Ciao e benvenuto su Arm!
Come prima cosa, visto il tuo arrivo qui sul forum, ti consiglio di dare una veloce occhiata al regolamento del Forum (dal tag HELP che avevi messo mi dai l'idea di uno che sa usare un minimo i forum, però mi hai sbagliato sezione!! Nessun problema comunque, ho spostato il tuo messaggio nella sezione giusta!

)

Mi fa sorridere il fatto che il topic dica che ci poni "un paio" di domande, poi scrivi che nei fai 4 ma in realtà son 3...
Comunque...
1. Noi non facciamo Patch. Quelle che creiamo noi sono MOD, ovvero "rivisitazioni" del gioco originale cambiandolo praticamente in tutti i suoi aspetti. C'è una sezione apposta nell'area Download. Se vuoi creare nuove piste con il track editor, molti spunti e informazioni puoi trovarle nell'area Tutorials & Manuali del sito.
2. Sempre nella sezione Tutorials & Manuali c'è il tutorial WINZIP che ti spiega a grandi linee come installare le nuove auto o piste che scarichi qui da ARM.
3. Sempre nella sezione Tutorials & Manuali! Insomma, trovi tutto lì! Ti conviene andare a rovistare quell'area del sito!
Siccome le tue domande sono molto generiche, e penso di averti risposto correttamente, pallinoverdizzo questo tuo topic. Dovessi avere altri problemi, non esitare a domandare. Magari creando un topic per ogni problema, e non facendone uno solo con tutte le domande (così è più facile gestire le risoluzioni dei problemi!!!)
A presto!