
Re-Volt HD Mod
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Re: Re-Volt HD Mod
Sono molto felice di vedere quando la mod piace, è una gran soddisfazione che conpensa la fatica fatta! 

- Piereligio
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Re: Re-Volt HD Mod
Oggi mi stavo a rileggere dall'inizio questo topic perchè non sapevo come passare il tempocrescviper ha scritto:Pier la Versione 2 della HD MOD è davvero incredibile...comunque se aspetti ancora un po riceverai un altra pista ke sto facendo x re-volt...per ora nn ti assicuro niente ma farò del mio meglio per finire prima e meglio

Che pista era? Percaso è una pista che non hai mai ultimato?
P.S: Ora basta perdere tempo (è un messaggio per me stesso) e finisco 'sta mod perchè ha tante cose nuove... e vale la pena di pubblicarla.
P.S2: Alla fine mi è bastato organizzare le auto e aggiustare la F2007, il resto era già fatto. Mi sono fermato come hanno fatto gli strunzetti della poliphony... VOJO GT5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Crescviper
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Re: Re-Volt HD Mod
E chi si ricorda... 

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Re: Re-Volt HD Mod
ODDIO! Sembra VERA!!! 

- Piereligio
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Re: Re-Volt HD Mod
Ho utilizzato il tool Wolf per patchare il nuovo eseguibile per avere le tex a 512x512. D'ora in poi le auto che convertirò se hanno texture a 512... le lascerò con quella risoluzione!
Re: Re-Volt HD Mod
E' incredibile!Piereligio ha scritto:Ecco una nuova foto, della F2007 ritoccata
Comunque, le hai mappate tu le texture? Mica non le sapevi mappare?

A proposito, se vuoi che ti spieghi qualcosa ti conviene aprire un topic nella sezione problemi tecnici, io ti posso spiegare qualcosa sulle textures (visto che me lo avevi chiesto), però preferisco fare un dialogo passo per passo, anche perchè se scrivo un altro tutorial è come leggere un tutorial, e il tutorial c'è già

Comunque, fammi sapere cosa vuoi sapere e cosa sai già, e soprattutto ricordati che io non ho mai mappato un'auto e non mi ricordo più come si esportano (ci avevo provato)

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Re: Re-Volt HD Mod
Il modello è convertito da F1GP4 in parte, il musetto (dall'abitacolo all'alettone anteriore) è stato estrapolato dalla precedente mia F2007, che era un repaint di una F2002.
Il marchio della Shell, come puoi notare.... l'ho disegnato creando dei poligoni colorati mappati a tinta unita! E' una follia, ma come facevo? Inoltre sembra in super HD!
Stessa cosa per le gomme, hanno mantenuto i poligoni della F2002 sulla scritta bridgestone, e anche l'alettone posteriore sulle varie pubblicità. Sotto ci sono poligoni mappati a tinta unita, di nuovo.
Che idea geniale! :lol:
Il marchio della Shell, come puoi notare.... l'ho disegnato creando dei poligoni colorati mappati a tinta unita! E' una follia, ma come facevo? Inoltre sembra in super HD!

Stessa cosa per le gomme, hanno mantenuto i poligoni della F2002 sulla scritta bridgestone, e anche l'alettone posteriore sulle varie pubblicità. Sotto ci sono poligoni mappati a tinta unita, di nuovo.
Che idea geniale! :lol:
Re: Re-Volt HD Mod
Piereligio ha scritto:Il marchio della Shell, come puoi notare.... l'ho disegnato creando dei poligoni colorati a tinta unita!

Ma che....
Sai che non si nota per niente?!? E poi a mio parere hai fatto ultrabene a farlo così, è molto più definito, anch'io sulla mia pista ho disegnato le frecce con questo sistema, perchè con le texture veniva una cosa orrenda :urlo:
Comunque se lo facevi con le texture ci voleva meno di un decimo del tempo e della fatica

Basta selezionare le facce che devi mappare, e poi usare UVW Map (non conviene quasi mai) o meglio ancora Unwrap UVW, e prendere il pezzo della bitmap che ti interessa, è facilissimo, o meglio diventa difficile solo in certe particolari situazioni (tipo in tutte le mie piste

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Re: Re-Volt HD Mod
Se mi puoi assistere con TeamViewer... perchè già me lo aveva spiegato linkin, ma non riuscivamo... ne io ne lui. Vabbe' che lui era un po' di tempo che non usava 3ds...
Comunque forse mi conviene usare il sistema classico, ho praticamente tutta la texture a disposizione.
Comunque forse mi conviene usare il sistema classico, ho praticamente tutta la texture a disposizione.
Re: Re-Volt HD Mod
Il problema è che questo TeamViewer io non so nemmeno cosa sia (anche se immagino, il programma che permette di vedere il desktop di altri pc a distanza vero?)Piereligio ha scritto:Se mi puoi assistere con TeamViewer... perchè già me lo aveva spiegato linkin, ma non riuscivamo... ne io ne lui. Vabbe' che lui era un po' di tempo che non usava 3ds...
Comunque forse mi conviene usare il sistema classico, ho praticamente tutta la texture a disposizione.
Se vuoi me lo posso procurare per l'occasione comunque, appena riesco lo cerco.
Ti dico, la parte da fare in ZModeller per esportare non me la ricordo molto bene, e poi anche la questione della carrozzeria che diventa nera non mo ricordo molto neanche di quello. Mi ricordo solo che quando avevo esportato una dust mite deformata, ed ero riuscito a risolvere tutti i vari problemi di nero e di mappatura, erano comunque spariti i riflessi dell'auto, non so se hai presente, come se da metallo fosse diventata di legno colorato per essere chiari, e non conosco il motivo di questo (smothing groups? dovrei provare ma non so se funzionano anche sui prm)
Se tu sai importare un modello da Re-Volt, creare il materiale con il foglio di texture e applicarlo, e vedi la macchina con le texture già mappate, sei già a buon punto (anche se non le sai modificare-rimappare, quello si fa facilmente con Unwrap UVW come ti dicevo prima).
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Re: Re-Volt HD Mod
Per l'esportazione no problem.
Comunque sì TeamViewer è un programma di assistenza remota.

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Re: Re-Volt HD Mod
Bella questa Ferrari! Sembra davvero quella reale!! Quando è prevista l'uscita della terza versione?? Dai che dobbiamo fare il torneo con quella!!! 

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Re: Re-Volt HD Mod
...Passabile!Piereligio ha scritto:Ecco una nuova foto, della F2007 ritoccata![]()



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