A proposito, se vogliamo la realizzazione di questo torneo, visto che ho intenzione di creare dei gironi, ho bisogno del numero giusto di partecipanti.. Quindi entro le ore 00.00 di GIOVEDI' 20 MAGGIO (mercoledì sera) desidererei avere i sicuri nominativi per poi passare al metodo di scelta delle piste, ai quali sono indeciso fra due modi:
1. Ognuno propone un certo numero di piste, almeno una, e poi ognuna di queste verranno votate da tutti gli altri partecipanti (escluso chi l'ha proposta). Se la maggior parte sono a favore di questa pista, allora verrà messa nel campionato; se la maggior parte si esprimono contrari, questa pista verrà scartata.. Esempio: io propongo AMCO TT e siamo 12 partecipanti. Visto che non posso esprimere il mio voto, coloro che devono votare saranno 11 e quindi questa pista, per poter essere aggiunta all'elenco di piste del torneo, dovrà avere almeno 6 consensi.. Se i voti a favore sono UGUALI a quelli a sfavore, in tal caso prevarranno i NO.
2. Ognuno propone un certo numero di piste, almeno una, e verranno messe nella lista dei "papabili" (un altro nome non mi viene

Quale preferite??? A voi la parola!!