Re-Volt Championship
Moderatore: Michelangelo
Re: Re-Volt Championship
ragazzi io sono d accordo con Exekias...se si farebbe una categoria per sera sarebbe ottimo se si inizia alle 21:00 precise alle 22:00 è finito tutto quindi non credo che ci sono problemi di sonno...questa è la mia opinione poi la decisione spetta a Mini...
NEL DUBBIO...ACCELERO!!!!!
io sono d'accordo con exe e r4...si potrebbe tranquillamente iniziare alle 21:30 e in un'ora è finita....
- Michelangelo
- Moderatore
Bè esmina, per me anche le 21 e 30 va bene, ma bisogna tenere conto di tante cose: ieri sera abbiamo avuto tanti imprevisti e, nonostante tutti fossero in linea dalle 21 e 05, abbiamo iniziato a correre dopo mezz'ora.. E in un'ora e mezza siamo riusciti a fare solo 6 piste.. Teoricamente, 6 piste si potrebbero fare in mezz'ora, ma ciò che è successo ieri dimostra che, praticamente, non è mai così; c'è sempre qualche imprevisto, qualche crash di troppo e compagnia bella..
Inoltre, esmina e r4, vedete che anche io sono d'accordo con exekias sul fatto che si debba correre tutto in una sera, magari scegliendo alcune piste e scartandone altre.. Da come lo avete esposto sembra che io sia di parere opposto al suo
(Ma chissà com'è che ogni volta che pubblico un post ho sempre qualcosa da modificare dopo..
)
Inoltre, esmina e r4, vedete che anche io sono d'accordo con exekias sul fatto che si debba correre tutto in una sera, magari scegliendo alcune piste e scartandone altre.. Da come lo avete esposto sembra che io sia di parere opposto al suo

(Ma chissà com'è che ogni volta che pubblico un post ho sempre qualcosa da modificare dopo..

Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Allora... sarei d'accordo anch'io con exe, ma c'è di mezzo il problema del tempo...
volendo ci si potrebbe provare, ma non credo che ci si può riuscire (anche perchè gli imprevisti sono frequenti, anzi che l'altra sera il gioco non ha crashato a nessuno...).
Per l'eliminazione di alcune piste, sarei contrario, ma se è l'unica soluzione, penso di adottarla (magari però solo in alcune categorie come appassionato e avanzato...)
volendo ci si potrebbe provare, ma non credo che ci si può riuscire (anche perchè gli imprevisti sono frequenti, anzi che l'altra sera il gioco non ha crashato a nessuno...).
Per l'eliminazione di alcune piste, sarei contrario, ma se è l'unica soluzione, penso di adottarla (magari però solo in alcune categorie come appassionato e avanzato...)
- Michelangelo
- Moderatore
Ma alla fine per quando è stata decisa la seconda serata della rookie? Tenendo in considerazione il fatto che domenica e lunedi io non ci sono, exe non c'è martedì, l'unico giorno disponibile dovrebbe essere domani, ma trovare 10 utenti in linea di sabato è un po' difficile..
La mia ARM Card
La mia ARM Card
il problema è che quasi sicuramente domani non ci sarò...
Per mercoledì c'è qualche problema (a parte la distanza di tempo)?
Per mercoledì c'è qualche problema (a parte la distanza di tempo)?
- Michelangelo
- Moderatore
Ah, ricordavo bene che qualcuno non era disponibile di sabato..
Comunque sì, per me non dovrebbero esserci problemi per mercoledì..
Comunque sì, per me non dovrebbero esserci problemi per mercoledì..
La mia ARM Card
La mia ARM Card
- Lo Scassatore
Mercoledì difficilmente ci sarò, da quello che ho capito sono impegnato nell'annuale sfida calcistica contro i consulenti delle aziende concorrenti :lol:
Per me sarebbe meglio giovedì o venerdì
Per me sarebbe meglio giovedì o venerdì
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un
- Osa essere uno Scassatore
Osa terminare ogni frase con un

- Osa essere uno Scassatore
Scassa, sei sicuro di non poter correre mercoledì sera?
in alternativa, chi è disponibile per giovedì o venerdì?
in alternativa, chi è disponibile per giovedì o venerdì?
- Michelangelo
- Moderatore
Credo che giovedì e venerdì dovrei esserci..
La mia ARM Card
La mia ARM Card
ERRATA CORRIGE: mercoledì mi va bene, e anche giovedì. Venerdì no.
Signori, sono di nuovo io! Platone
, il filosofo che spero non sia finito nel vostro dimenticatoio!
Ho visto che questa volta volete fare proprio le cose in grande e... mi spiace essere stato presente nel torneo off-line 2010 ma, la scuola mi ha messo veramente sotto torchio
e l' anno prossimo ho la maturità e quindi... sarò ancora più in tensione e per cui, non so dirvi neanche se riuscirò a partecipare al torneo (a patto che si organizzi) dell' anno 2010-2011!
Non so se riuscirò a contattarvi ancora entro la fine del mese perchè ho comunque da fare anche se la squola :lol: è finita.
Nel frattempo, statemi bene tutti!

Ho visto che questa volta volete fare proprio le cose in grande e... mi spiace essere stato presente nel torneo off-line 2010 ma, la scuola mi ha messo veramente sotto torchio

Non so se riuscirò a contattarvi ancora entro la fine del mese perchè ho comunque da fare anche se la squola :lol: è finita.
Nel frattempo, statemi bene tutti!
Platone