Re-Volt HD Mod
Moderatore: Michelangelo
- Piereligio
Re: Re-Volt HD Mod
Nooo non il tipo di installer che estrae, bensì quello che modifica l'eseguibile...
- Piereligio
Sorpresa!!!
Io e tf vi abbiamo tenuto nascosto che la mod era ultimata!

- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Eheh, sì....
TAAAA-DAAAAAAAAAN! Hd Mod 3 disponibile al download!

TAAAA-DAAAAAAAAAN! Hd Mod 3 disponibile al download!

My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
Grandi!!! Ho provato da poco la 2 ed era fantastica, non oso immaginare la terza versione.
Complimenti Piereligio!!!
Vado a scaricarla

Complimenti Piereligio!!!
Vado a scaricarla

I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)
ARM Card
ARM Card
- Piereligio
Raga' vi conviene anche perchè l'installazione dovrebbe essere in grado di farla anche l'essere più stupido dell'universo! :lol:
E' semplicissimo, basta avviare l'eseguibile e scegliere dove installare la mod (per chi non è esperto già ho messo come directory predefinita quella che dovrebbe essere la più corretta).
Mancano solo i collegamenti automatici sul desktop, chissa', se si può fare magari la aggiorneremo così sarà definitivamente un gioco da ragazzi.
E' semplicissimo, basta avviare l'eseguibile e scegliere dove installare la mod (per chi non è esperto già ho messo come directory predefinita quella che dovrebbe essere la più corretta).
Mancano solo i collegamenti automatici sul desktop, chissa', se si può fare magari la aggiorneremo così sarà definitivamente un gioco da ragazzi.
- Michelangelo
- Moderatore
Eddaje! Ora la scarico subito!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
- Piereligio
Troppo colossale!
Ho provato a scaricarla stamani prima di andare al lavoro, ma si è impallato al 15% ora stro riprovando, e pare che sia già al 35%, mica male come progresso...non vedo l'ora di farti avere più feedback dopo averla provata!
Ho provato a scaricarla stamani prima di andare al lavoro, ma si è impallato al 15% ora stro riprovando, e pare che sia già al 35%, mica male come progresso...non vedo l'ora di farti avere più feedback dopo averla provata!
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89
Ho fatto parecchia fatica a scaricarlo, parte veloce e poi rallenta e infine si pianta. Quindi lo interrompo e lo rimetto a scaricare (più volte). Poi per 2 volte una volta scaricato e estratto diceva che l'archivio era incompleto. Non so se siano problemi miei, ma credo di no perché con altri siti non ho mai avuto questo problema.
Ora comunque l'ho scaricato e installato senza problemi
E', come le precedenti versioni, una figata pazzesca...
Difetti ce ne sono pochi a parte ancora forse il contatto con i muri che oltre una certa velocità è ingestibile,
sarebbero da guidare con volante e pedaliera le auto... magari riesco a comprarlo prima o poi.
Le coppe non mi partono come nella versione 2, non si può fare nulla per questo bug?
E poi volevo chiedere se è normale che nel Drift in partenza il gioco vada a scatti (30 auto visualizzate sono troppe?) forse è la scheda video ma quella che ho non è così male, girano giochi come FIFA10 senza problemi. E' una Ati Mobilty Radeon HD 3650.
Non mi intendo molto di queste cose però mi sembra strano. Devo abbassare la risoluzione?
In ogni caso resta un gran bella mod!!!
Ora comunque l'ho scaricato e installato senza problemi

E', come le precedenti versioni, una figata pazzesca...

Difetti ce ne sono pochi a parte ancora forse il contatto con i muri che oltre una certa velocità è ingestibile,
sarebbero da guidare con volante e pedaliera le auto... magari riesco a comprarlo prima o poi.

Le coppe non mi partono come nella versione 2, non si può fare nulla per questo bug?
E poi volevo chiedere se è normale che nel Drift in partenza il gioco vada a scatti (30 auto visualizzate sono troppe?) forse è la scheda video ma quella che ho non è così male, girano giochi come FIFA10 senza problemi. E' una Ati Mobilty Radeon HD 3650.
Non mi intendo molto di queste cose però mi sembra strano. Devo abbassare la risoluzione?
In ogni caso resta un gran bella mod!!!
I miei tornei:
ARM Card
ARM Card
- Piereligio
Il fatto è che io ho una ATI Radeon HD 3850 e anche a me ogni tanto va a scatti, il motivo è che Re-Volt si appoggia maggiormente sulla CPU che sulla GPU.
Il problema delle coppe c'è anche nel Re-Volt originale, ma sulla mod capita in più casi, ma mi dispiace... non so come risolverlo...
Il problema delle coppe c'è anche nel Re-Volt originale, ma sulla mod capita in più casi, ma mi dispiace... non so come risolverlo...
Provato!
Io rimango sempre dell'idea che la giocabilità ci guadagnerebbe parecchio se, pur mantenendo il carattere delle auto, vai a ridurre la velocità entro limiti "revoltosi" mirabile il lavoro che hai fatto con gli AI nodes, e le migliorie grafiche, come i modelli più dettagliati e le tex migliorate, davvero deliziose (mmmhhh, Viperrrrr
)
peccato che la mia scheda audio faccia conflitto con l'HD Mod ( lo ha sempre fatto anche con le versioni precedenti ) e che quindi non mi possa pronunciare sul piano audio.
Come direbbero gli americani: "Beautiful there!" ( bella lì ) :lol:
Io rimango sempre dell'idea che la giocabilità ci guadagnerebbe parecchio se, pur mantenendo il carattere delle auto, vai a ridurre la velocità entro limiti "revoltosi" mirabile il lavoro che hai fatto con gli AI nodes, e le migliorie grafiche, come i modelli più dettagliati e le tex migliorate, davvero deliziose (mmmhhh, Viperrrrr

peccato che la mia scheda audio faccia conflitto con l'HD Mod ( lo ha sempre fatto anche con le versioni precedenti ) e che quindi non mi possa pronunciare sul piano audio.
Come direbbero gli americani: "Beautiful there!" ( bella lì ) :lol:
- Piereligio
A questo punto mi sorge spontanea una domanda. Nella tua pro mod, fbv, i suoni vanno bene, mentre nella mia solo se abbassi l'accelerazione hardware della scheda audio. Tu quando hai fatto i suoni hai mantenuto la lunghezza in secondi degli originali? È necessario mantenerla o potrebbe essere un altro problema?
Se devo essere sincero non ricordo, ma presumo di no, visto che molti suoni del Pro-Mod sono di campionatura ( megahertz) e lunghezza ( secondi ) diversa dagli originali.
A me il problema può essere dato dalla versione di Re-Volt, io ho sviluppato il pro-mod e l'Adeon challenge su quella Twilight, tu probabilmente hai quella originale....oppure quella masterizzata dall'originale :lol:
Comunque, alcuni suoni me li sono ascoltati direttamente dalla cartella WAVS, mica male in linea di massima, solo il campione per il suono del motore a scoppio è poco lineare.
E il campione che hai usato per i suoni della F1 da dove arriva? O è un'informazione topo secret??
A me il problema può essere dato dalla versione di Re-Volt, io ho sviluppato il pro-mod e l'Adeon challenge su quella Twilight, tu probabilmente hai quella originale....oppure quella masterizzata dall'originale :lol:
Comunque, alcuni suoni me li sono ascoltati direttamente dalla cartella WAVS, mica male in linea di massima, solo il campione per il suono del motore a scoppio è poco lineare.
E il campione che hai usato per i suoni della F1 da dove arriva? O è un'informazione topo secret??
- Piereligio
Nella prima versione era registrato da gt5p, ora è derivato da una f2002 di racer.
Ah, ecco, mi sembrava un pò troppo ben fatto per essere rippato da GT5.
Se ti servono dei campioni sonori, mandami la tua e-mail via MP così te li passo, che quando sono passato a thunderbird mi sono perso tutti i vecchi contatti
Se ti servono dei campioni sonori, mandami la tua e-mail via MP così te li passo, che quando sono passato a thunderbird mi sono perso tutti i vecchi contatti