Michelangelo ha scritto:.*.LucK.*. ha scritto:Bel lavoro, ma secondo me è meglio mettere lo 0 prima dei millesimi con due o una cifra, per uniformare meglio... Ad esempio, 060 millesimi per me, non 60. Sì, so che è una piccolezza assurda, ma serve a rendere più leggibile il tutto.

Sì in effetti ho cercato una soluzione a quel "difetto", ma solo mettendo la formattazione a "Testo" si può assicurare lo 0 nei millesimi, cosa che non si può fare nella tabella del totale in quanto, essendo una formula, anche con formattazione "Testo" non c'è lo 0: per la tabella del totale stavo pensando anche a cancellare la formula laddove è necessario ed aggiungerci lo 0, ma poi ho messo tutto allineato a destra per far capire l'ordine del numero.
Io direi che, anzichè rendere più leggibile il tutto, sarebbe più ordinato e fatto meglio metterci lo 0 lì. Magari, come detto, potrei metterci manualmente lo 0 nella tabella totale che lo richieda...
Mike, in teoria c'è una soluzione:
selezioni tutte le caselle per i millesimi (202, 111, 936, ...), clicchi col destro e clicchi su Formatta celle.
Selezioni la prima scheda e selezioni, nella lista a sinistra, la voce "Custom" o "Personalizzato"; dopodichè digiti nella casella di testo tre zeri e clicchi su OK, così puoi avere 3 cifre, anche se il numero reale ne ha solo 1 o 2 (procedimento analogo per i secondi, ma in quel caso devi digitare solamente due zeri anzichè tre).
Comunque... SIIII Sono 10° di 15!!!!! xD