Per ora l'uni non mi occupa troppo tempo e quindi la sera ho tempo per spararmi qualche giretto su RV
Moderatore: Michelangelo
Infatti non ho detto che voglio abbandonare perchè non sono all'altezza coi tempi (se ragionassi così sarei dovuto scappare a gambe levate dal RoR da diverso tempo, e invece continuo a correre contro i vari Vito, Luck e compagnia perchè mi ci diverto comunque, anche se -soprattutto quando si gioca senza bonus- non li vedo nemmeno cor binocolo): ho solo fatto notare che, come diceva lo spot del Magnum Algida di qualche anno fa, "la vita è fatta di priorità", e con tutto il rispetto l'RRC non è fra queste. E visto che non è una priorità non credo di potergli dedicare tutto il tempo che mi servirebbe per fare tempi decenti (altro che quarto d'ora al giorno), per cui continuo a pensare che se c'è qualcun altro che ha più voglia e più tempo di me sarebbe meglio che prendesse il mio posto. Se poi non c'è, RIPETO, continuerò a correre io.non mi sembra un buon motivo abbandonare una competizione perché non si è all'altezza coi tempi. Tu provaci, continua così e solo per questa settimana fai uno sforzo a fare 3 tempi che poi ti basta un quarto d'ora al giorno e per la domenica successiva hai il tempo pronto. E poi ricorda che, attualmente, hai anche il vantaggio di sapere quali sono i tempi migliori per tappa, quindi la cosa per te ti è meno difficile...
Benissimo, già va meglioTheFactor82 ha scritto:La consegna dei tempi a mezzanotte di domenica mi sembra esagerata, però se proprio non se ne può fare a meno, piuttosto mi occuperò io lunedì mattina (lavoro permettendo) di stilare la classifica di tappa...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti