Riesumo questo vecchio topic per scrivere che ho modificato il file dei parametri di questa pista, migliorandone la grafica.
Ho inoltre inserito dei file Envroll ed Envstill custom che ho imparato ad usare grazie a Crescviper
Le migliorie grafiche sono queste:
Colori meno accesi, ora si può guardare, non è più un miscuglio di roba color evidenziatore (un pò sì per forza, è la Rainbow Road

, ma ora è più simile all'originale per GBA).
Il cielo è più scuro, ho avvicinato la nebbia, è molto simile a prima, però la differenza anche se sembra impercettibile c'è e migliora di molto.
I riflessi sulle parti lucide e sulle automobili ora sono diversi, meno accesi e più colorati, in tema con la pista.
Per ora non la uppo, sono le 4 di notte e forse devo andare a letto
Domani uppo qualcosa, ditemi voi se è meglio mettere solo i 3 file che ho aggiornato, o se è meglio fare un nuovo Zip con tutto incluso.
In ogni caso non so se posso aggiornare quella su RVZT -.-
E sopratutto non voglio cambiargli nome, è la stessa pista, niente 1.2 o 2.0.
EDIT: Altri miglioramenti: Risolto - non so come - un bug grafico nella trasparenza della pista (se osservavi una parte della pista attraverso la trasparenza del percorso, la parte che doveva essere anch'essa trasparente risultava opaca, ora invece le due trasparenze si sommano creando un effetto più naturale)
Ridotto leggermente l'effetto olio invisibile (è rimasto ma capita meno spesso, ora l'olio è più visibile e le sgommate nere si vedono bene).
EDIT2:
Ecco il file zipposo
http://www.megaupload.com/?d=L36YJ7PS
contiene solo i file modificati o aggiunti, e una musica in mp3 che potete cancellare se non vi piace (è proprio quella registrata dal Gameboy Advance

)
Un paio di immagini:
prima (bug grafico)
dopo
foto inutile