventano quasi quelle di un terno al lotto :lol:
beh, è sempre una su 117480!!! (disse l'ottimista) :lol2: :lol:

Rispondi