Comunque se hai msn possiamo risolvere il problema insieme

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky
Si scusami Cresc... comunque io non uso msn, uso skype (o meglio, lo usavo ma poi mi sono rotto)... Spero tu abbia skype, così ci sentiamo e vediamo cosa riusciamo a fare... e spero anche di riuscire a capire come e cosa fare con tutti i miei prossimi progetti!! Perchè l'idea che ti mando il file, lo lavori e poi io non so cosa tu abbia fatto, non è che mi attiri moltocrescviper ha scritto:Kenji ti ho mandato un Messaggio privato ma probabilmente non l hai visto
Comunque se hai msn possiamo risolvere il problema insieme
Allora... io mappo la macchina presonalmente, usando solo photoshop per la grafica... nient'altro!Piereligio ha scritto:Tu come l'hai mappata, dico, con che programma?
Si... è la prima macchina che faccio...crescviper ha scritto:ma è la prima che fai???
Lo so, non è il massimo vedere una macchina monocolore (infatti sto già provvedendo ad aggiungere altri dettagli), ma... quello che ho in mente io è: creare macchine che rispecchino il più possibile la realtà!crescviper ha scritto:solo che non mi piace il fatto che è tutta monocolore
Se usi windows vista o seven, è normale... l'account utente blocca l'accesso e modifica di file in determinate cartelle... (c:\programmi nel nostro caso)Piereligio ha scritto: Ancora non capisco xò perchè ai miei modelli non applica la texture...
Per lo stesso motivo... Per ovviare a questo, prova a copiare le cartelle delle macchine sul desktop e poi ad importarle in zmodeler... vedrai che caricheranno anche loro la texture... Oppure disabilita semplicemente il controllo dell'account utente!Piereligio ha scritto: neanche i modelli originali applicano le tinte automaticamente!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite