Io nella mia mod con una Lambo Gallardo da drift.
Ma.........ho fatto anche il tentativo di metterci 30 Ferrari F2007 (ognuna occupa 4 MB!). Oddio il caricamento e la partenza, duravano 20 minuti! :lol: :lol: :lol:
Gareggiando all'estremo...
Moderatore: Michelangelo
- Piereligio
- Michelangelo
- Moderatore
Re: Gareggiando all'estremo...
Io ho appena fatto una coppa di platino con la RC Bandit stravinta vincendo persino Toytanic (ma al secondo tentativo): in Market 1 non ho avuto nessun minimo problema concludendo con 300 metri su Bertha, la stessa cosa per GT2 ma su Zipper; in TW1 invertita speculare sono stato anche terzo per via di una Cougar che mi dava paga, ma alla fine arrivo primo con 100 metri di vantaggio. A Musuem 1 speculare ho battagliato con Humma per difendere la prima posizione ma poi, visti i frequentissimi errori che fanno le AI, vinco facilmente anche lì. L'ultima pista, Toytanic, è stata naturalmente quella più difficile in quanto è favorevole per le auto veloci: prima dell'inizio del rettilineo che si conclude con un salto mi ritrovavo a 10 metri di vantaggio su Humma e alla fine me la ritrovavo sempre dietro il c***: peggio ancora al rettilineo della partenza di Toytanic 1, quando si sprecano talvolta persino 20 metri di vantaggio. Infatti al primo tentativo arrivo 4° dopo che Cougar è diventata imprendibile e, incredibilmente, non sbagliava più il salto dentro il cerchio!
Cosa che non è avvenuta nel secondo tentativo in quanto sia lei che Humma sbagliavano miseramente collezionando sempre pessime figure (anche se poi si rifacevano sui rettilinei): arrivo finalmente primo anche qui a soli 320 millesimi da Humma, gara combattuta e sofferta, ma alla fine sono riuscito a centrare 5 vittorie su 5. Peccato che non c'era Toyeca, l'auto con la quale mi volevo principalmente battagliare, ma bastavano già Humma e Cougar, se poi ci mettiamo anche Bertha e Zipper...

Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Io ho provato con la dust mite, ma a Toytanic 2 sono morto -.-
Comunque ora sto facendo una follia ancora peggiore: ho piazzato Re-Volt sul pc grosso e sto rigiocando tutto da capo con volante force feedback. E' molto più difficile che con la tastiera, provare per credere! Sono alla coppa d'oro battuta, ed ho intonzione di farlo tutto così! (coppa d'oro con la Evil Weasel o come si chiama lei, contro le Adeon e le Zipper a piste tipo Museum 1 per essere chiari
). Lo so, basterebbe fare qualche allenamento e prendere le stelle, o fare l'arena o qualche prova cronometrata, e sbloccare un pò di auto, ma poi che gusto c'è?
Comunque ora sto facendo una follia ancora peggiore: ho piazzato Re-Volt sul pc grosso e sto rigiocando tutto da capo con volante force feedback. E' molto più difficile che con la tastiera, provare per credere! Sono alla coppa d'oro battuta, ed ho intonzione di farlo tutto così! (coppa d'oro con la Evil Weasel o come si chiama lei, contro le Adeon e le Zipper a piste tipo Museum 1 per essere chiari

Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
GOTTA GO FAST
86%
Makeitgood
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita 35%
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03
Direi che le mie pazzia siano già conosciute.. :lol:
- Michelangelo
- Moderatore
Si Iko, lo so che è più difficile col volante, te lo garantisco anche io perchè una volta ci ho giocato a casa di un amico mio a Most Wanted...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
La mia ARM Card
La mia ARM Card