Ciao, quandro apro revolt e metto qualsiasi modalità quando vado a scrivere il nome e metto invio mi dà questo errore...so che sul web ci sono molte soluzioni, ma non essendo molto informatico in queste cose, chiedo qua
Windows XP 1,5 GB di RAM 32 bit e 32 GB occupati/45 GB disponibili
Help Me!
la memoria non poteva essere "read"
Moderatori: Michelangelo, Vas0sky
Re: la memoria non poteva essere "read"
Potrebbe essere qualche problema nel caricamento delle auto?
Non so, magari una texture di una delle scatole che ha qualcosa che non va
Provato a reinstallare?
Non so, magari una texture di una delle scatole che ha qualcosa che non va

Provato a reinstallare?
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.
Re: la memoria non poteva essere "read"
Questo errore è una gran scocciatura...
Se lo si cerca sul web all'80% ce gente che parla di sto errore riguardo ad half life 2.
Lo avevo pure io poi sono riuscito a risolverlo...
Se la causa è la stessa di hl2, posso dirti che riguarda probabilmente la ram o la vga.
Però riguardo a revolt questo mi sembra un po strano...anche se come detto da link
è meglio provare a reinstallare prima di smanettare con parametri un attimo piu seri...
Se lo si cerca sul web all'80% ce gente che parla di sto errore riguardo ad half life 2.
Lo avevo pure io poi sono riuscito a risolverlo...
Se la causa è la stessa di hl2, posso dirti che riguarda probabilmente la ram o la vga.
Però riguardo a revolt questo mi sembra un po strano...anche se come detto da link
è meglio provare a reinstallare prima di smanettare con parametri un attimo piu seri...
Have a very safe and productive day.