Messaggio
da Michelangelo » lun 17 mag 2010, 23:16
Ragazzi, stasera abbiamo fatto i sorteggi e abbiamo deciso le piste di questa CLC!
I sorteggi sono stati fatti in diretta streaming da Lo Scassatore, che ha decretato i seguenti gruppi:
GIRONE A: Esmina88, Lo Scassatore, The Factor82, IlCignoDz, Federico (Ragazzofortunato), R4yellow
GIRONE B: Minibond, Michelangelo, Exekias, Kratos, Crescviper, Piereligio
Per quanto riguarda le piste scelte, 11 sono state accettate e 4 rifiutate, ecco l'elenco delle piste:
AMCO Bitume, Bikini Bottom, Re-Volt Canyon, Small Circuit, Venice, AMCO TT, Botanical Garden 3, Freyja, Jailhouse Rock, Crossjump, Foolsmate..
Sono state scartate, quindi, Floating Temples, Hockeneimring, Return To Goblin Wood, Foggy Metro..
Domani correranno coloro facenti parte del gruppo B però fatevi trovare tutti in linea lo stesso in quanto nel gruppo B c'è il rischio che si corra in pochi.. Mi raccomando, puntuali alle 21.30, anche perchè, essendo così tante piste, si è pensato di toglierne qualcuna..
Ultima modifica di
Michelangelo il mer 19 mag 2010, 14:16, modificato 1 volta in totale.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card