Trovatemi un gioco!

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Piereligio

Re: Trovatemi un gioco!

Messaggio da Piereligio » mar 1 lug 2008, 20:00

Anch'io mi diverto con GTA, io lo modifico.
A proposito,hai un contachilometri? Se sì,dove lo hai scaricato???
Nick ha scritto:io mela sto spassando con onimusha 3, gta san andreas, splinter cell pandora tomorrow(nn è proprio un fps) e stronghold legend
Un'altra cosa, a Pro Street ,nell'accelerazione di 1/4 di miglio sono riuscito ad ottenere un tempo di 6.93!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(in PS2) :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:
Eccone la prova (il video mostra i tempi di gara, non la gara, non mi aspettavo un tempo del genere!!!) :
http://img532.imageshack.us/my.php?imag ... nench9.flv
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Una domanda: a Pro Street per Pc le carrozzerie delle auto si dannegiano dul serio (insomma,non graffietti o robe del genere)?????

Linkinf22

Messaggio da Linkinf22 » mar 15 lug 2008, 16:26

Non ti piace Doom?? :frusta:
Io sono pazzo di doom!!
X questo adoro la ID Software :sbav:
Io ho pure finito tutte le versioni di Doom: Doom 1, Doom 2, Final Doom Evilution, Final Doom The plutonia experiment e Doom 3!!

Lo so... lo so... :offt:
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.

LOry95

Messaggio da LOry95 » mer 2 set 2009, 12:31

QUalcuno mi puo dire per favore dove scaricare Taz Wanted???????
cortes apertas (porte aperte) una storia una leggenda........

cortes apertas è una festa di paese dove i bambini si vestono come un tempo (pantaloni di velluto e camicia bianca) e si visitano le case dove si preparano cibi,dolci,quadri,coltelli.........per chi piace mangiare glielo consiglio soprattutto se non avete mai mangiato il pistoccu (pane carasau o carta musica in italiano) il formaggio o salsiccia........

peccato....la festa è gia finita ma se volete potete venire l'anno prossimo alla fine maggio!!!!

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » mer 2 set 2009, 17:09

Se è un abandonware o simili, allora qualcuno che fa una ricerca potrà darti una mano :roll: , altrimenti si sta violando il regolamento e quindi nessuno ti dirà da dove puoi scaricarlo :rissa: .
Se stavi cercando un platform in 3d e sei fan del personaggio di Taz, ok (e a quel punto allora ti consiglio anche RALPH, IL LUPO ALL'ATTACCO). Ma se stai semplicemente cercando un platform 3d ti consiglio di buttarti più sui Rayman (2 o 3), o su Psychonauts (CAPOLAVORO!!!). :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

LOry95

Messaggio da LOry95 » mer 2 set 2009, 23:02

ok ho capito.........ho anke aperto un nuovo topic.............ho provato Ralph il lupo all'attacco ma mi sono bloccato al 3° della demo...........ho provato Rayman 3 e l'ho finito tutto quanto........... 8-)

cortes apertas è una festa di paese dove i bambini si vestono come un tempo (pantaloni di velluto e camicia bianca) e si visitano le case dove si preparano cibi,dolci,quadri,coltelli.........per chi piace mangiare glielo consiglio soprattutto se non avete mai mangiato il pistoccu (pane carasau o carta musica in italiano) il formaggio o salsiccia........

peccato....la festa è gia finita ma se volete potete venire l'anno prossimo alla fine maggio!!!!

LOry95

Messaggio da LOry95 » lun 7 set 2009, 17:49

scusate se vi disturbo ma se qualcuno mi puo aiutare a trovare un gioco........ne sarei grato perche nn mi posso piu connettere a internet.......forse........mi potete trovare "edgar torronteras extreme biker" per favore????

Scusate il doppio post ma forse nn mi connetto piùùùùùù :piange: :piange: :piange: :piange:

Piereligio

Messaggio da Piereligio » lun 7 set 2009, 19:12

Scusa ma questo non è freeware, non si può fare.

LOry95

Messaggio da LOry95 » lun 7 set 2009, 21:30

Cos'è un freeware???????? :laround:

Piereligio

Messaggio da Piereligio » lun 7 set 2009, 21:32

Insomma, il freeware è un software, un programma o gioco, che puoi scaricare liberamente senza pagare, ma se questo gioco è in vendita, non ti possiamo essere d'aiuto. Comunque, non sono sicuro che lo sia dato che ho visto che era in vendita, ma solo su eBay.

S. Turbo

Messaggio da S. Turbo » mar 8 set 2009, 12:03

Piereligio ha scritto:Anch'io mi diverto con GTA, io lo modifico.
A proposito,hai un contachilometri? Se sì,dove lo hai scaricato???
Nick ha scritto:io mela sto spassando con onimusha 3, gta san andreas, splinter cell pandora tomorrow(nn è proprio un fps) e stronghold legend
Un'altra cosa, a Pro Street ,nell'accelerazione di 1/4 di miglio sono riuscito ad ottenere un tempo di 6.93!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(in PS2) :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:
Eccone la prova (il video mostra i tempi di gara, non la gara, non mi aspettavo un tempo del genere!!!) :
http://img532.imageshack.us/my.php?imag ... nench9.flv
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Una domanda: a Pro Street per Pc le carrozzerie delle auto si dannegiano dul serio (insomma,non graffietti o robe del genere)?????
Ho provato la demo per PC, le carrozzerie si massacrano si. Non finivo una singola gara con ancora gli specchietti.

Comunque hai disintegrato il record della mia GTO da 1007 cavalli, che era intorno ai 7 secondi e mezzo. Però è vero che non avevo ancora accorciato completamente le marce per ottenere un'auto da quarto di miglio puro e basta...
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!

Piereligio

Messaggio da Piereligio » mar 8 set 2009, 13:10

Beh ora NFS Pro Street ce l'ho anche su PC, ma anche con la stessa macchina per ps2, ancora non riesco a rifare quel tempo.
Forse xkè ancora non cambio molto l'assetto.
Il gioco l'ho scaricato x giocarci al massimo dei dettagli! :mrgreen:

Crescviper
Contatta:

Messaggio da Crescviper » mar 8 set 2009, 17:19

Piereligio ha scritto: Il gioco l'ho scaricato x giocarci al massimo dei dettagli! :mrgreen:
Aiaiaiiiiiiiiiiiii ...nn si scaricano i giochi da internet ----------> attenzioneeeeeeeeee :ride:
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]

Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Piereligio

Messaggio da Piereligio » mar 8 set 2009, 23:18

.......ma ke hai capito...dal sito della EA.....hmhmmm.... :roll: :gnorri:

LOry95

Messaggio da LOry95 » ven 11 set 2009, 15:21

TF ti consiglio tra questi Imperium Civitas, Moto Racer3, Snow Cross, King Kong (fantastico), o Hunting Hunlimited 4 (se sei un animalista......te lo sconsiglio :lol: ) nn so se sono fps ma mi hanno detto che sono fantastici!!!!

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » ven 11 set 2009, 17:42

Mah... Questi titoli non è che mi dicano granchè... Comunque grazie, ora non ne ho bisogno perchè sto giocando a Final Fantasy X emulato su Pc.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi