michelangelo ha scritto:
Credo che trovare 4 persone disponibili per un dato giorno sia più facile che trovarne 6.
Intendevo che con gironi da 6, nel caso di qualche assente si arriverebbe a giocare in 4-5
Con gironi da 4 in caso di assenze si finirebbe a giocare in 2-3.
michelangelo ha scritto:
E inoltre non capisco perchè la finale a 2 sia triste..
Non è la finale in 2 ad essere triste, è il giocare in 2 che ritengo triste. Penso che una delle cose più belle di Revolt sia giocare in tante persone. Per questo avrei eliminato la seconda fase e fatto solo qualificazioni e finale. Tre fasi le avrei fatte solo con un gran numero di giocatori (18 circa).
Comunque le mie eran solo proposte, mi va benissimo anche come dici tu.
michelangelo ha scritto:
ilcignodz ha scritto:Per quanto riguarda le piste inizialmente non volevo nemmeno metterle ma visto che su 9 piste proposte ben 7 non mi piacciono ne metto 2 pure io.
Ammazza, vai proprio ucciso! :lol:
Sono centinaia le custom tracks che gradisco eppure sono state selezionate proprio alcune di quelle che mi piaccion meno.
Anche se pare se ne discuterà domani comincio a dare il mio giudizio sulle piste (cosi se domani in chat non riesco a venire sapete già come la penso):
Amco Bitume ed Amco CC: Capisco che siano piste fatte bene, realistiche e tutto il resto ma penso che abbiano a che fare poco con Revolt.
Bikini Botttom: Questa pista continua a perseguitarmi, non bastava averla in tutti i champ del Ror, adesso pure qui.
Hockeneimring - Pier io capisco che questa pista ti piaccia farla con auto che vanno a 400 ma in Toyeca penso sia mooolto noiosa la cosa.
Small Circuit - Piccola, molto piccola, pure troppo.
Re-Volt Canyon - L'ho provata ma la ritengo un po' noiosa, bisogna limitarsi ad andare dritti. Non voglio criticare la pista eh, anche perchè so che non è certo facile farle. Bello il fumo all'inizio.
Floating Temples - Con la coll moss cadevo in continuazione, voglio proprio vedere come andrò con la Toyeca.
Botanical Garden 3 - Questa è carina
Venice - Una delle più belle
Freya e Return to Goblin Wood - Le ho scelte io quindi mi piacciono (in caso diverso la cosa sarebbe grave).
In definitiva visto che non voglio votare contro ben 7 piste (altrimenti ce ne rimangono poche) voto contro: Hockeneimring, Re-Volt Canyon e Amco CC.