Re-Volt Championship

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

AdelphI

Re: Re-Volt Championship

Messaggio da AdelphI » gio 17 giu 2010, 19:08

Purtroppo ragazzi mi vedo costretto a ritirarmi dalla competizione, almeno per ora.
E' sempre così, finisce la scuola e iniziano quelle che dovrebbero essere vacanze visto che invece gli impegni si quadruplicano :lol: . Magari correrò in altre categorie, ma per non ora non riesco proprio e non è giusto che aspettiate i mesi per me.. :-)

minibond

Messaggio da minibond » sab 19 giu 2010, 19:13

Ho creato le coppe per la categoria Appassionato, ma mi manca il repaint di C-Sonic. mi potete dare un link dove scaricare l'auto (o inviarmela tramite e-mail)?

Per la prossima categoria invece, bisogna stabilire un giorno in cui siamo TUTTI PRESENTI IN ORARIO, entro le 9:30 massimo (appuntamento sempre alle 9:00), a meno che non vogliamo dividere in due giornate la categoria (anche se in molti, compreso me, vorrebbero correre in una giornata sola...). Questo lunedì può andar bene per voi (ho sparato una data a caso)?

Michelangelo
Moderatore

Messaggio da Michelangelo » sab 19 giu 2010, 21:59

Non dovrebbero esserci problemi. Ma sottolineo DOVREBBERO..
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

ilcignodz
Contatta:

Messaggio da ilcignodz » dom 20 giu 2010, 0:35

L'auto le ha messe Antonio nel link "auto reipantate" comunque sono qui http://www.megaupload.com/?d=HSLTFYPH.

Il lunedi è un giorno che preferirei evitare, comunque se va bene a tutti ci sarò.

P.s.
Confermati i bonus anche per la prossima categoria vero?
Immagine

antonio

Messaggio da antonio » dom 20 giu 2010, 1:47

io questo lunedi non sarò disponibile, comunque nel caso dovessi liberarmi vi avvisero sul forum.

minibond

Messaggio da minibond » dom 20 giu 2010, 12:56

tutto il campionato sarà con i bonus! :D
Comunque, visto che lunesì ci sono problemi, che ne dite di martedì? (se volete potete proporre anche un'altro giorno...)

vito
Contatta:

Messaggio da vito » dom 20 giu 2010, 13:03

A me va bene qualsiasi giorno...se ho qualche problema al massimo avverto prima. Per l'auto sono indeciso tra PangaTC e Evil Weasel...le provo e vi faccio sapere. :-)
Lo Sceriffo del Ghost Town.

Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town

Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!

Immagine

Kratos

Messaggio da Kratos » dom 20 giu 2010, 13:40

in effetti io lunedì non posso ma martedì non ho problemi
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo

La mia ARM Card

Lo Scassatore

Messaggio da Lo Scassatore » dom 20 giu 2010, 14:42

in effetti io lunedì non posso ma martedì non ho problemi
Sei sicuro?????????

Io non posso di martedì comunque...
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

minibond

Messaggio da minibond » dom 20 giu 2010, 15:07

ah, poi mi pare che di martedì exe non c'era...
che ne dite di mercoledì?

Michelangelo
Moderatore

Messaggio da Michelangelo » dom 20 giu 2010, 15:11

Alla fine siamo arrivati che questo torneo lo facciamo solo una volta a settimana.. Io comunque sono presente sia lunedì, sia martedì, sia mercoledì.. Sempre salvo imprevisti..

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Oliver

Messaggio da Oliver » dom 20 giu 2010, 15:19

Hey ragazzi, non ho tempo di leggermi 10 pagine :D
Io sono disponibile a qualsiasi tipo di gara, basta che si corre :-P Se avete tempo ditemi le regole e condizioni, altrimenti linkatemi il post dove sono già scritte ;)

Michelangelo
Moderatore

Messaggio da Michelangelo » dom 20 giu 2010, 15:28

Ciao Oliver! Allora, come avrai ben notato stiamo disputando un torneo, il Revolt Championship, organizzato da Minibond, dove bisogna correre su tutte le piste, con pick-up attivati. Ma la novità è che non potrai usare l'auto che vorrai, ma dovrai usare un auto per categoria, in modo tale da dividere questo campionato in altri cinque "sottocampionati":

-Categoria Rookie, dove dovrai scegliere un auto appartenente a quella categoria;
-Categoria Appassionato;
-Categoria Avanzato;
-Categoria Semi-Pro;
-Categoria Pro.

Per quanto riguarda i vincitori, ci saranno le targhette, sempre ideate da Minibond se non erro con 3dsmax, per ogni categoria, oltre ovviamente al vincitore finale.
Il sistema di punteggi è la vera novità di questo torneo: non si adotterà il classico sistema finora usato della vecchia F1, e cioè 10 6 4 3 2 1, ma una scala discendente che sarà così: 8 7 6 5 4 3 2 1.
Il VANTAGGIO di questo sistema di punti è che, rispetto al precedente, è più equilibrato e, quindi, vieni molto penalizzato se fai molte vittorie ma ti concedi il lusso di poter arrivare ultimo in una gara, ma al contrario potrai essere il vincitore anche se non hai vinto nessuna gara!
Lo SVANTAGGIO di questo sistema di punti è un po' collegato a quello detto prima: non da molta importanza al primo classificato. Infatti, in ogni competizione, la differenza di punti fra il primo e il secondo è notevole; in questa competizione no.
Bè, credo che io abbia detto tutto quello che dovevo dire.
Forse non ho detto una cosa: noi la prossima serata correremo con la Categoria Avanzato, le prime due categorie le abbiamo già disputate.
Alla prossima! ;-)

Immagine

La mia ARM Card

Revoltino

Messaggio da Revoltino » dom 20 giu 2010, 15:35

Se si può,io mi prenoto per la prossima serata! :-)
A che ora si corre?
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Cit. Stirling Moss]
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.
"Nulla è reale,tutto è lecito." [Setta degli Assassini]
-Playing entire Assassin's Creed saga.-
ImmagineImmagine

Michelangelo
Moderatore

Messaggio da Michelangelo » dom 20 giu 2010, 15:39

L'orario è sempre le 9, MASSIMO LE 9 E 30. Ma il giorno lo stiamo ancora decidendo.

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi