Bene ragazzi, il tempo è scaduto e non vedo i tempi di Linkin e Revoltino.
Beh Linkin, hai sbagliato di grosso a non postare il tempo perchè adesso il tempo è scaduto e, nel caso in cui voi due pubblichiate i tempi, avrete un ritardo di 10 secondi.
Ecco quindi l'attuale classifica:
1. Michelangelo - 1'42''053
2. Piereligio - 1'42''395
3. Drakan - 1'44''609
4. Woozie - 1'46''001
5. Lo Scassatore - 1'46''037
6. .*.LucK.*. - 1'46''074
7. Tia - 1'46''657
8. Vito - 1'48''414
9. TheFactor82 - 1'56''048
10. Minibond - 1'58''995
11. S. Turbo - 2'00''607
12. Kratos - 2'31''166
13. Linkinf22 - RIT
14. Revoltino - RIT
Come detto prima Exekias consegnerà dopo il tempo, anche se questa cosa non è nemmeno tanto giusta comunque...
Questa prima tappa si conclude con la mia vittoria contro un incredulo Piereligio che dal suo post fa intendere che mi sta lanciando qualche accusa e quindi tengo a precisare una cosa.
Io sono uno che si sta quasi sempre zitto, non amo i litigi e spesso lascio perdere alcune cose, però se proprio tu, che hai una vettura che va a 100 kph inspiegabilmente (o meglio, il motivo potrei averlo intuito ma non posso sput***are i parametri degli altri), e che quindi possiedi una vettura che, pur rispettando tutte le limitazioni possibili, è ILLEGALE (quindi chiederei a S Turbo di lavorare sulle limitazioni per l'edizione dell'anno prossimo), mi accusi di aver taroccato qualcosa, rimango davvero stupito.
Il fatto è che forse tu eri fin troppo sicuro di aver portato a casa questa tappa, tant'è vero che il tuo post (voglio vedere chi batte il mio tempo) dimostra quanto la tua auto sia superiore. Ma se io riesco a spingere al massimo questa vettura cosa vuoi da me?
Non voglio creare una polemica ma quando mi vengono fatte delle simili frecciate io mi arrabbio come una bestia. Se faccio tempi così bassi è per caso colpa mia oppure perchè cerco di dare il massimo per spremere il gioiello creato da Scassa?
Ritornando a parlare delle gare, è a dir poco STUPENDA la bagarre fra Woozie, Scassa, Luck e Tia che sono racchiusi in soli 6 decimi, senza contare che i primi tre sono addirittura distanziati di soli 73 millesimi!
A questo punto, credo che la prima tappa di Toys in the Hood può dirsi archiviata, domani aprirò il topic dove potrete cominciare a postare i tempi sulla seconda tappa del primo rally: Toys in The Hood 2.
Il limite, come al solito, sarà di domenica prossima sempre alle ore 14.00.
Alla prossima ragazzi!