In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)
Moderatori: Michelangelo, Vas0sky
-
Michelangelo
- Moderatore
Messaggio
da Michelangelo » mar 27 lug 2010, 12:02
Raga apro questo nuovo topic e non scrivo su quello vecchio perchè il mio problema è un po' diverso da quello degli altri:
non riesco ad aprire Hamachi. Quando vado per aprirlo mi esce la scritta nel rettangolino bianco-blu "Avvio di Hamachi" con conseguente uscita di questo avviso:
Cosa può essere? Hamachi in questi ultimi giorni mi sta facendo penare, non ditemi che devo reinstallarlo per la 5° volta in una settimana! (se in caso ci proverò).
Sto provando a fare la scansione sperando di non trovare niente.
Cosa posso fare???
EDIT (13:47): Ho appena fatto la scansione, ho trovato 3 virus (che il Nod ha poi cancellato) ma Hamachi non parte lo stesso. Provo a reinstallarlo?
Ultima modifica di
Michelangelo il mar 27 lug 2010, 13:57, modificato 1 volta in totale.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
-
Michelangelo
- Moderatore
Messaggio
da Michelangelo » mar 27 lug 2010, 13:57
Bene raga, ho reinstallato e il problema si è risolto. Io pallinoverdizzo ugualmente anche se non so a cosa sia dovuto quel problema...
Se qualcuno sa a cosa potrebbe essere dovuto mi farebbe piacere saperlo. Intanto inauguro un'altra prima volta su ARM: prima volta che in un topic dei "Problemi tecnici" il problema si sia risolto nonostante i messaggi pubblicati in quel topic siano solo di una persona (che naturalmente sarà quella che ha avuto il problema).
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
-
TheFactor82
- Amministratore
-
Contatta:
Messaggio
da TheFactor82 » mar 27 lug 2010, 14:00
Io stavo per scriverti:
Beh sì, un bel reinstall è una soluzione rapida per vedere se il problema va a posto...
Prova a controllare anche che il servizio di hamachi sia ancora in esecuzione...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
-
Michelangelo
- Moderatore
Messaggio
da Michelangelo » mar 27 lug 2010, 14:16
Si TF, ho appena controllato e il servizio di Hamachi è in esecuzione, però sarebbe stato meglio averlo controllato prima...
La mia ARM Card
-
.*.LucK.*.
Messaggio
da .*.LucK.*. » mar 27 lug 2010, 14:52
Confermo che il problema deriva dal fatto che il servizio di Hamachi non è aperto, ma di solito è in avvio automatico...
And remember: Lewis Hamilton is better than you.
-
Revoltino
Messaggio
da Revoltino » mar 27 lug 2010, 22:21
Infatti,se il processo non è automatico,Hamachi non partirà mai...
Di solito il processo parte all'avvio...poi non so come non sia partito...

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Cit. Stirling Moss]
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.
"Nulla è reale,tutto è lecito." [Setta degli Assassini]
-Playing entire Assassin's Creed saga.-

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti