RRC 09 - Organizzazione
Moderatore: Michelangelo
Re: RRC 09 - Organizzazione
e si pier il 4° corridore è quello di riserva solo 3 sono "titolari"
Have a very safe and productive day.
e che significherebbe di riserva?
@ Cresc: In un certo senso hai ragione. Avevi detto che ti sarebbe piaciuto fare il quarto pilota per me, quindi ho messo "st racing" col punto di domanda aspettando che si stabilizzasse la situazione dei team (C'era l'idea del "junior team", che però non è andata in porto). Poi ti ho semplicemente considerato "in squadra" senza chiederti la conferma.
Ma alla fine, ti va di correre per la mia squadra? (Spero che tu non abbia ancora cancellato l'auto...)
Ma alla fine, ti va di correre per la mia squadra? (Spero che tu non abbia ancora cancellato l'auto...)
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
- Crescviper
- Contatta:
si S.Turbo...certo ke mi va di correre...non ho neanke cancellato l'auto 

Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q
-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]
-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]

- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Allora saremo compagni di squadra Cresc! Bene, anzi male! Avrò un compagno da temere, che penso sia peggio che temere un avversario!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
My ARM Card
@scarface: significa che (correggetemi se dico una cosa che non sta ne in cielo ne in terra) tu corri solo nel caso che uno dei tre piloti "titolari" sia impossibilitato a farlo
Teoricamente è così. Poi ogni team può fare le strategie che preferisce...
Ad esempio, se abbiamo 4 piloti ABCD non è detto che D sia sempre riserva, magari viene fatto al posto di C sulle piste in cui C va peggio di D.
Ad esempio, se abbiamo 4 piloti ABCD non è detto che D sia sempre riserva, magari viene fatto al posto di C sulle piste in cui C va peggio di D.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
- Crescviper
- Contatta:
hahahahahah Factor sei un grande :lol:TheFactor82 ha scritto:Allora saremo compagni di squadra Cresc! Bene, anzi male! Avrò un compagno da temere, che penso sia peggio che temere un avversario!
Canale Youtube
[Kamina]

[Kamina]

ho capito. Gia si sanno le piste? (mi sembra non averne viste nel topic)
dato che tutto si è rinviato a settembre solo i team per il momento sembrano definitivi anche se ce ancora tempo per iscriversi ma per le piste e il resto non si sa niente penso...
ok grazieWoozie ha scritto:dato che tutto si è rinviato a settembre solo i team per il momento sembrano definitivi anche se ce ancora tempo per iscriversi ma per le piste e il resto non si sa niente penso...

sto seguendo questo topic...nn lo avete ancora cominciato il torneo?
se vi potrebbe aiutare,io sono qui,pronto per partecipare! 

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Cit. Stirling Moss]
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.
"Nulla è reale,tutto è lecito." [Setta degli Assassini]
-Playing entire Assassin's Creed saga.-

"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.
"Nulla è reale,tutto è lecito." [Setta degli Assassini]
-Playing entire Assassin's Creed saga.-

- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Si correrà con ogni probabilità a settembre, o giù di lì, quando tutti saranno rientrati dalle ferie...
My Gp's:
My ARM Card
My ARM Card
Uhm... le tre squadre teoricamente sarebbero al completo, quindi c'è da aspettare altra gente per farne un'altra.
Vedremo quello che succede... intanto vediamo di decidere i rally:
1) Toys in the Hood
2) Museum
3) Toytanic (entrambe le piste)
4) Supermarket
Eventuale spareggio su Botanical Garden.
Ho dato una "rinfrescata", togliedo un rally che era già stato corso nella passata edizione in favore di Museum (mai corso), mentre ho deciso di correre su entrambe le piste di Toytanic facendola quindi diventare una prova di resistenza ad alta velocità. Aggiungo già che l'anno prossimo nel WorldRRC (nomenclatura penso definitiva, dato che WRRC si poteva confondere con WRC) si correrà sempre su piste originali di ReVolt... ma TUTTE! (avremo quindi 6 rally invece di 4, più lo spareggio che come appiamo non si corre sempre ma in caso di necessità tra i due contendenti per il titolo (e eventuali altri piloti) nel caso fossero a pari punti).
Vedremo quello che succede... intanto vediamo di decidere i rally:
1) Toys in the Hood
2) Museum
3) Toytanic (entrambe le piste)
4) Supermarket
Eventuale spareggio su Botanical Garden.
Ho dato una "rinfrescata", togliedo un rally che era già stato corso nella passata edizione in favore di Museum (mai corso), mentre ho deciso di correre su entrambe le piste di Toytanic facendola quindi diventare una prova di resistenza ad alta velocità. Aggiungo già che l'anno prossimo nel WorldRRC (nomenclatura penso definitiva, dato che WRRC si poteva confondere con WRC) si correrà sempre su piste originali di ReVolt... ma TUTTE! (avremo quindi 6 rally invece di 4, più lo spareggio che come appiamo non si corre sempre ma in caso di necessità tra i due contendenti per il titolo (e eventuali altri piloti) nel caso fossero a pari punti).
- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Scelta opinabile quella dei Toytanic
ma io sono solo il pilota, quindi mi adeguo!
Farei un resoconto delle squadre fin qui create, così da far chiarezza per chi volesse aggiungersi in questi giorni. Settembre si avvicina!!

Farei un resoconto delle squadre fin qui create, così da far chiarezza per chi volesse aggiungersi in questi giorni. Settembre si avvicina!!
My Gp's:
My ARM Card
My ARM Card