Shumi ritorna!
Moderatore: Michelangelo
Shumi ritorna!
Ecco una notizia che mi farà tornare a guardare la Formula 1 (che aveva perso per me qualunque interesse con tutti i pasticci che avevano fatto nei regolamenti): il sostituto dello sfortunato Massa (che però sembra stia per fortuna abbastanza bene) sarà, a partire dal GP del 23 agosto, nientemeno che il grande Michael Shumacher! La cosa è ufficiale e confermata, e probabilmente garantirà anche un ritorno di spettacolo: difatti tutti sappiamo che Shumi è sempre stato il più bravo a controllare le monoposto senza controlli di trazione (difatti sul bagnato era inarrestabile, da piccolo speravo che piovesse sempre in pista...), riuscendo ad essere competitivo anche con monopossto inferiori. Darà qualche lezione di guida al suo sostituto e momentaneo compagno di squadra Raikkonen?
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
- Piereligio
Re: Shumi ritorna!
Sììììì!!!!!!!! Grande Shumi!!!
Ma avete saputo che Massa ora sta meglio? Parla e risponde, insomma, è salvo!

Ma avete saputo che Massa ora sta meglio? Parla e risponde, insomma, è salvo!

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ...
il mio pilota preferito è ritornato nella mia scuderia preferita!!!

il mio pilota preferito è ritornato nella mia scuderia preferita!!!

- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Una grandissima operazione mediatica, che porterà una valanga di soldi in molte tasche, a partire dalle sue, per finire a quelle di Bernie.
Da tifoso personalmente sono molto combattuto. La voglia di rivederlo in pista è tanta, e l'emozione sabato 22 agosto di rivederlo in tv sarà incredibile. Ma tutta questa attesa peserà parecchio, e non è matematico che Schumy riesca a ben figurare in queste gare alle quali parteciperà. Certo, è il miglior pilota di sempre, ma è stato a lungo fuori dalla scena, ha guidato pochissimo questa Ferrari, per via delle limitazioni ai test, e non conosce Valencia perchè non ci ha mai corso. Sarà veramente difficile. Speriamo solo non faccia figuracce, perchè se è vero che di soldi ne gireranno tanti, la faccia comunque ce la mette lui (e tutta la Ferrari di riflesso...).
C'è comunque dell'ottimismo in quello che sto dicendo. La Ferrari non si butterebbe alla cieca in un'operazione del genere. Se Schumy torna in pista è perchè qualche possibilità di far bene le ha.
Da tifoso personalmente sono molto combattuto. La voglia di rivederlo in pista è tanta, e l'emozione sabato 22 agosto di rivederlo in tv sarà incredibile. Ma tutta questa attesa peserà parecchio, e non è matematico che Schumy riesca a ben figurare in queste gare alle quali parteciperà. Certo, è il miglior pilota di sempre, ma è stato a lungo fuori dalla scena, ha guidato pochissimo questa Ferrari, per via delle limitazioni ai test, e non conosce Valencia perchè non ci ha mai corso. Sarà veramente difficile. Speriamo solo non faccia figuracce, perchè se è vero che di soldi ne gireranno tanti, la faccia comunque ce la mette lui (e tutta la Ferrari di riflesso...).
C'è comunque dell'ottimismo in quello che sto dicendo. La Ferrari non si butterebbe alla cieca in un'operazione del genere. Se Schumy torna in pista è perchè qualche possibilità di far bene le ha.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
- Crescviper
- Contatta:
Ho appreso la notizia stamattina presto...ho fatto un urlo ke ho svegliato i miei genitori
Il mio idolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
SONO STRAFELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol:
:urlo:
spero ke riesca a far bene in questa fine del campionato

Il mio idolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
SONO STRAFELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol:

spero ke riesca a far bene in questa fine del campionato

Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q
-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]
-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]

- Piereligio
So che può essere Off Topic, ma molto probabilmente vado a vederlo a Monza con un mio amico di Carate Brianza! Se viene qualcuno di voi (mi riferisco soprattutto allo Scassa e a Duke, dato che sono di lì) avvertitemi così andiamo insieme!
Notizia fantastica!!
Condivido in pieno quello che dice TF, io spero fortemente che possa far bene per dar prova (per chi ancora non ne è convinto) che è veramente il più grande di sempre, sono troppo ansioso di vederlo in pista!!
:lol: :lol:
La cosa che mi da noia è che il "caro" Bernie ci andrà ad intascare tanto di quei soldi che vabbè, a me personalmente dispiace...

Condivido in pieno quello che dice TF, io spero fortemente che possa far bene per dar prova (per chi ancora non ne è convinto) che è veramente il più grande di sempre, sono troppo ansioso di vederlo in pista!!

La cosa che mi da noia è che il "caro" Bernie ci andrà ad intascare tanto di quei soldi che vabbè, a me personalmente dispiace...
Conosci la tua Macchina più della tua mano.
Bmascy...L'orso della pista
10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!
--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000! ---> Sei ancora indietro!
10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!
guarda per me se vuoi fare un saltino qua prima di andare all'autodromo no problem (è di strada tantoPiereligio ha scritto:So che può essere Off Topic, ma molto probabilmente vado a vederlo a Monza con un mio amico di Carate Brianza! Se viene qualcuno di voi (mi riferisco soprattutto allo Scassa e a Duke, dato che sono di lì) avvertitemi così andiamo insieme!

io penso che ancora uan volta me la guarderò su un 50 pollici con dolby a palla, aria condizionata, e un bicchierone di pepsy (o coca a seconda di quello che capita a tiro) in fianco

se per caso dovesse servirvi un posto per dormire (se venite venerdì e sabato9 ci si può organizzare (salvo imprevisti)
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.
- Lo Scassatore
Beh, indovinate la novità?
Niente più Schumi!!! il collo non regge!!! :lol: a Valencia al posto di Massa ci sarà Luca Badoer :lol:
Stiamo veramente sfociando nel ridicolo
Niente più Schumi!!! il collo non regge!!! :lol: a Valencia al posto di Massa ci sarà Luca Badoer :lol:
Stiamo veramente sfociando nel ridicolo

Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un
- Osa essere uno Scassatore

Già purtroppo sembra che non correrà il campione, io però il linea di massima ci credo che non può gareggiare per il male al collo, te Scassatore no'?!!...
Conosci la tua Macchina più della tua mano.
- Lo Scassatore
Beh diciamo 50% per il collo e 50% per la sicura figuraccia con quella patetica F60 su quel patetico circuitobmascy ha scritto:Già purtroppo sembra che non correrà il campione, io però il linea di massima ci credo che non può gareggiare per il male al collo, te Scassatore no'?!!...

Programmatore Eremita

- Piereligio
- Crescviper
- Contatta:
No Comment...

Canale Youtube
[Kamina]

[Kamina]

Purtroppo con quella caduta il suo collo non è messo tanto bene. Ha comunque saputo dimostrare che è uno che nonostante sia una leggenda vivente riconosce quando non può più fare una cosa.
Sei sempre grande, Shumi!
Sei sempre grande, Shumi!
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
NOOOHOOOHOOOOO!!!!!
peccato ...
Ora bisognerà anche cambiare il titolo del topic ...
peccato ...

Ora bisognerà anche cambiare il titolo del topic ...