e poi quando faremo re-volt 2 (se per un BETA ci vuole un anno...l'eseguibile non lo finiremo neanche in 2...e dato che nel 2012 muoriamo tutti...

Che ne dite???

Moderatore: Michelangelo
Infatti...è quello che ho detto io(in poche parole dopo ho 2 anni per rifare altre auto e altre pisteLinkinf22 ha scritto:Allora fai un revolt mod 2.0 (ovviamente ci deve essere mod nel nome) però così le auto che fai non potranno essere messe in revolt 2.
Non voglio un revolt 2 dove ci sono auto già viste in una mod di revolt 1.
Se ci tieni possiamo provare a fare qualcosa in collaborazione, anche se a dir la verità stavo pensando proprio in questo periodo "finisco questa e poi basta"crescviper ha scritto:farò ancora altre makkine e altre piste in collaborazione con Iko (se vuole...)![]()
![]()
Mmmh... se la Throwback se ne frega altamente, non credo che abbiamo molti problemi... ma preferirei aspettare TF;Linkinf22 ha scritto:Ragazzi, se questo progetto riesce a concludere qualcosa di bello con i diritti d' autore come la mettiamo?
Inoltre io e Minibond più avanti avremo molti problemi per la moddabilità del gioco, a causa di certe caratteristiche di XNA.
Ovviamente ci impegneremo per fare il meglio possibile, ma aimè, non so quanto si possa fare per la moddabilità.
EDIT: per i diritti di autore penso che ci toccherà fare il gioco per uso personale, cioè, solo per noi di ARM, non possiamo svanverarlo quà e la per internet. Comunque credo che non basti nemmeno quello.
Aspetto la parola di Mini e di TheFactor, dato che TF credo sia più responsabile e ne sappia di più di queste "questioni legali".
In realtà non ho ancora deciso cosa fare, ho finito ieri con la mia vecchia pista (che comunque non era per re-volt 2), ora sono in pausa, comunque mi piacerebbe occuparmi di qualcosa più legato alla programmazione (a parte il fatto che non so nemmeno quale linguaggio verrà utilizzato e nel caso me lo devo studiare al momentominibond ha scritto:iko-kun, che mi pare di aver capito che fa modelli di auto e piste;
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti