Problemi di compatibilità
Moderatori: Michelangelo, Vas0sky
Re: Problemi di compatibilità
Io ho una Nvidia GeForce GT 220 e un procio dual core 2.20 GHz e come detto prima ho di media 600 fps con punte di 800 e anche qualcosa di più... è anche vero che quando gira revolt la mia cpu è almeno all'80%...
Have a very safe and productive day.
Ok, ho tolto il vsync ed ora ho di media circa 900 fps, a volte arriva anche a 1300 - 1400 fps.
Comunque dicendo che revolt usa più la CPU che la GPU mi fa pensare a due casi: o hai detto una castronata oppure i programmatori di revolt hanno fatto la scelta di impostare la device delle directx su software, quindi utilizzando la CPU per il video anzichè la GPU... cosa che mi sembra una scelta completamente stupida... soprattutto per i processori di quei tempi.
Inoltre non si spiegherebbe l' utilizzo del 10% della GT 330... magari i programmatori hanno scelto di utilizzare due device, una che utilizza la scheda video e l' altra il processore, ma direi che con questa scelta si punterebbe più all' utilizzo della GPU ed al "risparmio" della CPU... mho.
Comunque io ho un processore intel core i3 da 2.93 GHz e non tocca nemmeno il 30% utilizza in media il 25% quindi non capisco perchè dici così.
Be
Comunque dicendo che revolt usa più la CPU che la GPU mi fa pensare a due casi: o hai detto una castronata oppure i programmatori di revolt hanno fatto la scelta di impostare la device delle directx su software, quindi utilizzando la CPU per il video anzichè la GPU... cosa che mi sembra una scelta completamente stupida... soprattutto per i processori di quei tempi.
Inoltre non si spiegherebbe l' utilizzo del 10% della GT 330... magari i programmatori hanno scelto di utilizzare due device, una che utilizza la scheda video e l' altra il processore, ma direi che con questa scelta si punterebbe più all' utilizzo della GPU ed al "risparmio" della CPU... mho.
Comunque io ho un processore intel core i3 da 2.93 GHz e non tocca nemmeno il 30% utilizza in media il 25% quindi non capisco perchè dici così.
Be

Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.
- Piereligio
Beh ha ragione. Io quando ho cambiato GPU, ho avuto vantaggi sull'hd mod con una sola auto, ma quando son tante... Con una 3850 girano giochi ben più pesanti, ma Re-Volt mi arriva a 20 fps, ogni tanto (sempre con la mia mod). Quindi ciò dimostra che usa molto la CPU, che è un P4.
- Nicola_Rizzo
Spettate un attimo. I driver di Re-Volt vengono installati sul computer? No perchè io gioco sul portatile dalla chiavetta in cui ho messo dentro tutto ma il CD non ha mai toccato il computer portatile... 

- Piereligio
Non so se conosci bene i computer, ma i driver servono per gli hardware, non per i software come re-volt. Re-Volt non ha driver in pratica. Ce li ha la tua scheda video, madre e così via.
Giocare a revolt (ma in generale a qualsiasi gioco amenoche non sia in flash) da una chiavetta non pensoNicola_Rizzo ha scritto:No perchè io gioco sul portatile dalla chiavetta
giovi molto...
Ci hai sempre giocato da li?
Magari è per quello che va lento...
Have a very safe and productive day.
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
La prova di copiarlo sull'hd e farlo partire da lì puoi farla, non ti costa niente... La velocità di una penna usb è sicuramente inferiore a quella di un Hard disk...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card