Need For Speed: Re-Volt

In questa sezione potete segnalare tutti gli errori e i problemi che avete con Re-Volt e con tutto quello che gli gira intorno (problemi di editor, creazione auto/piste e quant'altro)

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minibond
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Need For Speed: Re-Volt

Messaggio da minibond » sab 23 gen 2010, 19:24

Sto creando una specie di Mod per Re-Volt, e ho creato questo topic per ogni problema che non riesco a risolvere da solo(così eventualmente non creo troppi topic...).

Questo è il primo problema che ho incontrato:
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Ho provato a ridimensionare la pista in 3ds Max (prima l'ho aumentata di 10 000 volte, poi di altre 5000 volte), ma il risultato non cambia! Esiste un qualcosa per ridimensionare i files .w e .ncp (e possibilmente anche i .prm)?

P.S.: la parte al centro è bianca perchè non ho ancora inserito tutta la texture... Questa era solo una prova che ho fatto...

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Piereligio
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Re: Need For Speed: Re-Volt

Messaggio da Piereligio » sab 23 gen 2010, 19:51

Sì che esiste, dovrebbe essere nell'RVminis. Comunque io nn mi intendo di piste, vediamo se qualcuno risponde...

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Crescviper
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Re: Need For Speed: Re-Volt

Messaggio da Crescviper » sab 23 gen 2010, 23:47

Minibond non è possibile...se hai fatto tutto bene la pista dovrebbe essere più grande una volta esportata da 3dsmax..
vedi se hai fatto tutti i procedimenti bene...
se proprio non riesci a fare niente mandami la pista al mio indirizzo email e vediamo cosa possiamo fare ;-)
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minibond
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Re: Need For Speed: Re-Volt

Messaggio da minibond » dom 24 gen 2010, 19:33

Infatti non era possibile... avevo confuso dei files e delle cartelle (dovrei essere più ordinato...)

Però ecco un'altro problema: come mai in 3DS Max è così:
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e in Re-Volt è Così?
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(Cioè la texure viene applicata come fosse una linea e non un rettangolo)

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Crescviper
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Re: Need For Speed: Re-Volt

Messaggio da Crescviper » dom 24 gen 2010, 20:46

Bene...mi fa piacere ke ti sono stato utile...
per il tuo problema sinceramente non capisco a cosa ti riferisci...mi sembrano uguali
EDIT

forse ho capito...mi sembra ke c'è un problema con la texture dopo la curva vero???
se è così sinceramente non so cosa possa essere il problema...prova a rimappare quella parte e esportala...
boooooooooooooooooooooooooo :prr:
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Re: Need For Speed: Re-Volt

Messaggio da minibond » lun 25 gen 2010, 23:15

UFFA! HO PROVATO DI TUTTO!!!
Proprio non riesco a sistemare la texture... neanche Crescviper... (allora mi sa che è un problema serio... dà l'errore di visualizzazione solo in Re-Volt...)

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Re: Need For Speed: Re-Volt

Messaggio da Woozie » mar 15 giu 2010, 9:44

ehi minibond a che punto siamo con questo colossale progetto?
Have a very safe and productive day.

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Re: Need For Speed: Re-Volt

Messaggio da minibond » mar 15 giu 2010, 18:48

ultimamente mi sono fermato causa scuola, ma ieri ho ricominciato a continuare il progetto (sto aggiustando quella maledetta strada! :mrgreen: )

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Re: Need For Speed: Re-Volt

Messaggio da Woozie » mar 15 giu 2010, 21:11

Dai forza minibond!
Have a very safe and productive day.

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Re: Need For Speed: Re-Volt

Messaggio da Piereligio » mar 15 giu 2010, 21:20

Dai c****, Gianluca! :lol2:

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Re: Need For Speed: Re-Volt

Messaggio da Revoltino » mar 15 giu 2010, 21:44

Piereligio ha scritto:Dai c****, Gianluca! :lol2:
Io adoro quell'uomo! :lol: :lol: :lol:

Fine(speriamo) :offt:
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Cit. Stirling Moss]
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.
"Nulla è reale,tutto è lecito." [Setta degli Assassini]
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Re: Need For Speed: Re-Volt

Messaggio da minibond » mar 15 giu 2010, 22:59

revoltino ha scritto:
Piereligio ha scritto:Dai c****, Gianluca! :lol2:
io no... comunque... fine :offt:

per la pista sto provando a rimappare e riesportare...

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Re: Need For Speed: Re-Volt

Messaggio da Woozie » mer 16 giu 2010, 13:45

Piereligio ha scritto:Dai c****, Gianluca! :lol2:
Si ma fa morire quel tipo ahahahahahahahahahahah
Gianluca dai c****!! asdasdasd
Have a very safe and productive day.

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Re: Need For Speed: Re-Volt

Messaggio da minibond » mar 22 giu 2010, 12:37

Uffa, ho ri-mappato tutto daccapo ma non riesco a risolvere quel MALEDETTO problema! :nero:

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Re: Need For Speed: Re-Volt

Messaggio da minibond » mer 23 giu 2010, 20:05

Allora... stavo creando una pista (o meglio, un set di piste) che abbiamo ideato io e TF e ho inserito una istances che in teoria dovrebbe essere colorata di mattoni gialli.

La sistemo in 3ds max (in una griglia di UVW map di 2 tiles per 3 tiles) e tutto va bene.

Avvio Re-Volt e uso il MIG per posizionare l'istances e vedo che il piano è tutto giallo e c'è solo un quadrato, che è un terzo della lunghezza e un mezzo della larghezza (toh, ricompaiono i numeri 2 e 3), colorato di mattoni... il mio dubbio ora è:

Re-Volt colora solo le parti mappate con le coordinate UVW comprese tra 0 e 1? (e ora probabilmente regrerà questo tipo di faccia: :-? :???: )

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