Moderatore: Michelangelo
Sfera, come mi hai consigliato tucrescviper ha scritto:hai usato il cubo o la sfera come ti avevo consigliato io?
P.S. la texture è troppo bella...dove l'hai presa?
La parte del MiG sarà lunga, troppo lungaIko-kun ha scritto:Un elenco delle cose che mi restano da fare:
FATTO texture bordi
FATTO completare e texturare il castello
FATTO aggiungere un cielo
FATTO creare una texture per il cielo
FATTO aggiungere linea del traguardo (non ho ancora deciso come farla, questo è un piccolo problema, non mi va di rifare ancora tutto il lavoro delle texture, è già un miracolo che stanno così)
(quasi) FATTO aggiungere vari oggetti sulla pista, quali decorazioni, i cosi che ti fanno aumentare la velocità quando ci vai su, nuvolette che ti fulminano e stelle idem (come sopra, devo ancora decidere se e come, anche se un'idea già ce l'ho), ecc
FATTO texturare tutte le varie aggiunte
*in Re-Volt, usare il MiG per mettere track zones, fulminetti e stella, ai-lines e ai-nodes, force fields ed eventuali altre cose
-creare il pacchetto spedirlo a tutti voi fare il filmato metterlo su Youtube ecc ecc ecc
ODDIO!!! Ma io mi faccio una macchina del tempo per provare subito la tua pista!!! È Meravigliosa!!!Iko-kun ha scritto:Non manca quasi niente, ho quasi finito di aggiungere anche le frecce turbo (quelle che ti fanno correre di più quando ci vai sopra, e che erano l'ultima cosa da fare).
La parte del MiG sarà lunga, troppo lungaIko-kun ha scritto:Un elenco delle cose che mi restano da fare:
FATTO texture bordi
FATTO completare e texturare il castello
FATTO aggiungere un cielo
FATTO creare una texture per il cielo
FATTO aggiungere linea del traguardo (non ho ancora deciso come farla, questo è un piccolo problema, non mi va di rifare ancora tutto il lavoro delle texture, è già un miracolo che stanno così)
(quasi) FATTO aggiungere vari oggetti sulla pista, quali decorazioni, i cosi che ti fanno aumentare la velocità quando ci vai su, nuvolette che ti fulminano e stelle idem (come sopra, devo ancora decidere se e come, anche se un'idea già ce l'ho), ecc
FATTO texturare tutte le varie aggiunte
*in Re-Volt, usare il MiG per mettere track zones, fulminetti e stella, ai-lines e ai-nodes, force fields ed eventuali altre cose
-creare il pacchetto spedirlo a tutti voi fare il filmato metterlo su Youtube ecc ecc ecc![]()
Spero di non farvi attendere troppo.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti