Re-Volt Championship
Moderatore: Michelangelo
Re-Volt Championship
Oggi giocavo a Re-Volt e mi è venuto in mente un nuovo torneo per Re-Volt:
Si gareggia con le auto originali sulle piste originali, ed è diviso in 5 parti (Principiante, Appassionato, Avanzato, Semi Pro, Pro), ognuna delle quali è composto da gare su tutti i tracciati;
Ogni parte del torneo inoltre si svolgerà in 2 giornate.
Il punteggio sarà strutturato così:
1° -> 8 pti
2° -> 7 pti
3° -> 6 pti
4° -> 5 pti
etc. ...
ci sarà un vincitore per ogni parte del torneo e un vincitore totale (Alla fine penserò io alle targhette).
i risultati e le classifiche saranno scritte in questo post.
Le auto si decideranno prima dell'inizio di ogni parte del torneo e non potranno essere cambiate durante la partita.
I partecipanti sono:
> Minibond (Volken Turbo; RC San; Evil Weasel; Adeon; Toyeca)
> michelangelo (Col. Moss; RC San; Bertha Ballistics; Adeon; Toyeca [Juve car 2])
> R4yellow (Sprinter XL [Sprinter XLR]; Aquasonic; NY54; Zipper; Toyeca [ToyecaR])
> AdelphI (Dr.Grudge; Aquasonic; Bertha Ballistics; Adeon; Toyeca)
> Exekias (Col. Moss; Aquasonic; Evil Weasel; Adeon; Toyeca)
> Lo Scassatore (Volken Turbo [LS Volken Turbo]; Aquasonic [LS Aquasonic]; Panga TC [LS Panga Touring]; Adeon [LS Adeon]; Toyeca [Racing Toyeca])
> esmina88 (Col. Moss; Aquasonic; NY 54; Adeon; Toyeca [Donna Di Cuori])
> crescviper (Col. Moss; ?; ?; ?; ?)
> antonio (Col. Moss; Aquasonic; R6 Turbo; Adeon; Toyeca)
> ilcignodz (Dr. Grudge; ?; ?; Adeon; Toyeca)
> vito (Col. Moss; ?; ?; ?; ?)
classifica:
Si gareggia con le auto originali sulle piste originali, ed è diviso in 5 parti (Principiante, Appassionato, Avanzato, Semi Pro, Pro), ognuna delle quali è composto da gare su tutti i tracciati;
Ogni parte del torneo inoltre si svolgerà in 2 giornate.
Il punteggio sarà strutturato così:
1° -> 8 pti
2° -> 7 pti
3° -> 6 pti
4° -> 5 pti
etc. ...
ci sarà un vincitore per ogni parte del torneo e un vincitore totale (Alla fine penserò io alle targhette).
i risultati e le classifiche saranno scritte in questo post.
Le auto si decideranno prima dell'inizio di ogni parte del torneo e non potranno essere cambiate durante la partita.
I partecipanti sono:
> Minibond (Volken Turbo; RC San; Evil Weasel; Adeon; Toyeca)
> michelangelo (Col. Moss; RC San; Bertha Ballistics; Adeon; Toyeca [Juve car 2])
> R4yellow (Sprinter XL [Sprinter XLR]; Aquasonic; NY54; Zipper; Toyeca [ToyecaR])
> AdelphI (Dr.Grudge; Aquasonic; Bertha Ballistics; Adeon; Toyeca)
> Exekias (Col. Moss; Aquasonic; Evil Weasel; Adeon; Toyeca)
> Lo Scassatore (Volken Turbo [LS Volken Turbo]; Aquasonic [LS Aquasonic]; Panga TC [LS Panga Touring]; Adeon [LS Adeon]; Toyeca [Racing Toyeca])
> esmina88 (Col. Moss; Aquasonic; NY 54; Adeon; Toyeca [Donna Di Cuori])
> crescviper (Col. Moss; ?; ?; ?; ?)
> antonio (Col. Moss; Aquasonic; R6 Turbo; Adeon; Toyeca)
> ilcignodz (Dr. Grudge; ?; ?; Adeon; Toyeca)
> vito (Col. Moss; ?; ?; ?; ?)
classifica:
- Allegati
-
- RVC_Re-Volt_Championship.xlsx
- (20.35 KiB) Scaricato 271 volte
- RVC_Re-Volt_Championship.xlsx
- (20.35 KiB) Scaricato 271 volte
Ultima modifica di minibond il mer 2 giu 2010, 23:05, modificato 18 volte in totale.
- Piereligio
Re: Re-Volt Championship
Hmhm... ci sarebbe il mio torneo dopo il Krazy Kart Mod...
:lol:

:lol:
Quale ?(mi è sfuggito qualcosa...
)

- Piereligio
ma lo devi ancora fare? (non vedo il topic...)
- Piereligio
- Michelangelo
- Moderatore
è una buona idea..
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
La mia ARM Card
bravo miniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci vuole un pò di felicità qua
... qualche idea innovativa che attira i ragazzi a giocare :)

ehi a questo torneo ci posso partecipareeeeeeeeeeee!!!!!! (adesso ho l'adsl) my 1st championship!!!!
cortes apertas (porte aperte) una storia una leggenda........
cortes apertas è una festa di paese dove i bambini si vestono come un tempo (pantaloni di velluto e camicia bianca) e si visitano le case dove si preparano cibi,dolci,quadri,coltelli.........per chi piace mangiare glielo consiglio soprattutto se non avete mai mangiato il pistoccu (pane carasau o carta musica in italiano) il formaggio o salsiccia........
peccato....la festa è gia finita ma se volete potete venire l'anno prossimo alla fine maggio!!!!
cortes apertas è una festa di paese dove i bambini si vestono come un tempo (pantaloni di velluto e camicia bianca) e si visitano le case dove si preparano cibi,dolci,quadri,coltelli.........per chi piace mangiare glielo consiglio soprattutto se non avete mai mangiato il pistoccu (pane carasau o carta musica in italiano) il formaggio o salsiccia........
peccato....la festa è gia finita ma se volete potete venire l'anno prossimo alla fine maggio!!!!
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Bene, ma prima ci sarà il torneo di Piereligio sulla sua HD mod! Puoi partecipare anche a quello, ovviamente! 

My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
- Piereligio
Se no possiamo dare la precedenza a questo, magari famo il torneo quando ho ultimato la 3 versione, che è più completa.
no, meglio di no perchè ultimamente ho un bel po da fare... (non riesco neanche a partecipare completamente al torneo dello scassatore... ); se però riesco a liberarmi in tempo, ci sono!
L'unico problema di questo torneo è che non ho calcolato il punteggio quando qualcuno sarà assente...

L'unico problema di questo torneo è che non ho calcolato il punteggio quando qualcuno sarà assente...
Ops... Ho schiacciato involontariamente il pulsante Bump Argomento (Che non mi ero accorto neanche della sua esistenza...)
Comunque stavo pensando di cominciare a vedere chi poteva partecipare, ora che è finito anche il torneo Custom Level Cup, e se non ci sono altri tornei che sto dimenticando o di cui non sono a conoscenza
, a questo torneo.
Stavo pensando anche ad un'altra cosa: Le piste per questo torneo facciamo tutte quelle originali di Re-Volt oppure ne prendiamo 6 casuali o a scelta?

Comunque stavo pensando di cominciare a vedere chi poteva partecipare, ora che è finito anche il torneo Custom Level Cup, e se non ci sono altri tornei che sto dimenticando o di cui non sono a conoscenza

Stavo pensando anche ad un'altra cosa: Le piste per questo torneo facciamo tutte quelle originali di Re-Volt oppure ne prendiamo 6 casuali o a scelta?