Cinema, che passione!

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Cinema, che passione!

Messaggio da TheFactor82 » sab 29 nov 2008, 10:07

Mi sono da poco svegliato dopo che ieri sera sono andato a vedere Max Payne, secondo spettacolo, ora di rientro a casa 1.45 sotto un gelo micidiale...
Non posso certo definirmi un'incallito del cinema ma mi piace parecchio andarci e non è raro che mi capiti di ritrovarmi sulle poltrone di una sala oscura 4-5 volte al mese...
E voi? Ci andate al cinema?
Io nell'ultima settimana sono andato a vedere Max Payne (appunto, l'ho trovato ben fatto anche se per qualche strano motivo hanno fatto molta economia sulle scene in Bullet Time (ma le poche che ci sono sono fenomenali). Ho apprezzato anche molto il fatto di aver seguito in maniera quasi ossessiva la storia del videogioco.) e Twilight (Bella storia d'amore, non ho letto il libro che mi hanno detto essere molto bello...).
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

rally leggend stiu

Re: Cinema, che passione!

Messaggio da rally leggend stiu » sab 29 nov 2008, 13:09

io anche qualche volta vado al cinema nel finesettimana con i miei compagni di scuola, abbiam passato tutti quei film "baracca" tipo scary movie e company :lol: :lol:
Io comunque non sono molto scaldato x questo genere di cose, a meno che non si tratta di film come fast and furious o jurassic park, allora lì sì aguai toccarmeli :twisted:
So invece che maximvs è molto appassionato del cinema, son certo che metterà di sicuro qualche post. :-P
Immagine
_____...... _______
|WRC|-vs-|NATURE|
............|............
........winner........
.......___|___.......
......|______|......

Woozie

Messaggio da Woozie » sab 29 nov 2008, 22:42

anche io è da un pò che non vado al cine
l'ultima volta mi pare di aver visto l'ultimo film di indiana jones
comunque penso che in questo periodo lo frequenterò un pò di più perche
sono usciti un paio di film che mi interessano
Have a very safe and productive day.

minibond

Messaggio da minibond » dom 7 dic 2008, 21:30

Non so quante volte sono andato al cinema IN VITA MIA(se sono solo 3 o anche 4).
Ho visto, tantissimo tempo fa, un film che non mi ricordo come si chiama, poi circa 1 o 2 settimane fa ho visto "Bolt" e con la mia classe sono andato a vedere il film "La classe" lo scorso giovedì.

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » lun 8 dic 2008, 9:15

Bolt sono andato a vederlo anche io, questo venerdì... Bello!

Bolt "La strada che abbiamo davanti è tortuosa..."
Rino "Ma io ho una palla!"

:beffe:
My Gp's:

My ARM Card

Exekias

Messaggio da Exekias » lun 20 apr 2009, 19:47

Ho visto ieri Fast & Furious 4-solo parti originali (film che si suppone interessi i seguaci di questo sito)...il mio commento è il seguente:
:allah: :allah: :allah: :allah: :allah: :allah:

Ritorno in grande stile di Vin Diesel e Paul Walker, peccato che esca presto di scena Michelle Rodriguez, ma vabbè...nella mia classifica personale questo si colloca al secondo posto, dopo il 2 che resta il mio preferito per la presenza di Eva Mendes. Di tutta la serie (che tutto fa pensare non finisca qui) l'unica nota stonata secondo me è il 3°, Tokio drift...recitazione piuttosto piatta da parte del protagonista e trama un po'troppo monotona, ma in compenso va riconosciuto agli autori il merito d'avere ispirato Need For Speed Carbon (forse). E poi va sottolineato che la canzone che fa da colonna sonora ad una scena del film (quella dei Teriyaki Boyz) è diventata un po' il sottofondo ufficiale dei video di drifting su youtube :mrgreen:

Lo Scassatore

Messaggio da Lo Scassatore » lun 20 apr 2009, 20:42

Anch'io sono andato a vederlo questo sabato insieme a QUALCUUUUUNO qui di ARM :roll:

Il film non è niente male, ci sono meno corse, più droga, più omicidi e squartamenti... comunque credo che la serie sia finita qui, il finale era abbastanza chiuso.

Io però non capisco perchè tutte le volte che c'è il camion da rapinare perchè il camionista procede tranquillamente come se nulla fosse... al limite si mette a zigzagare per complicare la vita ai rapinatori, se fossi io il camionista inchioderei di brutto e comincerei a sparare all'impazzata contro chiunque si avvicina :lol:

Mi hanno deluso un po' le macchine, dopotutto non erano sto granchè (la nuova impreza è un vero cesso :down: )

Credo che il doppiaggio sia stato fatto molto bene con il mix perfetto dell'originale inglese tradotto in italiano e dello spagnolo (messicano), l'accento latino di molti personaggi è stato riprodotto molto bene nella versione italiana... :good:

E poi... LA TAMARRISSIMA "STREET CODE" - Enmicasa feat. B-Real & Zed che viene pompata a manetta prima della gara :sbav:

Il Gangsta Rap delle crew milanesi arriva su Fast 'n' Furious!!! CHE SPETTACOLO 8-)
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » mar 21 apr 2009, 8:48

Io non sono ancora andato a vederlo, ma è un film di quelli che sono nella mia "coda" del cinema!
Comunque Scassa hanno già rilasciato le notizie che gireranno sicuramente ancora il 5, quindi la storia non finisce qui (o meglio, QUESTA storia potrebbe anche essere finita qui, ma il genere proseguirà con almeno ancora un altro capitolo!).
Dei precedenti in realtà quello che mi è piaciuto di più è proprio il 3... Quando sono uscito dal cinema ho tentato in tutti i modi di mettere di traverso la mia Punto 1.3 Mj (a quei tempi l'Alfa era ancora un sogno) in una rotonda, ma non c'è stato verso! 8-) :lol:
My Gp's:

My ARM Card

Woozie

Messaggio da Woozie » mar 21 apr 2009, 9:21

anche io di recente sono andato al cine...
se volete un consiglio NON ANDATE A VEDERE DRAGON BALL anche se probabilmente non lo proiettano più...
comunque io sono andato a vederlo e se volete risparmiare un pò di palanchi lasciate perdere...

almeno per me è un grande fiasco poi magari a qualcuno piace...
Have a very safe and productive day.

minibond

Messaggio da minibond » mar 21 apr 2009, 13:01

Ieri sono andaro a porta di Roma senza il biglietto per il cinema (che si poteva avere solo per invito oppure vincita in qualche concorso) ed ho avuto una fortuna bestiale che neanche Gastone ha: a qualcuno non servivano i biglietti e me li ha REGALATI!!! :mrgreen: :festa:

Lo Scassatore

Messaggio da Lo Scassatore » mar 21 apr 2009, 18:04

TheFactor82 ha scritto:Quando sono uscito dal cinema ho tentato in tutti i modi di mettere di traverso la mia Punto 1.3 Mj (a quei tempi l'Alfa era ancora un sogno) in una rotonda, ma non c'è stato verso! 8-) :lol:
BWHAHAHAHAHAAHAH, meno male che quando io seguivo la Formula D non avevo ancora la patente :twisted: Sennò mi sarei messo a seminare il panico per le strade della mia città

Fnf Tokyo Drift è bellino come film, poi è ambientato a Tokyo chè è una BELLISSIMA città :sbav: e le auto non erano niente male :sbav:

Il mio preferito però resta sempre 2 Fast 2 Furious (anche perchè è ambientato a Miami :sbav: :sbav: :sbav: )
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Exekias

Messaggio da Exekias » mar 28 apr 2009, 15:27

Vi prego, andate un secondo sul mio blog (http://percvlator.blogspot.com) a votare il sondaggio...potrebbe essere d'importanza vitale per il mondo del cinema e per l'economia del nostro amato paese!

Rispondi