Penso che tra poco (per modo di dire

) potrete fare il vostro primo beta testing (non siate ottimisti, non di revolt 2) del progettino che stiamo facendo prima di iniziare con revolt 2... Prevedo, ma non garantisco, che tra un mesetto pubblicheremo la prima beta, i lavori procedono, lentamente ma procedono.
Intanto vorrei cominciare a raccogliere un po' di gente che voglia fare il beta testing.
Siccome non voglio rendere pubblico il futuro URL per scaricare la versione beta, un po' come jigebren (spero di averlo scritto giusto), mandatemi un messaggio privato chiedendomi di fare parte dei beta tester. Io mi occuperò di fare una lista dei "volontari" e di mandargli per messaggio privato l' url di ogni nuova versione beta.
Ovviamente non siete costretti ad "iscrivervi" subito, se per esempio non volete fare da beta tester del progettino "pre-revolt" ma vorrete farlo per revolt 2, siete sempre in tempo a mandarmi un mp ed essere aggiunti alla lista. Oppure se non volete subito fare da beta tester per il progetto "pre-revolt 2" e dopo varie release beta decidete di farlo, siete sempre in tempo.
Inoltre se volete fare da beta tester non siete tenuti a postare per forza qualcosa, potete richiedere la beta anche solo per curiosità o postare solamente quando notate qualche difetto o volete proporre qualche miglioria, senza esagerare ovviamente.
Mi aspetto molti messaggi privati!