RRC 2010 - R.O.T.A.
Moderatore: Michelangelo
Re: RRC 2010 - R.O.T.A.
Ok, per il momento metto in pausa il progetto STR959 (per cui avrei bisogno parecchi giorni di lavoro ancora) e cercherò di evolvere la nostra Humma dalla sfortunatissima RRC09b alla RRC10!
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
va benissimo
andare contro la fisica con valori negativi non mi sembrava nemmeno possibile... voglio aggiungere che chi l'aveva fatto è stato un genio a pensarci
:lol:
ragguaglierò la squadra, ma dovremmo avere già tutto nei limiti.
byeeeeeeeeeeeee

andare contro la fisica con valori negativi non mi sembrava nemmeno possibile... voglio aggiungere che chi l'aveva fatto è stato un genio a pensarci

ragguaglierò la squadra, ma dovremmo avere già tutto nei limiti.
byeeeeeeeeeeeee

"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts
- Piereligio
Grazie! :lol:Drakan ha scritto:andare contro la fisica con valori negativi non mi sembrava nemmeno possibile... voglio aggiungere che chi l'aveva fatto è stato un genio a pensarci:lol:
- Michelangelo
- Moderatore
Pure io la vedo, non sono cieco :lol:.*.LucK.*. ha scritto:Ma l'Accelleration non andava tolta dai limiti, dato che non cambia nulla? Io la vedo ancora...
Esatta-mente.TheFactor82 ha scritto:Per la tappa 2 di TITH si continuano ad usare le vecchie auto, giusto?
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
- Piereligio
Grazie al nuovo regolamento ho scoperto nuove funzioni!
Credo di averla finita, forse. L'auto ora si chiama AMW GT-R 2010, dato che è basata sulla AMW GT.

Credo di averla finita, forse. L'auto ora si chiama AMW GT-R 2010, dato che è basata sulla AMW GT.
Ah che stile non vedo l'ora di provarla!
Have a very safe and productive day.
- .*.LucK.*.
Hai costruito un altro bolide?Piereligio ha scritto:Grazie al nuovo regolamento ho scoperto nuove funzioni!

And remember: Lewis Hamilton is better than you.
- Piereligio
.*.LucK.*. ha scritto:Hai costruito un altro bolide?Piereligio ha scritto:Grazie al nuovo regolamento ho scoperto nuove funzioni!![]()

Cacchio tutti gli impegni di sti giorni mi hanno impedito di passare su ARM e notare questo topic
Il problema è che uno di questi giorni devo andare da un amico (non abbiamo ancora deciso se domani o Domenica ma è già da un pezzo che ne stiamo parlando e proprio mezzoretta fa mi ha mandato un messaggio per chiedermi se vado uno di questi due giorni), inoltre Lunedì ho 2 verifiche da fare
Sinceramente non so quando troverò tempo per sistemare i parametri dell' auto.
Se possibilmente si può spostare il "giorno di consegna" magari a metà della prossima settimana (mercoledì sera)... facendo che magari chi ancora non ha consegnato non può postare il suo tempo per la prossima tappa, sareste molto gentili

Il problema è che uno di questi giorni devo andare da un amico (non abbiamo ancora deciso se domani o Domenica ma è già da un pezzo che ne stiamo parlando e proprio mezzoretta fa mi ha mandato un messaggio per chiedermi se vado uno di questi due giorni), inoltre Lunedì ho 2 verifiche da fare

Sinceramente non so quando troverò tempo per sistemare i parametri dell' auto.
Se possibilmente si può spostare il "giorno di consegna" magari a metà della prossima settimana (mercoledì sera)... facendo che magari chi ancora non ha consegnato non può postare il suo tempo per la prossima tappa, sareste molto gentili

Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.
- .*.LucK.*.
A me va benissimo, d'altronde le auto di TITH1 saranno usate lo stesso per la tappa di TITH2.
- Michelangelo
- Moderatore
Va beh dai, il tempo massimo di consegne sarà quindi procrastinato a mercoledì sera.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
La mia ARM Card
La mia ARM Card
- .*.LucK.*.
Com'è finita col discorso Radius? Pier, non è che hai scoperto "nuove funzioni" mettendo qualche valore particolare per quel parametro? 

- Piereligio
Nono, non è diventata ne' un monster truck ne' un carrello...
Cambiare il radius serve fondamentalmente per cambiare la dimensione, il diametro, della ruota. Poi non ho verificato se cambia la velocità massima.

Cambiare il radius serve fondamentalmente per cambiare la dimensione, il diametro, della ruota. Poi non ho verificato se cambia la velocità massima.
- .*.LucK.*.
La velocità massima forse no, ma l'accellerazione sì, la cambia eccome... 

- Piereligio
Aspetta, revolt è fatto tanto bene da farlo o ti riferisci alla realtà?