Comunque, abbiamo cominciato verso le 22.15 e abbiamo terminato verso le 23.45: abbiamo fatto tutte le piste eccezion fatta per Ghost Town 2 per i ripetitivi crash di qualcuno durante il caricamento.
Ecco qui la classifica finale di questa categoria, come detto prima, cominciata e finita ieri sera:
1. Ilcignodz...................73 pti [Aquasonic]
2. Michelangelo..............72 pti [RC San]
3. Antonio.....................68 pti [A-quasonic]
4. Lo Scassatore............52 pti [LS Aquasonic]
5. R4yellow...................43 pti [AquasonicR]
6. Vito.........................32 pti [C-Aquasonic]
7. Esmina88..................32 pti [Aquasonic]
8. Minibond...................31 pti [RC San]
9. Kratos......................22 pti [RC San]
Scusate se sbaglio il nome di qualche repaint, però ricordo con certezza che le Aquasonic erano 6 e le RC San 3.
Ora posto anche la classifica generale:
1. Ilcignodz.................160 pti
2. Michelangelo............150 pti
3. Antonio...................134 pti
4. Lo Scassatore..........114 pti
5. Vito.........................69 pti
6. R4yellow...................63 pti
7. Minibond...................53 pti
8. Exekias.....................51 pti
9. Esmina88..................41 pti
10. Kratos.....................39 pti
11. Adelphi....................19 pti
Ora passiamo al commento della mie gare. Bè, ieri sera, dopo la beffa finale, gli altri sanno come ero arrabbiato :lol: .
Innanzitutto, complimenti a Cigno che ha sicuramente meritato e comanda ancora la classifica generale! Davvero complimenti!
Nella prima gara, TITH1, sono stato secondo per lunghi tratti: poi ho l'occasione di rivendicare il "torto" da me subito da Scassa in TW2 la sera passata, ma lui è più furbo di me: appena io uso la pila della velocità (non so come si chiama di preciso

In market 2, arrivati alla ghiacciaia, in molti capitano in una macchia d'olio messi furbescamente da non so chi, fra cui io, costringendomi per l'ennesima volta ad una gara di rimonta. In due giri e mezzo riesco a rimontare da 7 a 2.
Poi arrivo quinto e terzo in Musuem e Garden; in TW1, invece, non so per quale bonus mi ritrovo sempre fra gli ultimi, e arrivo sesto. Poi quarto terzo terzo con e a TW2 mi accade una cosa che solo agli sfigati può capitare: prendo il pick-up e mi capita la stella ma, attenzione, uno vicino a me mi elettrizza e quindi alla fine, non ho potuto sfruttare la stella!

Ma non è finita: a quel punto io e cigno avevamo gli stessi punti in classifica: 65 io e 65 lui, l'ultima gara, Toytanic 2, doveva essere quella decisiva. All'ultimo giro ero primo e cigno era secondo a 20 metri. Arrivato all'ultimo giro davanti la piscina (quindi mancavano due curve e il salto finale alla fine, pochissimo), prendo un bonus: essendo tanto sfigato che bonus mi può capitare? LA BOMBA!

Mi raccomando, ora commentate tutti la vostra giornata, così gli altri sanno cosa è successo ieri sera!

Ora vi posto il solito file excel con classifiche aggiornate: