Esatto, proprio quello che c'è scritto nel titolo.
Quando provo ad "accendere" hamachi, il server rifiuta il mio accesso e mi disconnette. Sapete dirmi il motivo?
Grazie!
EDIT: Risolto, sul sito di Hamachi nella sezione assistenza c'è la spiegazione su come si risolve il problema. In pratica sono dovuto entrare nelle impostazioni avanzate, aprire la cartella dei servizi di Hamachi, disattivare il servizio da services.smc e tutto si chiude, poi cancellare i file presenti nella cartella aperta prima e poi riattivare il servizio e tutto si resetta.
Il server di Hamachi rifiuta la mia connessione Questo topic è risolto
Moderatori: Michelangelo, Vas0sky
Il server di Hamachi rifiuta la mia connessione
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
GOTTA GO FAST
86%
Makeitgood
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita 35%
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03
Re: Il server di Hamachi rifiuta la mia connessione
Ok, bene.
Ho visto che sei entrato nella rete.
Magari spiega meglio cosa hai fatto perchè io non ho capito molto bene, magari metti il link del sito di hamachi dove c'è scritta la soluzione al problema.
Puoi pallinoverdizzare
Ho visto che sei entrato nella rete.
Magari spiega meglio cosa hai fatto perchè io non ho capito molto bene, magari metti il link del sito di hamachi dove c'è scritta la soluzione al problema.
Puoi pallinoverdizzare

Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.
Re: Il server di Hamachi rifiuta la mia connessione
https://secure.logmein.com/IT/support/hamachi2/

Esattamente questoWhy does the Hamachi2 mediation server deny my login?
This indicates that your configuration file has been corrupted. Please uninstall Hamachi², removing all user preferences, and then reinstall to acquire a new IP Address and Client ID.
If this does not resolve the issue, you will need to manually purge the old information.
1. In the Hamachi² interface, go to System > Preferences > Settings.
Make sure you are under Advanced Settings.
2. Scroll to Disk Locations and click on Service configuration to highlight it.
3. Click the Open button.
If you cannot open directly from here, navigate to that folder through Windows Explorer.
4. Open the Run box by pressing the Windows key and the R key at the same time.
5. In the Run box type: Services.msc and press Enter or click OK.
6. In the services list, find the LogMeIn Hamachi 2.0 Tunneling Engine and turn it off.
7. Once that service is off, delete the contents of the Service Configuration folder you opened earlier.
8. Once deleted, start the Tunneling Engine service back up, and it will recreate new files.
You should now be able to start Hamachi² properly.

Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
GOTTA GO FAST
86%
Makeitgood
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita 35%
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03