L'auto perfetta!
Moderatore: Michelangelo
-
L'auto perfetta!
Mi hanno consigliato la Toyeca pero io non so guidarla..slitta allora io avevo intenzione di chiedere al forum se si potevano risistemare i parametri della toyeca quindi non farla slittare..
P.S. e di aumentare un po di velocità
scommetto che se ci fosse quest'auto tutti la scaricherebbero.
ciao
P.S. e di aumentare un po di velocità
scommetto che se ci fosse quest'auto tutti la scaricherebbero.
ciao
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Re: L'auto perfetta!
Ho spostato il tuo topic perchè non mi sembrava attinente alla sezione Problemi Tecnici. E ti devo chiedere per la seconda volta di non scrivere in stile Sms (è già il terzo post che devo correggere).
Per quel che riguarda Toyeca, su ARM ci sono fior fiori di spiegazioni su come mettere mano ai parametri delle auto, modificandoli come meglio ti piace. Dai un'occhiata all'area Tutorials & Manuali.
Per quel che riguarda Toyeca, su ARM ci sono fior fiori di spiegazioni su come mettere mano ai parametri delle auto, modificandoli come meglio ti piace. Dai un'occhiata all'area Tutorials & Manuali.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
-
scusami Thefactor82,
ero convinto che ero nella sezione idee,sogni ecc. scusami ancora. comunque grazie della risposta chiara che mi hai dato
ciao.
ero convinto che ero nella sezione idee,sogni ecc. scusami ancora. comunque grazie della risposta chiara che mi hai dato
ciao.
- Piereligio
La posso sistemare io, sono un mezzo esperto per modificare le prestazioni delle auto, so fare quello meglio di ogni altra cosa in Re-Volt.
secondo me non esiste l'auto perfetta... Bisogna solo trovare i parametri con cui riesci a guidarla meglio ma non è detto che tutti preferiscano quei parametri
Fede,possiamo trovare solamente l'auto perfetta PER TE....ognuno ha la sua tecnica di guida,che ovviamente sfrutta
nel migliore dei modi!
nel migliore dei modi!

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Cit. Stirling Moss]
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.
"Nulla è reale,tutto è lecito." [Setta degli Assassini]
-Playing entire Assassin's Creed saga.-

"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.
"Nulla è reale,tutto è lecito." [Setta degli Assassini]
-Playing entire Assassin's Creed saga.-

- Michelangelo
- Moderatore
Quoto a pieno revoltino! C'è per esempio Ver$ac che si trova molto bene con la humma e io no, c'è federico che si trova male con la toyeca ed io invece no.. E' una cosa puramente soggettiva..
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card