Modding armi
Moderatore: Michelangelo
Modding armi
Salve a tutti e complimenti per il sito!! Gironzolando sul Web è il primo che ho trovato e da allora non mi sono più staccato!! è il mio primo topic e vorrei porre la seguente domanda: esiste o almeno è possibile creare una specie di editor delle armi? Nel senso...un modo per variare le caratteristiche di alcune armi? (es. Tempo di durata del turbo...potenza dei missili...lunghezza della shockwave...ecc.) Grazie in anticipo per le risposte!! 

Re: Modding armi
Questo non lo so, di sicuro puoi creare macchine suicide, modificando il punto di creazione delle armi. Macchine che si sparano palle, olio e fulminetti finti davanti al muso oppure che si sparano i razzetti da sole, mi ricordo di aver fatto una cosa simile tempo fa
.

Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
GOTTA GO FAST
86%
Makeitgood
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita 35%
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03
purtroppo un mod per le armi credo che non sia stato ancora trovato, sono in tante le persone che lo vorrebbero ma ancora nessuno è riuscito a capire come farlo.
Conosci la tua Macchina più della tua mano.
Bmascy...L'orso della pista
10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!
--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000! ---> Sei ancora indietro!
Bmascy...L'orso della pista
10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!
--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000! ---> Sei ancora indietro!
ragazzi avevamo già scritto qualcosa del genere in un altro topic(nn ricordo dove...
)...
per modificare certe cose bisogna entrare nell'eseguibile di revolt e modificarlo

per modificare certe cose bisogna entrare nell'eseguibile di revolt e modificarlo
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Cit. Stirling Moss]
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.
"Nulla è reale,tutto è lecito." [Setta degli Assassini]
-Playing entire Assassin's Creed saga.-

"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.
"Nulla è reale,tutto è lecito." [Setta degli Assassini]
-Playing entire Assassin's Creed saga.-

- TheFactor82
- Amministratore
- Contatta:
Modificare i comportamenti delle armi direi che non è fattibile. Però se non erro sul RRR da qualche parte c'è qualcuno che ha migliorato i modelli dei razzi. Magari si può dare un'occhiata là e vedere se possiamo fare qualcosa di interessante...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
- Crescviper
- Contatta:
Si factor...credo ke i file come razzi ecc. siano contenuti nella cartella models e
ke quindi essendo solo dei .prm modificati a .m si possano benissimo modificare
ke quindi essendo solo dei .prm modificati a .m si possano benissimo modificare

Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q
-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q
-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]