Messaggio
da Michelangelo » sab 26 giu 2010, 21:07
A questo punto il mio torneo che avevo in mente cade a fagiolo: avevo intenzione di riproporre una carrellata di tutte le mod presenti su questo sito (a parte la formula 00 che a molti da problemi), scegliendo le migliori piste da fare. Inoltre avevo intenzione di fare alcune piste classiche utilizzando alcuni pack (ad esempio, potremmo fare un musuem con le monster track). E non solo! Sempre nelle piste classiche, volevo usare anche qualche auto presente nella sezione "Nuove auto".
Questo è l'essenziale di questo torneo (ovviamente senza bonus) ma, se vorremmo farlo più approfondito, potremmo aggiungerci anche alcune piste custom insieme ad alcune piste fatte solo ed esclusivamente col track editor. Senza poi contare le varie "sbattle" tag (solo su garden e market però, le uniche che funonziano a tutti) e, magari, qualche round sull'arena toshinden!
E' un torneo abbastanza complesso, però 10 anni di ARM è un evento importantissimo (che comunque non c'entra niente con i 1500 giorni del forum), perchè noi stiamo parlando della quarta community più attiva al mondo, anche se l'attività che stiamo avendo in questi giorni è da invidiare. E se ARM è arrivata a questo punto, è tutto merito di tutti noi che stiamo portando avanti questo forum e, soprattutto, del nostro caro admin che quel 1 settembre del 2000 ha avuto l'idea più stupenda che potesse avere, e cioè, creare un sito su revolt, e quel 4 maggio 2006 ha avuto la fantastica idea di creare un forum su questo sito.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card